Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by RizzK8 »

DommiToad wrote:Io ho iniziato a vedermi Falling Skies. Sono arrivato alla 7° puntata ma per ora niente di eclatante.
Falling Skies è quanto di più scontato possa esserci, senza considerare che la trama è copiata di punto in bianco dal'Eternauta, uno dei migliori fumetti alltime.

A me intanto mancano 3 puntate al series finale di Chuck... Cominciano le prime lacrimucce.. :piango:
Never Underestimate the Heart of a Champion
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Ero anche io tristissimo alla fine di Chuck. Una serie tv che mi ha portato via il cuore. :sad:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Alberto Balsalm wrote:Ultima di Breaking Bad a livelli altissimi.

io invece l'ho trovata di una noia mortale !!!
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

The Newsroom quanto è bello??Mi ha preso un sacco sin dal primo minuto. La miglior puntata è la 7°. Will McAvoy il protagonista sta recitando in maniera straordinaria. Menzione d'onore per Olivia Munn, che gnocca!
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

io invece non ci ho trovato né la magia di studio 60 (serie vergognosamente segata, e tra le mie preferite nonostante tutto) né l'ispirazione di west wing.
insomma sembra che sorkin faccia il solito compitino. della gran retorica, ma sempre retorica rimane. ed il difetto maggiore per me è il cast, tolto il vecchio a capo di tutto. non favorisce il fatto che gli intrecci amorosi son scialbissimi.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per me Daniels e la Mortimer recitano in maniera spettacolare.

Ma tutto il cast mi sta piacendo parecchio, pure l'indiano.

Suits messo tra i regular personali. Bella serie, leggera, accattivante, spettacolare la chimica tra i 2 protagonisti.
La sigla è ipnotica.
[align=left][/align]ImageImageImage
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

ma io non critico le capacità attoriali (che di per se è una delle cose più soggettive al mondo), anzi li ritengo più o meno tutti bravi. e che proprio non ci trovo quell'empatia e quelle sensazioni come, rimanendo in sorkin, su studio 60. anche e soprattutto per alcune sottotrame amorose che per cui non sono dei fit ideali. daniels perché troppo vecchio, la mortimer...boh, forse perché non fibra a sufficienza :biggrin:. ma per dire anche un jim. per me la sospensione dell'incredulità vacilla quando vedo un'amazzone come lisa sbrodolare per lui, e lui che addirittura si fa le fisime perché sotto sotto preferisce maggie (imho 100 volte peggio).
a questo si aggiunga la retorica che accennavo.
sembra che ne spali merda, ma in realtà è una serie molto ben fatta, ed una delle migliori novità stagionali. solo che, essendo sorkin, mi aspettavo qualcosina in più.

ah, nel frattempo ho visto il pilota di copper. sensazioni non positivissime anche qui, ma di fontana mi fido, e già il fatto che tratti temi così crudi è un plus, pure fosse un semplice procedurale nel 1800.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Pozz4ever wrote:Non son d'accordo. E' sicuramente scaduta a lungo andare, come è normale per quasi tutte le serie che si protraggono troppo a lungo, ma inguardabile no. O almeno, diciamo che se il concetto di base di Manu è quello di serie da seguire con trasporto e empatia con i personaggi vari, per me è rimasto tutto o quasi intatto fino alla fine. Le storie raccontate non sono sicuramente al livello delle prime stagioni, ma è sempre stato un gran bel passatempo dall'inizio fino alla fine.
Quotone.
Chuck sarà sempre uno dei miei telefilm preferiti.
Anche la stagione con Wolkoff mi è piaciuta, magari non di altissimo livello come le prime, ma poco importa.
Sul web è molto seguito ed è stato uno dei più scaricati. Purtroppo era nel prime time contro mostri sacri e l'audience l'ha ammazzato.
Mi sono affezionato ai personaggi, come non voler bene ai Jeffster!!!

@ Manu
Casey idolo!
Nel frattempo sono alla 4x1 di Breaking Bad. A metà seconda stagione non capivo dove volessero arrivare con la trama, mi ero un pò stancato ma poi il livello è risalito e così anche l'interesse.

Per me è difficile mantenere una serie sempre ad alto livello, alcune stagioni così e così sono inevitabili.
Mia moglie si sta guardando Game of thrones, mi sa che tocca anche a me a breve...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

si sa nulla della seconda serie di Homeland?
serie assai piacevole............
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

darioambro wrote:si sa nulla della seconda serie di Homeland?
serie assai piacevole............
Andrà in onda dal 30 settembre (credo si parli di trasmissione USA)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

10 puntate e già finita la prima di The Newsroom, ora bisognerà aspettare giugno 2013. Troppo tempo per me...

Sono all'inizio della 2° di Suits. Molto carino.
[align=left][/align]ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Finita la quarta di Chuck. Che dire : non avrà livelli di humour paragonabili alle prime 4 stagioni, ma del resto coincide con l'evoluzione di Chuck personaggio che da pasticcione di "Stay in the car" diventa una spia a tutti gli effetti. Cerca di diventare una vera e propria spy story con alcuni inconfondibili momenti di comicità (che passa sulle spalle dei Buymorons e di Casey+Morgan), senza tuttavia averne le basi.

Ai miei occhi è risultato ancora decisamente godibile, anche grazie alla presenza di Alexei Volkoff che recita benissimo, e della dea Yvonne. Vediamo sta quinta ora.

Nel frattempo mi sono messo in pari anche con Breaking Bad, che dire.....c'è disagio in attesa dell'ultima di quest'anno....e viste le premesse come si farà ad aspettare fino a giugno 2013?
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Teo wrote:10 puntate e già finita la prima di The Newsroom, ora bisognerà aspettare giugno 2013. Troppo tempo per me...

Sono all'inizio della 2° di Suits. Molto carino.
a chi lo dici....
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

olivia munn :notworthy: :notworthy:
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Io mi sono visto d'un fiato Community, divertentissima, varia e personaggi ben delineati.
Post Reply