Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by DrGonz0 »

La verità è che sono cotto, mi sento un adolescente. Anche quando suono su palco, attività che di solito mi prende totalmente anche da un punto di vista mentale, non riesco a non far andare la testa a lei, il problema è che un'amica, una delle mie più care. Mi turba fortemente la cosa, tutto troppo poco logico.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Gonzo, non so come essere d'aiuto, pero' leggere di te che torni adolescente cotto della tua amica ha fatto tornare ragazzino pure me... e allora beccati questo

http://www.youtube.com/watch?v=V3aBTgcE_bE
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

DrGonz0 wrote:La verità è che sono cotto, mi sento un adolescente. Anche quando suono su palco, attività che di solito mi prende totalmente anche da un punto di vista mentale, non riesco a non far andare la testa a lei, il problema è che un'amica, una delle mie più care. Mi turba fortemente la cosa, tutto troppo poco logico.
Finira malissimo. Sorry.
[align=left][/align]ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Teo wrote: Finira malissimo. Sorry.
Lo immagino, infatti terrò tutto dentro, passerà.
Mr. Sloan wrote:Gonzo, non so come essere d'aiuto, pero' leggere di te che torni adolescente cotto della tua amica ha fatto tornare ragazzino pure me... e allora beccati questo

http://www.youtube.com/watch?v=V3aBTgcE_bE
:forza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

canzone che racconta una profonda VERITA'!! mannaggia a lui!
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

DrGonz0 wrote: Lo immagino, infatti terrò tutto dentro, passerà.
Ti auguro di metterci molto meno di quanto ci ho messo io e soprattutto che vada a finire molto meglio di come è andata a me. A suo tempo decisi anche io di tenere tutto dentro e vedendoci praticamente tutti i giorni la cosa non era delle più agili e ancor più difficile era andare oltre; così dopo un pò di tempo ho iniziato a di tagliare, in parte, i rapporti. Ora naturalmente son riuscito a dimenticarla, ma ci si parla pochissimo e visto la discreta amicizia che ci legava non son proprio felicissimo.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Rakim wrote:
DrGonz0 wrote: Lo immagino, infatti terrò tutto dentro, passerà.
Ti auguro di metterci molto meno di quanto ci ho messo io e soprattutto che vada a finire molto meglio di come è andata a me. A suo tempo decisi anche io di tenere tutto dentro e vedendoci praticamente tutti i giorni la cosa non era delle più agili e ancor più difficile era andare oltre; così dopo un pò di tempo ho iniziato a di tagliare, in parte, i rapporti. Ora naturalmente son riuscito a dimenticarla, ma ci si parla pochissimo e visto la discreta amicizia che ci legava non son proprio felicissimo.
Beh ma scusa eh, perderla per perderla allora tanto vale provarci. Tieni dentro solo se vuoi salvare l'amicizia, altrimento non ha senso.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Luca10 wrote: Beh ma scusa eh, perderla per perderla allora tanto vale provarci. Tieni dentro solo se vuoi salvare l'amicizia, altrimento non ha senso.
Naturalmente col tempo si aggiunsero nuove complicazioni (ragazzo). Per il resto hai sicuramente ragione, ma non mi han partorito molto sveglio.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

No, non è cosa, per fortuna riattacca settembre con tutta la routine che ne consegue
Scusate la tristezza®
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Rakim wrote: Ti auguro di metterci molto meno di quanto ci ho messo io e soprattutto che vada a finire molto meglio di come è andata a me. A suo tempo decisi anche io di tenere tutto dentro e vedendoci praticamente tutti i giorni la cosa non era delle più agili e ancor più difficile era andare oltre; così dopo un pò di tempo ho iniziato a di tagliare, in parte, i rapporti. Ora naturalmente son riuscito a dimenticarla, ma ci si parla pochissimo e visto la discreta amicizia che ci legava non son proprio felicissimo.

rakim, guarda che gonzo ha l'età per essere tuo padre.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DrGonz0 wrote:No, non è cosa, per fortuna riattacca settembre con tutta la routine che ne consegue
il mio era un daje di supporto morale, non un daje provaci.
figurati se mi metto a dare consigli. :gogogo:
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Sono di ritorno nel mondo dei single.
Alla fine, dopo mesi che cercavo un modo per lasciarla senza che ci stesse troppo male, mi ha lasciato lei.
Per fortuna, sono un codardo e chissà per quanto altro tempo l'avrei tirata avanti, senza motivo.
Dopo 2 anni e mezzo, la storia si è chiusa come era iniziata, ossia segnata dalla mia mancanza di coraggio. All'inizio della nostra relazione, dopo mesi che le morivo dietro ma non riuscivo ad andare oltre qualche chiacchera di circostanza, mi invitò lei. Ora dopo mesi che per lei provavo affetto, ma poco poco amore, mi ha lasciato.
Arriverà anche il periodo di tristezza, ma ora come ora mi sento solo molto più leggero.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

PS. a proposito di storie con amiche..nell'ultimo periodo si è fatta sentire molto una delle mie poche amiche, una ex compagna di classe. Ai tempi del liceo, oltre che essere mia amica appunto, mi piaceva un sacco, tanto che ci ho provato (respinto, perché aveva un altro ragazzo), ma abbiamo comunque continuato a sentirci. Nell'ultimo anno ci siamo sentiti molto per via delle reciproche disavventure sentimentali, e, nonostante non sia mai successo nulla di concreto, ho sentito una discreta attrazione.
Ora siamo entrambi single, entrambi usciamo da una storia lunga, e ci sentiamo abbastanza spesso. Nei prossimi giorni ci vedremo pure, almeno 2-3 volte..mah, non so né cosa aspettarmi né come comportarmi.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sabato son uscito con una colombiana, amica di una del lavoro.
1 metro e 50 (non sto scherzando..con i tacchi!), io sono un orso di 1.92 :forza:

gran fisico, ma steek huzzy, ha parlato solo dei suoi ex ragazzi..cosi a un certo punto le ho detto: oh, ma andiamo al cinema? (cosa orrenda per un 1st date, ma era necessario)

sono in zona champions league per incapacita' di continuare a vedere per 'altre ragioni' una ragazza non interessante ma con un super fisico :forza:
Post Reply