No, ti dissi che mi interessava ma non avevo tempo.ride_the_lightning wrote:non sei più il wolvie di una volta, lo dissi eoni fa. e mi ignorasti.Wolviesix wrote: Ah, ieri mi sono finalmente deciso a iniziare Revenge: in poco più di 24 ore ho visto 7 puntate, basta per far capire che mi piace? Non pensavo fosse così "thriller", veramente bello.
Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
ricorderò male io [come sempre, t'anticipo]. ma mi ignoravi quando ne parlavo e ne soffrivo terribilmente.Wolviesix wrote:ride_the_lightning wrote: No, ti dissi che mi interessava ma non avevo tempo.
nel frattempo sto guardando la quarta stagione di White Collar. sempre molto bene, leggera e gradevole.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Pozz4ever
- Pro

neal caffrey
mozzie
eilzabeth burke
io, per non saper nè leggere nè scrivere, mi sono tirato giù ste 8 stagioni di entourage, stufo di sentirne parlare strabene senza sapere che minchia fosse...
mozzie
eilzabeth burke
io, per non saper nè leggere nè scrivere, mi sono tirato giù ste 8 stagioni di entourage, stufo di sentirne parlare strabene senza sapere che minchia fosse...
-
BruceSmith
- Pro

io mi sto preparando... però per buttarmi sulla serie attendo il tuo giudizio definitivo.Wolviesix wrote:Revolution ha fatto il record di ascolti per una serie drama degli ultimi 3 anni, con 11.9M(trainato da The Voice con 13). Io dopo aver letto la trama e soprattutto che c'era di mezzo JJ Abrams ho pronosticato una cancellazione, staremo a vedere. Già settimana prossima col fatto che dopo il pilot si perdono 2-3 milioni e soprattutto col ritorno delle comedy CBS penso si assesterà sui 7-8 milioni massimo, poi si vedrà. Potrebbe salvarlo solo il fatto che va in onda su NBC, e per farti cancellare lì devi fare ascolti veramente orridi.
è cominciata la terza serie di boardwalk empire? ffffffffff devo ancora vedere la seconda...
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
io aspetterei quello di Teo, è più affidabile. 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
BruceSmith
- Pro

io ho fiducia nel ragazzo, anche se tutti dicono che non è più il wolvie di una volta (cit.).ride_the_lightning wrote:io aspetterei quello di Teo, è più affidabile.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io con le serie nuove mi tengo fermo. Ho troppe serie da seguire e quest'anno il tempo è minore rispetto a prima.
Devo ancora vedere la 2° di Suits e finire le ultime 2 della 1° di Pretty Little Liars e poi vedere la 2° e la 3°, + le vecchie che stanno reiniziando (per dire la 5x2 di SOA la devo ancora guardare)
Devo ancora vedere la 2° di Suits e finire le ultime 2 della 1° di Pretty Little Liars e poi vedere la 2° e la 3°, + le vecchie che stanno reiniziando (per dire la 5x2 di SOA la devo ancora guardare)
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Dajeeee Bruce. Tanto la seconda finisce in sordinaBruceSmith wrote:
è cominciata la terza serie di boardwalk empire? ffffffffff devo ancora vedere la seconda...
-

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
MattBellamy wrote:Dajeeee Bruce. Tanto la seconda finisce in sordinaBruceSmith wrote:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- defendthestar
- Pro

vorrei riuscire a recuperarla anche io i soprano. mai riuscito a vedere una stagione dall inizio alla fine
-
Wolviesix
- Pro

Dopo quello che ho scritto e sapendo che è di JJ non la vedrò a meno che non ne senta parlare veramente bene...però qui il commento generale è "been there, seen that".BruceSmith wrote:io mi sto preparando... però per buttarmi sulla serie attendo il tuo giudizio definitivo.Wolviesix wrote:Revolution ha fatto il record di ascolti per una serie drama degli ultimi 3 anni, con 11.9M(trainato da The Voice con 13). Io dopo aver letto la trama e soprattutto che c'era di mezzo JJ Abrams ho pronosticato una cancellazione, staremo a vedere. Già settimana prossima col fatto che dopo il pilot si perdono 2-3 milioni e soprattutto col ritorno delle comedy CBS penso si assesterà sui 7-8 milioni massimo, poi si vedrà. Potrebbe salvarlo solo il fatto che va in onda su NBC, e per farti cancellare lì devi fare ascolti veramente orridi.
Non inizio serie che penso verranno cancellate, e spesso di azzecco. :flashforwardmollatadopo1puntata: :theevent: :terranova: :alcatraz:
Entourage spacca, iniziato a fine luglio dell'anno scorso quando era andata in onda la 8x2, ho fatto in tempo a vedere 8x9 e 8x10 in pari...
Convinto gente ad iniziarlo mettendo dei video su FB o parlandone bene su un forum, non sono rimasti delusi.
Ari Gold è uno dei personggi migliori e soprattutto meglio recitati che abbia mai visto, dà le piste anche a Sheldon e Barney per dire due deus ex machina delle comedy.
Per farvi capire(metto solo i link perchè sono spoiler, 3a e 6a stagione):
http://www.youtube.com/watch?v=h6hqu3DZtAE
http://www.youtube.com/watch?v=UMdmWjtDRPE
Ora faranno anche il film per concludere, non vedo l'ora.
PS: Bruce, ti ringrazio della fiducia, però ti prego...stagione, non serie.
Last edited by Wolviesix on 20/09/2012, 16:49, edited 1 time in total.
- Pozz4ever
- Pro

si però c'è solo un po' di difficoltà nel trovare i subs di entourage, e mi pare di capire che per quanto possa cavarmela, senza non sia semplicissimo da seguire...
-
Wolviesix
- Pro

Su addic7ed li trovi tutti, io ho usato quelli.Pozz4ever wrote:si però c'è solo un po' di difficoltà nel trovare i subs di entourage, e mi pare di capire che per quanto possa cavarmela, senza non sia semplicissimo da seguire...
- Pozz4ever
- Pro

in italiano o in inglese?Wolviesix wrote:Su addic7ed li trovi tutti, io ho usato quelli.Pozz4ever wrote:si però c'è solo un po' di difficoltà nel trovare i subs di entourage, e mi pare di capire che per quanto possa cavarmela, senza non sia semplicissimo da seguire...
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Concordo. Sembra che non abbiano trovato un modo di infilarlo nella storia principale in maniera convincente.Paperone wrote:
però l'ex proibizionista ultra-cattolico che vende ferri da stiro non si può vedere