Re: Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Cholo »

Dietto wrote:a proposito di schermo, l'ip5 ha un nuovo tipo di schermo che integra il touch all'interno del vetro. credo costi più del gorilla glass 2. Detto questo un aumento del doppio della ram costa 1 dollaro, uno schermo hd prodotto probabilmente da loro stessi gli costa pochissimo, non mi pare che queste cose possano far aumentare di tanto il costo di produzione.. E all'inizio da quello che ricordo l'unica versione uscita qui era a 699.
Sensor on lens, l'hanno presentata anche Sony ed Lg, probabilmente la vedremo un po' ovunque.
A margine, l'Xperia V è veramente un device interessante, il prezzo è altino ma tra questo, il Clear Phase, la certificazione ip57 per resistenza a polvere e acqua oltre a un HW notevole, credo sia il device in uscita più interessante in assoluto, peccato Sony non riesca più a far parlare dei propri prodotti.

Se in Italia (che per'altro è un mercato abbastanza insignificante rispetto agli USA) lo vendevano a 700€ probabilmente avranno venduto di conseguenza.
Sicuramente dei 20 milioni di compratori in 4 mesi citati, ben pochi l'hano pagato quella cifra, visto che si trova facilmente a meno di 500€ da mesi.
Che fa un po' cadere il motivo per cui erano stati tirati in ballo secondo me...

A me non piace "supporre" o fare i conti della serva perché Samsung gli schermi se li fa da se, ma anche fossero davvero 200$ i dollari di costo dell'S3, e si prendesse come riferimento il prezzo Italiano anziché quello Americano, e si tralasciasse il fatto che da una parte il prezzo è praticamente fisso mentre dall'altra per niente, le proporzioni rimangono comunque a favore, quindi di che si vuole parlare?

Intendiamoci, il discorso non l'ho tirato in ballo io.
Io credo che il prezzo lo faccia il mercato, se Samsung fosse in grado di vendere a un margine superiore a quello di Apple lo farebbe con grande gioia, qui nessuno è buono o cattivo. Se Apple riesce a vendere un cambio di connettore o l'utilizzo di un nuovo formato di sim come feature io, francamente, gli faccio tanto di cappello.
E non lo dico per scherzo, solo non vedo l'utilità di negare l'evidenza.

Sul discorso dei materiali, io non sono un grande amante delle plastiche made in Samsung. Però quei polimeri ultraleggeri gli consentono di sfornare roba con un peso ridottissimo, e certo se i device cadono da 50cm non si crinano come bicchieri di cristallo.
Alla fine puoi fare un device bello come il culo di Anne Hathaway ma se lo devi infilare dentro a una custodia gommosa di Hello Kitty, a che serve? A fare i rendering da mettere nelle pubblicità?
In questo senso per me il giusto compromesso l'ha raggiunto HTC. Metallo e una sorta di ibrido gomma/plastica. Maneggievolezza, resistenza, bellezza.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Dietto wrote:
Porsche 928 wrote: Giuro non capisco davvero, non ci arrivo piu.

Sembra una setta a livello mondiale... :shocking:

Sicuramente penso di essere io talmente limitato, da non capirne i motivi o i perche. :disgusto:
Molti per moda. Io me li sono girati un po' tutti. al momento, dovendo comprare un telefono nuovo, dovendo scegliere tra questo e l's3 preferisco questo per i problemi che ho avuto con l's2. Ripeto, molti lo comprano solo perchè è iPhone e ha la mela. Io degli ultimi 5 telefoni che ho avuto il 4 è l'unico che ho tenuto un anno e che mi sono poi pentito di aver cambiato.
La maggior parte probabilmente perché ha il contratto che è scaduto con i vecchi iPhone ed ora passa al nuovo modello dovendolo cambiare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Aggiornato a IOS6.
Ma perchè ogni aggiornamento dura non meno di 60', che sofferenza.

Comunque:
panoramica nelle foto, non ce l'ho
Siri, non ce l'ho (almeno penso) ma di impartire comandi vocali al telefono ne faccio anche a meno
qualche modifica "estetica": bene, soprattutto per lo store e itunes
maggior integrazione con facebook ma me ne vedo bene dal sincronizzare i contatti, preferisco tenerli separati.

La modifica più gradita è la modalità "non disturbare" che ti rifiuta di default le chiamate lasciando il tel in silenzio (tranne le chiamate da numeri che selezioni).
Questa la userò penso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io col 4s ho tutto...

1) Siri --> molto comodo, è uno sfizio eh, ma è comodissimo. Stamattina dettavo sms mentre ero al volante...risposta più che buona

2) Mappe: favolose

3) Panoramica la devo ancora provare

In generale l'impressione è che sia più snello e veloce, favolosa la funzione non disturbare
Most improved forumist 2009
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote:Aggiornato a IOS6.

Comunque:
Siri, non ce l'ho (almeno penso) ma di impartire comandi vocali al telefono ne faccio anche a meno
maggior integrazione con facebook ma me ne vedo bene dal sincronizzare i contatti, preferisco tenerli separati.

La modifica più gradita è la modalità "non disturbare" che ti rifiuta di default le chiamate lasciando il tel in silenzio (tranne le chiamate da numeri che selezioni).
Questa la userò penso.

con il 4 le modifiche sono pochine..ce l'aggiunta dell'integrazione facebook oltre che tweeter, qualche cosa grafica, Passbook (che se fossimo un palese evoluto sarebbe una cosa di una praticità e comodità assurda). Per il resto tutto quanto è per 4S E 5..Siri, panoramica, facetime in 3G , e tutto il resto, non ci sarà ne per 4 ne per 3GS..
Last edited by The Answer Palermitano on 20/09/2012, 23:05, edited 1 time in total.
Image Image Image
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Oh, gli ho dato un primo sguardo....devo ancora testarle :)

Domani le metto alla prova :)
Most improved forumist 2009
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

shilton wrote:Aggiornato a IOS6.

Comunque:

Questa la userò penso.
Mah, io ho lamciato l'aggiornamento alle 21 e non ha ancora finito :noia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Finchè non fanno il jailbreak, io non ci penso nemmeno a fare l'update a iOS6.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Per l'ipad 2 si sa quali sono le migliorie?
Io aspetto una settimana per avere server più rapidi
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Curioso di Siri sul nuovo ipad, ma aspetto pure io sia per i server, sia per i fix che rilasceranno a breve
Never Underestimate the Heart of a Champion
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Io l'ho scaricato il giorno del lancio direttamente dall'ipad e ci ha messo mezz'ora :nonsa:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

vero che su mountain lion ci sono problemi a leggere gli avi con quicktimeX? ho installato perian (che cmq è un progetto praticamente chiuso), flip4mac, e gli avi non riesco a leggerli e mi dice di leggerli con quicktime 7, che cmq ho installato. certo, uso vlc o mplayerX e tutto risolto, però non mi dispiaceva poter utilizzare quicktimeX. qualche soluzione al problema?
Bonaz
Pro
Pro
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Finalmente si è installato l'iOS6. Ma che parto!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sono un ignorante, per installare ios6 che devo fare ? basta attaccare l'iphone a itunes ?
Post Reply