questo non centra nulla con il mio post,e lo sai benissimo,indi per cui fai solo una figuraccia a cambiare discorso e girartela in sta maniera ridicola.DROGBA86 wrote:Tra il web (forum, facebook, blog) ancora devo trovare un tifoso juventino (uno eh, non due) che accetterebbe di buon grado la cessione di Lich.
Meno male che c'è il brillante Lele a smentire un popolo intero.![]()
qua si parlava di licht come dc, che per te dopo una partita amichevole è in grado di fare benissimo ,cosa che ovviamente è senza senso,e cosa che ovviamente è oggettivamente inutile, esendo la jvue piena di difensori centrali.o vuoi smentire pure questo?
che poi mi pare di aver letto pure qui che se vi offrono 16-18 milioni più di qualcuno ci penserebbe a farlo,tanto più se servono per coprire altri ruoli.
poi di facebook e similari ne faccio volentieri a meno,visto il livello rasente lo zero.
detto questo sfido a trovarmi un post dove ho detto che gli juventini si lamentano di lichsteiner,o sarebbero felici di vederlo partire,o l'anno scorso ha fatto male,attendo eh, vediamo se trovi un post dove ho scritto ste robe,visto che è evidente che la stagione dello svizzero sia stata positiva.
perchè ho solo detto che:
-a una certa cifra sarebbe un buon affare,soprattutto se quei soldi servono per l'attaccante.
-isla nel 3-5-2 è di sicuro più forte.te dormivi quando l'anno scorso nel 3-5-2 licht faceva la riserva? oppure te lo sei dimenticato? e la faceva a caceres,non a isla che è più forte.evidentemente non te ne sei accorto
-le alternative ci sono,isla,caceres e volendo uno fra pepe e giaccherini.mentre manca un esterno sinistro e un attaccante di valore.
ora se vuoi reintrerpretare quello che scrivo come piace a te bene,se ti diverti non è un problema,ma rimane il fatto che certe robe non le ho dette.
poi sul discorso licht che dopo un amichevole è un signor dc,mi pare che non occorre che tu legga la mia risposta,ma un altro paio che ti sono arrivate,che evidentemente hai sorvolato, anche se penso non sia necessario,perchè giudicare un giocatore da una partita è gia senza senso,figurarsi poi da un amichevole...
Nel mentre attendo che mi vengano mostrati i post in cui parlo male dello svizzero o dico che gli juventini sarebbero felici di vederlo partire,non so perchè,ma mi pare che ci sarà parecchio da attendere

[/align]