Aspettate, una cosa alla volta:
Manu Ginobili wrote:
Sta Juve al massimo quarta? è una tua opinione. Io non vedevo una Juve giocare così bene dai tempi del Lippi I. Il vero banco di prova si avrà con la Champions, no way
Non vorrei ricorrere al solito giochino "quanti giocatori della Juve di Conte sarebbero titolari nella Juve di Capello", ma il senso è quello. Sei-sette anni fa dominavano quella Juve (in Italia) e il Milan di Ancelotti (in Europa). Due squadre di fuoriclasse. Eppure neanche loro finivano imbattute. E' tutto il calcio italiano che si è abbassato di livello nel frattempo.
Manu Ginobili wrote:
questo è un altra cosa che non capirò mai: ma dare merito alla Juve dello scorso anno è così difficile? No, bisogna tirare fuori che la Juve ha centrato tale filotto solo per "la desolazione del calcio italiano"....mah
Guarda, ti posso tranquillamente estendere il discorso al Milan scudettato di due anni fa - anch'esso letteralmente senza avversari - giusto per dimostrare che non ragiono con logiche di parte.
Pove wrote:Se Kero ricorda l'epopea del Milan del Berlusca, io mi ricordo quella del Milan dei primi anni 80'..anche quella fu una grande epopea..

Eh, non potevi saperlo Pove ma qui cade un po' nel vuoto la provocazione, almeno con me: quando il Milan era in B ero ancora molto di là da venire, quindi come argomento quella retrocessione mi scalda assai poco il cuore.
francilive wrote:rubbiamo e siamo desolanti.
sul campo vinciamo sempre, ma non era rilevante (cit.)
"Dateci la B" (cit.)