Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by boantos »

Ah che abbia qualche virus è una certezza :laughing:
Comunque sta settimana sono in Italia, approfitto per prendere sto ultrabook. Non mi ci metto neanche a parlare con mia moglie sui vantaggi di avere il pc cool. Lo vuole e lo prendo... anche perchè è da un pò che si lamenta che il vecchio pc è pesante. C'ha ragione, è un mattone e la batteria è completamente andata!!!
Io uso il mio laptop aziendale e a casa mi prendo anche il CD del vecchio ASUS, così al mio ritorno d'oltrape lo riformatto completamente!
Ha anche scelto il modello SAMSUNG NP530U3B-A01IT. Boh contenta lei, contenti tutti hehe
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se ti accontenti c'è il 535
http://www.euronics.it/acquistaonline/i ... 12347.html
un po' meno potente, ma bellino assai
nei negozi dovresti ancora trovarlo a 499, era in promozione fino a domenica (noi continuiamo :icon_paper: )
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:se ti accontenti c'è il 535
http://www.euronics.it/acquistaonline/i ... 12347.html
un po' meno potente, ma bellino assai
nei negozi dovresti ancora trovarlo a 499, era in promozione fino a domenica (noi continuiamo :icon_paper: )

Un i5 contro un Vision? LOL

Ah comunque l'altro costa 1 volta e mezza(ma è anche un altro tipo di laptop), questo va benissimo.
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

boantos wrote:Ah che abbia qualche virus è una certezza :laughing:
Comunque sta settimana sono in Italia, approfitto per prendere sto ultrabook. Non mi ci metto neanche a parlare con mia moglie sui vantaggi di avere il pc cool. Lo vuole e lo prendo... anche perchè è da un pò che si lamenta che il vecchio pc è pesante. C'ha ragione, è un mattone e la batteria è completamente andata!!!
Io uso il mio laptop aziendale e a casa mi prendo anche il CD del vecchio ASUS, così al mio ritorno d'oltrape lo riformatto completamente!
Ha anche scelto il modello SAMSUNG NP530U3B-A01IT. Boh contenta lei, contenti tutti hehe

Bravo falle capire chi porta i pantaloni!! :forza: :forza: :forza:

(si scherza eh)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Bisogna accontentarle ogni tanto :laughing:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by Luca79 »

eXCEL :piango:

Se ho il valore "x" in C5 che mi fa riferimento alla casella H4 vorrei che nella casella C6 venisse inserito il valore che sta in I4.

Naturalmente vorrei farlo copiando la formula senza doverla editare.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

no, devi copiarla in D5
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Windows 8

tanta roba :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by FrenkT »

A proposito di Windows 8, in quanti lo stanno già usando? Io in quanto studente di ingegneria avrei accesso gratuito alla versione finale, ma vedo sul sito della asus non si trovano driver per il mio U36SD. Qualcuno sa dirmi se i driver (e i software in generale) sviluppati per Windows 7 girano bene? Quanti driver si trovano già preinstallati sul sistema operativo?
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Luca79 wrote:eXCEL :piango:

Se ho il valore "x" in C5 che mi fa riferimento alla casella H4 vorrei che nella casella C6 venisse inserito il valore che sta in I4.

Naturalmente vorrei farlo copiando la formula senza doverla editare.
Devi provare a mettere un dollaro tra l'h ed il 4, nella formula in c5, e poi tirare, col quadratino nero in basso a destra nella cella, la casella in c6
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Almeno una volta al giorno il Norton mi blocca un'intrusione.
Gravità alta, attacco da Microsoft OS service o qualcosa del genere.

Grave?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:Windows 8

Pap non fare post fuorvianti che qui sei un'istituzione, o spieghi bene o non lo dici...

o meglio te lo fixo

"tanta roba($) per Microsoft :notworthy: :notworthy: "
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Di nuovo attacco:

OS Attack:MS Windows Server Service NetAPI CVE 2006-3439.
il traffico di rete da 10.187.60.57 corrisponde alla firma di un attacco noto. L'attacco proveniva da SYSTEM.

Che roba è? mi dice azione consigliata "nessuna"
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote:
Paperone wrote:Windows 8

Pap non fare post fuorvianti che qui sei un'istituzione, o spieghi bene o non lo dici...

o meglio te lo fixo

"tanta roba($) per Microsoft :notworthy: :notworthy: "
io non ho visto la presentazione, c'è andato il direttore più un mio collega
da un lato l'avere lo stesso sistema sia per tablet che per pc mi sembra allettante, dall'altro c'è la possibilità di "portarsi dietro", nel proprio account, non solo le app, ma anche foto e contatti (un po' come avviene con iCloud), che però conoscendo M$ non so quanto sia affidabile

per l'aspetto economico, in realtà l'aggiornamento costerà relativamente poco (15€ se prendi un pc con W7, da luglio scorso a gennaio, poco di più per chi ha già W7, parliamo di poco di più di un aggiornamento Mac), perché appunto il mercato dei pc è anche per Win "superato", puntano e punteranno molto su tablet, infatti usciranno molti tablet (oltre a surface) con tastiera integrata, che serve sia per scrivere che come extra batteria
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:
io non ho visto la presentazione, c'è andato il direttore più un mio collega
da un lato l'avere lo stesso sistema sia per tablet che per pc mi sembra allettante, dall'altro c'è la possibilità di "portarsi dietro", nel proprio account, non solo le app, ma anche foto e contatti (un po' come avviene con iCloud), che però conoscendo M$ non so quanto sia affidabile

per l'aspetto economico, in realtà l'aggiornamento costerà relativamente poco (15€ se prendi un pc con W7, da luglio scorso a gennaio, poco di più per chi ha già W7, parliamo di poco di più di un aggiornamento Mac), perché appunto il mercato dei pc è anche per Win "superato", puntano e punteranno molto su tablet, infatti usciranno molti tablet (oltre a surface) con tastiera integrata, che serve sia per scrivere che come extra batteria

Pap praticamente si son ridotti a scopiazzare(male) Apple, levando un sacco di liberta all'utilizatore normale e aspetto prima di giudicare quanto "costi" realmente "8", tra l'altro non hanno la mela quindi qualsiasi cents che faranno pagare in piu per i "servizi" verra visto come un "ladri"...

Non erano i 15 euro il mio riferimento ma a tutto quello che si spendera poi.

Tra l'altro non mi sembra il massimo avere un sistema ottimizzato per un aggeggio che va N volte piu piano di un pc sopratutto per giocare, non è solo una questione di "leggerezza", alcosto poi di aver(IMHO) levato moltissime possibilita di personalizzazione ottimizzazione del SO, cioe fate quello che vogliamo noi come lo diciamo noi e non rompete.

Io rivoglio XP Pro!!!
Sempre che non mi decida a passare davvero a Linux, sono tanto tentato ultimamente.
Post Reply