Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
La verità è che sono cotto, mi sento un adolescente. Anche quando suono su palco, attività che di solito mi prende totalmente anche da un punto di vista mentale, non riesco a non far andare la testa a lei, il problema è che un'amica, una delle mie più care. Mi turba fortemente la cosa, tutto troppo poco logico.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Gonzo, non so come essere d'aiuto, pero' leggere di te che torni adolescente cotto della tua amica ha fatto tornare ragazzino pure me... e allora beccati questo
http://www.youtube.com/watch?v=V3aBTgcE_bE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Finira malissimo. Sorry.DrGonz0 wrote:La verità è che sono cotto, mi sento un adolescente. Anche quando suono su palco, attività che di solito mi prende totalmente anche da un punto di vista mentale, non riesco a non far andare la testa a lei, il problema è che un'amica, una delle mie più care. Mi turba fortemente la cosa, tutto troppo poco logico.
[align=left][/align]

-
DrGonz0
- Pro

Lo immagino, infatti terrò tutto dentro, passerà.Teo wrote: Finira malissimo. Sorry.
Mr. Sloan wrote:Gonzo, non so come essere d'aiuto, pero' leggere di te che torni adolescente cotto della tua amica ha fatto tornare ragazzino pure me... e allora beccati questo
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
- defendthestar
- Pro

canzone che racconta una profonda VERITA'!! mannaggia a lui!
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ti auguro di metterci molto meno di quanto ci ho messo io e soprattutto che vada a finire molto meglio di come è andata a me. A suo tempo decisi anche io di tenere tutto dentro e vedendoci praticamente tutti i giorni la cosa non era delle più agili e ancor più difficile era andare oltre; così dopo un pò di tempo ho iniziato a di tagliare, in parte, i rapporti. Ora naturalmente son riuscito a dimenticarla, ma ci si parla pochissimo e visto la discreta amicizia che ci legava non son proprio felicissimo.DrGonz0 wrote: Lo immagino, infatti terrò tutto dentro, passerà.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Beh ma scusa eh, perderla per perderla allora tanto vale provarci. Tieni dentro solo se vuoi salvare l'amicizia, altrimento non ha senso.Rakim wrote:Ti auguro di metterci molto meno di quanto ci ho messo io e soprattutto che vada a finire molto meglio di come è andata a me. A suo tempo decisi anche io di tenere tutto dentro e vedendoci praticamente tutti i giorni la cosa non era delle più agili e ancor più difficile era andare oltre; così dopo un pò di tempo ho iniziato a di tagliare, in parte, i rapporti. Ora naturalmente son riuscito a dimenticarla, ma ci si parla pochissimo e visto la discreta amicizia che ci legava non son proprio felicissimo.DrGonz0 wrote: Lo immagino, infatti terrò tutto dentro, passerà.
- Rakim
- Senior

Naturalmente col tempo si aggiunsero nuove complicazioni (ragazzo). Per il resto hai sicuramente ragione, ma non mi han partorito molto sveglio.Luca10 wrote: Beh ma scusa eh, perderla per perderla allora tanto vale provarci. Tieni dentro solo se vuoi salvare l'amicizia, altrimento non ha senso.
-
BruceSmith
- Pro

-
DrGonz0
- Pro

No, non è cosa, per fortuna riattacca settembre con tutta la routine che ne consegue
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Rakim wrote: Ti auguro di metterci molto meno di quanto ci ho messo io e soprattutto che vada a finire molto meglio di come è andata a me. A suo tempo decisi anche io di tenere tutto dentro e vedendoci praticamente tutti i giorni la cosa non era delle più agili e ancor più difficile era andare oltre; così dopo un pò di tempo ho iniziato a di tagliare, in parte, i rapporti. Ora naturalmente son riuscito a dimenticarla, ma ci si parla pochissimo e visto la discreta amicizia che ci legava non son proprio felicissimo.
rakim, guarda che gonzo ha l'età per essere tuo padre.

-
BruceSmith
- Pro

il mio era un daje di supporto morale, non un daje provaci.DrGonz0 wrote:No, non è cosa, per fortuna riattacca settembre con tutta la routine che ne consegue
figurati se mi metto a dare consigli.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Sono di ritorno nel mondo dei single.
Alla fine, dopo mesi che cercavo un modo per lasciarla senza che ci stesse troppo male, mi ha lasciato lei.
Per fortuna, sono un codardo e chissà per quanto altro tempo l'avrei tirata avanti, senza motivo.
Dopo 2 anni e mezzo, la storia si è chiusa come era iniziata, ossia segnata dalla mia mancanza di coraggio. All'inizio della nostra relazione, dopo mesi che le morivo dietro ma non riuscivo ad andare oltre qualche chiacchera di circostanza, mi invitò lei. Ora dopo mesi che per lei provavo affetto, ma poco poco amore, mi ha lasciato.
Arriverà anche il periodo di tristezza, ma ora come ora mi sento solo molto più leggero.
Alla fine, dopo mesi che cercavo un modo per lasciarla senza che ci stesse troppo male, mi ha lasciato lei.
Per fortuna, sono un codardo e chissà per quanto altro tempo l'avrei tirata avanti, senza motivo.
Dopo 2 anni e mezzo, la storia si è chiusa come era iniziata, ossia segnata dalla mia mancanza di coraggio. All'inizio della nostra relazione, dopo mesi che le morivo dietro ma non riuscivo ad andare oltre qualche chiacchera di circostanza, mi invitò lei. Ora dopo mesi che per lei provavo affetto, ma poco poco amore, mi ha lasciato.
Arriverà anche il periodo di tristezza, ma ora come ora mi sento solo molto più leggero.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
PS. a proposito di storie con amiche..nell'ultimo periodo si è fatta sentire molto una delle mie poche amiche, una ex compagna di classe. Ai tempi del liceo, oltre che essere mia amica appunto, mi piaceva un sacco, tanto che ci ho provato (respinto, perché aveva un altro ragazzo), ma abbiamo comunque continuato a sentirci. Nell'ultimo anno ci siamo sentiti molto per via delle reciproche disavventure sentimentali, e, nonostante non sia mai successo nulla di concreto, ho sentito una discreta attrazione.
Ora siamo entrambi single, entrambi usciamo da una storia lunga, e ci sentiamo abbastanza spesso. Nei prossimi giorni ci vedremo pure, almeno 2-3 volte..mah, non so né cosa aspettarmi né come comportarmi.
Ora siamo entrambi single, entrambi usciamo da una storia lunga, e ci sentiamo abbastanza spesso. Nei prossimi giorni ci vedremo pure, almeno 2-3 volte..mah, non so né cosa aspettarmi né come comportarmi.
-
rodmanalbe82
- Pro

sabato son uscito con una colombiana, amica di una del lavoro.
1 metro e 50 (non sto scherzando..con i tacchi!), io sono un orso di 1.92
gran fisico, ma steek huzzy, ha parlato solo dei suoi ex ragazzi..cosi a un certo punto le ho detto: oh, ma andiamo al cinema? (cosa orrenda per un 1st date, ma era necessario)
sono in zona champions league per incapacita' di continuare a vedere per 'altre ragioni' una ragazza non interessante ma con un super fisico
1 metro e 50 (non sto scherzando..con i tacchi!), io sono un orso di 1.92
gran fisico, ma steek huzzy, ha parlato solo dei suoi ex ragazzi..cosi a un certo punto le ho detto: oh, ma andiamo al cinema? (cosa orrenda per un 1st date, ma era necessario)
sono in zona champions league per incapacita' di continuare a vedere per 'altre ragioni' una ragazza non interessante ma con un super fisico