Non è perchè chi prima di me all'esame di Economia sull'ammortamento del cartellino di Bonucci è stato bocciato, io devo essere contento del mio 18 risicato.
Alcuni errori saranno pure fisiologici ma son passati due anni, quanto tempo hanno bisogno per "ambientarsi"?
Ogni giocatore che cerchiamo non dico che raddoppia di cartellino, ma di default ci chiedono una manciata di mln di euro in più.
Non ricordo un solo acquisto (se non i già citati Barzagli e Vidal) che ha fatto gridare al colpaccio.
Ricordo bene però i Traorè, i Rinaudo e i Motta
@ Cammellaio
Sorensen colpaccio, allora pure plusvalenza che cammina Ziegler lo è.
Non dico che non sia stato un acquisto indovinato (da Paratici comunque!), ho detto che i soldi guadagnati con lui Marmotta li ha subito spesi per un Padoin qualsiasi.
Litcoso l'abbiamo preso a 10 mln. Dov'è il colpo? A quella cifra, Lotito in persona ce l'ha spedito a Torino con un fiocco in testa.
Pirlo voleva un triennale, il Milan l'ha lasciato andare e lui non voleva andare all'estero. Se al posto di Marotta ci fosse stato mio nonno a proporgli il triennale che voleva, Pirlo sarebbe venuto uguale.
Non lo ripeto più cokpi sensazionali sono Barzagli e Vidal. Poi ognuno la vede come vuole.
Io sinceramente vedo solo sti due contro la decina scarsa di flop colossali.