JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by andreaR »

boantos wrote:Ma di cosa dovremmo parlare?
Delle tue analisi?!?

guarda che c'è una bella differenza fra parlare di qualcosa di concreto o sparare a zero basandosi su tuttosport, cioè nemmeno un cretino prenderebbe come spunto per una discussione ciò che viene scritto da tuttosport, poi che per me non sia obbligatorio discutere di qualsiasi cosa pur di scrivere qualsiasi cosa è un altro discorso, mi ritiro nelle mie stanze, ossequi
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

lele_warriors wrote:io ci metterei dentro,anche,anzi soprattutto,la presa di conte,che io per primo non avrei mai creduto potesse portare a certi risultati.
Conte è stato voluto fortemente da Agnelli,è stata una sua idea.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Curiosità: Porsche ma che squadra tifi? Non ho ancora capito sai, sul serio, solo curiosità :biggrin:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Non è perchè chi prima di me all'esame di Economia sull'ammortamento del cartellino di Bonucci è stato bocciato, io devo essere contento del mio 18 risicato.
Alcuni errori saranno pure fisiologici ma son passati due anni, quanto tempo hanno bisogno per "ambientarsi"?
Ogni giocatore che cerchiamo non dico che raddoppia di cartellino, ma di default ci chiedono una manciata di mln di euro in più.
Non ricordo un solo acquisto (se non i già citati Barzagli e Vidal) che ha fatto gridare al colpaccio.
Ricordo bene però i Traorè, i Rinaudo e i Motta :naughty:

@ Cammellaio
Sorensen colpaccio, allora pure plusvalenza che cammina Ziegler lo è.
Non dico che non sia stato un acquisto indovinato (da Paratici comunque!), ho detto che i soldi guadagnati con lui Marmotta li ha subito spesi per un Padoin qualsiasi.
Litcoso l'abbiamo preso a 10 mln. Dov'è il colpo? A quella cifra, Lotito in persona ce l'ha spedito a Torino con un fiocco in testa.
Pirlo voleva un triennale, il Milan l'ha lasciato andare e lui non voleva andare all'estero. Se al posto di Marotta ci fosse stato mio nonno a proporgli il triennale che voleva, Pirlo sarebbe venuto uguale.

Non lo ripeto più cokpi sensazionali sono Barzagli e Vidal. Poi ognuno la vede come vuole.
Io sinceramente vedo solo sti due contro la decina scarsa di flop colossali.
Last edited by boantos on 21/08/2012, 22:53, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

shilton wrote:
22.04 — Stephen Lichtsteiner via Twitter giura fedeltà alla Juventus: "Io rimango alla Juve - scrive lo svizzero -. I soldi che mi darebbero sono sì tanti ma l'onore e il cuore vengono prima!! Non preoccupatevi.".
Domani firma con il PSG :thumbup:

mmmmmmh, non credo sia lichtsteiner quello :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Nas wrote:
lele_warriors wrote:io ci metterei dentro,anche,anzi soprattutto,la presa di conte,che io per primo non avrei mai creduto potesse portare a certi risultati.
Conte è stato voluto fortemente da Agnelli,è stata una sua idea.
a quanto pare anche agnelli rientra nei mentecatti al potere della juve
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

predu17 wrote:Curiosità: Porsche ma che squadra tifi? Non ho ancora capito sai, sul serio, solo curiosità :biggrin:
La S.P.A.L. :piango: :piango:

"Simpatizzo" per Bologna(la tifa mio padre), Juve, Milan e Chievo ma proprio in maniera effimera.
[align=center]Image[/align]
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

predu17 wrote:Curiosità: Porsche ma che squadra tifi? Non ho ancora capito sai, sul serio, solo curiosità :biggrin:
Non l'ha capito ancora nessuno, si sa solo che per lui la Juve ha speso troppo e male.

AndreaR non abbandonare la discussione ora che si fa interessante, nel pentolone c'è adesso pure il Presidente.
Al pari di Marmotta, nutro zero stima nei confronti del cugino degli Elkann. A livello di dialettica non c'entra nulla con gli Agnelli, è molto bravo ad istigare i propri tifosi con i proclami su calciopoli, la terza stella, Zeman e i social network... ma mi annoia e mi fa vergognare nella stragrande maggioranza delle sue interviste.
Ma è un problema mio, non me l'ha prescritto il medico di ascoltarlo e difatti non lo faccio. Purtroppo alcune sue perle mi arrivano di rimbalzo :laughing:

Comunque lo ringrazierò sempre per aver portato Conte alla Juve, per me unico artefice dello scudetto 2011-2012, se a quanto pare lo abbia voluto lui fortemente.
Magari fosse stato per Marmotta andavamo avanti con il progetto Del Neri :dohut0:
Last edited by boantos on 21/08/2012, 23:04, edited 2 times in total.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Porsche 928 wrote:

"Simpatizzo" per Bologna(la tifa mio padre),
Juve
, Milan e Chievo ma proprio in maniera effimera.

Quindi un poco di interesse c'è, non sapevo se inquadrarti tra gli juventini criticoni, le vedove di moggi o semplicemente un rompicoglioni in topic altrui (adfui) :metal:

Le squadre sono un po troppe, inizia a tagliare i rami secchi :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Porsche 928 wrote:

"Simpatizzo" per Bologna(la tifa mio padre), Juve, Milan e Chievo ma proprio in maniera effimera.
ma se ultimamente hai scritto,e ripetuto più volte,nel thread nba,che di calcio non te ne fotte un cazzo?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Porsche 928 wrote:

Anche io simpatizzo per la spal. Spal e Como sono le mie seconde squadre. La Spal la prendo anche sempre a FM :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

boantos wrote: Alcuni errori saranno pure fisiologici ma son passati due anni, quanto tempo hanno bisogno per "ambientarsi"?

@ Cammellaio
Sorensen colpaccio, allora pure plusvalenza che cammina Ziegler lo è.
Non dico che non sia stato un acquisto indovinato (da Paratici comunque!), ho detto che i soldi guadagnati con lui Marmotta li ha subito spesi per un Padoin qualsiasi.
Litcoso l'abbiamo preso a 10 mln. Dov'è il colpo? A quella cifra, Lotito in persona ce l'ha spedito a Torino con un fiocco in testa.
Pirlo voleva un triennale, il Milan l'ha lasciato andare e lui non voleva andare all'estero. Se al posto di Marotta ci fosse stato mio nonno a proporgli il triennale che voleva, Pirlo sarebbe venuto uguale.

Non lo ripeto più cokpi sensazionali sono Barzagli e Vidal. Poi ognuno la vede come vuole.
Io sinceramente vedo solo sti due contro la decina scarsa di flop colossali.
Sorensen era uno sconosciuto in patria, acquistato a pochissimo, dimostratosi già giovanissimo dignitoso giocatore e venduto a più del quadruplo grazie al contratto da co.co.pro. risultato=ottimo colpo
ziegler invece è un buon giocatore che però va messo nella casella dei flop perchè non piaceva all'allenatore e non guadagna pochissimo. Ma almeno è stato preso a 0 e persino un prestito oneroso con lui è tutto di guadagnato. Risultato=acquisto sbagliato, promosso col debito :thumbup:

Lichsteiner: un giocatore per il quale molti di noi storcerebbero la bocca nel vederlo venduto oggi al doppio.

Pirlo: Vabbè, un appestato praticamente :biggrin:

PS: a proposito della prima domanda che ho quotato, penso che se per la prima volta in 115 anni la squadra è rimasta imbattuta per tutto il torneo significa che si sono ambientati più che bene.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Quando AFDUI l'anno scorso ce l'ha menata un estate intera dicendo che lo svizzero non spostava i comodini, sono stato uno dei primi a dire subito che il prezzo dello svizzero era più o meno buono, essendo già uno dei migliori terzini della serie A.
10 mln per la Lazio erano una cifra irrinunciabile, loro sì che hanno fatto una buona/ottima plusvalenza. Andava per i 28 anni e hanno giustamente pensato di venderlo, avendolo già abbondantemente ammortizzato dopo tre stagioni in capitale.
La stagione alla Juve l'ha consacrato e ha innalzato il proprio livello di rendimento. Tutti parlano di 15 mln di valutazione.
Buona plusvalenza anche per la Juve, ma ha senso perderlo dopo un anno?
Ecco perchè molti non sono contenti dell'eventuale sua cessione.
Personalmente io l'accetterei a malincuore per:
1. una cifra non inferiore ai 20 mln e/o
2. con i soldi ricavati si prendesse una punta seria, possibilmente non Osvaldo.

E sul PS, ho scritto prima. Per me l'artefice dello scudetto ha un nome e cognome Antonio Conte.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

boantos wrote: E sul PS, ho scritto prima. Per me l'artefice dello scudetto ha un nome e cognome Antonio Conte.
Conte è stato l'uomo che ci ha fatto fare il salto di qualità, ma ricorderai bene che proprio conte ha dovuto reinventarsi un modulo per far coesistere quel ben di dio che marotta e paratici gli avevano messo a disposizione: pirlo e vidal a centrocampo su tutti. pure conte ha segnalato dei giocatori da compare, alcuni con successo (giaccherini, caceres) altri con meno fortuna (elia, padoin), ma a nessuno viene in mente di criticarlo per questo come invece tu fai con marotta.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Uhm... talmente ben di dio che il mister ha dovuto cambiare subito modulo e lasciare il suo amamto 4-2-4
D'altronde con esterni che non capiscono manco dove devono stare in campo del calibro di Elia e Krasic, dove volevamo andare con quel modulo?
E per la cronaca ho criticato pure Conte per la gestione proprio di Elia e Krasic e del trio d'attacco.
Elia e Krasic ha contribuito a svalorizzarli escludendoli dal suo progetto tecnico (d'altronde se uno sta in tribuna, come può mai conservare il suo valore di mercato?) e alternando Matri, Quagliarella e Sborri è riuscito solo a mandare in depressione il velino, non riuscendo a mettere in condizione fisica e mentale nessuno dei tre.
Ma non farmi passare per quello che non gli va bene mai niente. Se c'è da criticare, lo faccio, mai per partito preso.
Se c'è da fare un complimento lo faccio pure.
Il giorno che Marmotta mi porta a casa il top player, gli faccio i complimenti. Poco ma sicuro!
Locked