Lottiamo per una posizione tranquilla, in fin dei conti ha vinto più Carrera di ZemanandreaR wrote:totti sembra avere 22 anni e senza cupola il credo di zeman non ha rivali, è vostro![]()
E finiscila con queste gufate

Lottiamo per una posizione tranquilla, in fin dei conti ha vinto più Carrera di ZemanandreaR wrote:totti sembra avere 22 anni e senza cupola il credo di zeman non ha rivali, è vostro![]()

È quello che penso anche io...i grandi favoriti sono loro con dietro il Napoli..andreaR wrote:lo scudetto è già della maggggica di zeman, lo sanno anche i muriPove wrote:Sta vittoria nn ci voleva proprio..scordiamoci il bis in campionato..

Attento che arriva PoveScorpyon wrote:Lottiamo per una posizione tranquilla, in fin dei conti ha vinto più Carrera di ZemanandreaR wrote:totti sembra avere 22 anni e senza cupola il credo di zeman non ha rivali, è vostro![]()
![]()
E finiscila con queste gufate

Occhio che ogni tanto tornano indietro le gufateNas wrote:Attento che arriva Pove![]()
![]()

Pove wrote:Io nn gufo,mi limito a commentare ciò che vedo..

Marrone però lo vedo bene centrale, (un po' da libero vecchia maniera) ma non credo possa giocare né a destra né a sinistra nella difesa a tre. Penso che Lucio sia stato preso per questo.francilive wrote:Marrone stasera ha dimostrato come l'acquisto di Lucio sia stato abbastanza affrettato.
In sostanza, un giocatore che costa molto come ingaggio e potrebbe giocare pochissimo, quando avevamo in casa già un mezzo fenomeno.
Allo stesso modo, se giocasse Lucio, Marrone avrebbe ingiustamente poco spazio.
Perchè Marrone è un giocatore da Juventus, deve rimanere con noi e deve trovare spazio. Deve diventare quello che è diventato Marchisio. Le doti le ha tutte.

Si ma è anche la posizione ideale per Lucio, che non ha certo nella marcatura il suo punto forte. A livello di posizione e impostazione invece ha fatto vedere di saperci ancora fare eccome. Per me Lucio è ancora un ottimo giocatore, sostengo piuttosto che sarebbe stato meglio puntare più direttamente su Marrone, viste le qualità che ha. Visto anche l'ingaggio del brasiliano.Yuppidù wrote: Marrone però lo vedo bene centrale, (un po' da libero vecchia maniera) ma non credo possa giocare né a destra né a sinistra nella difesa a tre. Penso che Lucio sia stato preso per questo.

io addirittura preferisco Isla allo svizzero.DROGBA86 wrote:Faccio fatica a capire la situazione Lichsteiner. Io non lo cederei mai, ma se proprio dobbiamo tirerei parecchio la corda arrivando anche a 18 milioni.
Nel 3-5-2 in caso di partenza di Lich il posto a destra è di Isla tutta la vita.

nel 3-5-2 non c'è confronto,immensamente meglio isla.BruceSmith wrote:io addirittura preferisco Isla allo svizzero.DROGBA86 wrote:Faccio fatica a capire la situazione Lichsteiner. Io non lo cederei mai, ma se proprio dobbiamo tirerei parecchio la corda arrivando anche a 18 milioni.
Nel 3-5-2 in caso di partenza di Lich il posto a destra è di Isla tutta la vita.