JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Scorpyon »

andreaR wrote:totti sembra avere 22 anni e senza cupola il credo di zeman non ha rivali, è vostro :lingua:
Lottiamo per una posizione tranquilla, in fin dei conti ha vinto più Carrera di Zeman :forza:

E finiscila con queste gufate :biggrin:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

andreaR wrote:
Pove wrote:Sta vittoria nn ci voleva proprio..scordiamoci il bis in campionato..
lo scudetto è già della maggggica di zeman, lo sanno anche i muri :thumbup:
È quello che penso anche io...i grandi favoriti sono loro con dietro il Napoli..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Scorpyon wrote:
andreaR wrote:totti sembra avere 22 anni e senza cupola il credo di zeman non ha rivali, è vostro :lingua:
Lottiamo per una posizione tranquilla, in fin dei conti ha vinto più Carrera di Zeman :forza:

E finiscila con queste gufate :biggrin:
Attento che arriva Pove :naughty: :naughty: :naughty:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Nas wrote:Attento che arriva Pove :naughty: :naughty: :naughty:
Occhio che ogni tanto tornano indietro le gufate :naughty: :naughty: :naughty: :biggrin:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io nn gufo,mi limito a commentare ciò che vedo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Pove wrote:Io nn gufo,mi limito a commentare ciò che vedo..
Image
Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Abbastanza bene questo test.
Non siamo ancora in condizione da vera juve dell'nno scorso, ma già dalla supercoppa ottimi passi in avanti. Diciamo che l'anno scorso il rinvio della prima giornata aveva fatto ancora più al caso nostro, ma che non ci provino quest'anno che ho troppa voglia di Juve ora.
Subiamo ancora due gol ma non mi preoccupo, loro han segnato su confusione/rimpallo e rigore (parentesi: possibile darlo come no, certo nessuna polemica, ma mi fa più che sorridere pensando che 1 c'è chi (Napoli) ha tirato su anche la Madonna per quello su Vucinic in supercoppa che confronto a questo era da un anno di galera 2 pensando a ciò che non ci hanno fischiato per 30 giornate l'anno scorso), da registrare alcuni movimenti ma alla fine abiamo concesso poco e ancora non ci siamo mai presentati con la difesa titolare. Ma pare che Lucio stia capendo un po' meglio ciò che deve fare e Barzagli si stia abituando a giocare anche a sinistra.
Bene De Ceglie oggi (non condivido chi lo boccia, per nulla) con l'assist per Marchisio al millimetro e delle buone sgroppate in cui salutava chiunque, Pogby :notworthy: acerbo si, ma che piede ragazzi... Se usasse un poì di più quel fisico da gladiatore che si ritrova... Jack meno pasticcione del solito ci dà una bella scossa nella ripresa, Marchisio/Vidal :applauso: , Quaglia e Giovinco abulici e mica poco, Mirko da stropicciarsi gli occhi.
Comunque da questa partita emergono delle cose (ma anche dal resto del precampionato in realtà), in attesa delle ultime settimane di mercato:
- Marrone è e sarà il vice Bonucci. Credo che al netto di infortuni giocherà sempre uno di sti due al centro. Non possiamo prscindere da un ottimo piede dietro Pirlo, e Marrone sta facendo passi da gigante anche in fase difensiva. E' come aver acquistato un altro centrale.
- La sostituzione da subentrato non mi fa cambiare idea, lo pensavo già prima, ma se è vera l'offerta credo stiano pensando davvero di far partire Lichtcoso. Padoin a destra come in molte amichevoli e negli ultimi minuti di supercoppa, Caceres quando rientrerà, Isla e perchè no anche Radiofrecc.. Pardon SP7. All'occorrenza pure Jack... Nesuno vale lo svizzero (anche se Martin al 100% può far benissimo lì nel 352 e l'anno scorso l'ha fatto vedere, mentre Stephan perde rispetto al 433), ma abbiamo molti buoni giocatori che potrebbero andar a giocare lì e credo li stiamo provando
- Che sta succedendo a Quaglia? Lo vedo male, sempre peggio quest'estate direi. E io sono uno dei suoi sostenitori maggiori, credevo (credo) che possiamo attenderci una grande stagione da lui senza partire con handicap di infortuni. Matri segna si ma ne sbaglia un altro paio. Giovinco, boh. Meglio nel secondo tempo col Napoli. Ma anche oggi chi faceva la differenza erano Mirko e il cc.
- Ziegler bene. Non so se per Peluso sia chiusa, se lo è spero sia perchè c'è già un'offerta seria per l'altro svizzero. Se no come backup di Paolino con Asa all'occorrenza impiegabile lo terrei.
- Comunque vada c'è da sfoltire, cedere o mandare in prestito un bel po' di gente negli ultimi giorni. Leali, Pazienza, Boakye, Ziegler?, Masi (con il definitivo spostamento di Marrone dietro)...
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Marrone stasera ha dimostrato come l'acquisto di Lucio sia stato abbastanza affrettato.
In sostanza, un giocatore che costa molto come ingaggio e potrebbe giocare pochissimo, quando avevamo in casa già un mezzo fenomeno.
Allo stesso modo, se giocasse Lucio, Marrone avrebbe ingiustamente poco spazio.
Perchè Marrone è un giocatore da Juventus, deve rimanere con noi e deve trovare spazio. Deve diventare quello che è diventato Marchisio. Le doti le ha tutte.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

francilive wrote:Marrone stasera ha dimostrato come l'acquisto di Lucio sia stato abbastanza affrettato.
In sostanza, un giocatore che costa molto come ingaggio e potrebbe giocare pochissimo, quando avevamo in casa già un mezzo fenomeno.
Allo stesso modo, se giocasse Lucio, Marrone avrebbe ingiustamente poco spazio.
Perchè Marrone è un giocatore da Juventus, deve rimanere con noi e deve trovare spazio. Deve diventare quello che è diventato Marchisio. Le doti le ha tutte.
Marrone però lo vedo bene centrale, (un po' da libero vecchia maniera) ma non credo possa giocare né a destra né a sinistra nella difesa a tre. Penso che Lucio sia stato preso per questo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Yuppidù wrote: Marrone però lo vedo bene centrale, (un po' da libero vecchia maniera) ma non credo possa giocare né a destra né a sinistra nella difesa a tre. Penso che Lucio sia stato preso per questo.
Si ma è anche la posizione ideale per Lucio, che non ha certo nella marcatura il suo punto forte. A livello di posizione e impostazione invece ha fatto vedere di saperci ancora fare eccome. Per me Lucio è ancora un ottimo giocatore, sostengo piuttosto che sarebbe stato meglio puntare più direttamente su Marrone, viste le qualità che ha. Visto anche l'ingaggio del brasiliano.
Cmq meglio avere problemi di abbondanza, per carità...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Faccio fatica a capire la situazione Lichsteiner. Io non lo cederei mai, ma se proprio dobbiamo tirerei parecchio la corda arrivando anche a 18 milioni.
Nel 3-5-2 in caso di partenza di Lich il posto a destra è di Isla tutta la vita. Pepe e Caceres dalla panca. Anche se il cileno e l'uruguaiano bisogna aspettarli altri 15 giorni. Saranno pronti per la trasferta di Genoa alla terza.

In attacco Giovinco continua a non pungere. Ovvio che nella testa di Conte c'è Vucinic-Llorente con Giovinco, Matri e Quaglia armi a partita in corso.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Ieri non mi è piaciuto affatto:
-il risultato :polliceverso: , confesso che nel finale quando il Milan entrava in area aizzavo i nostri a procurare altri rigori :laughing:
-il commento: Piccinini solito servo, invocava falli e punizioni a favore del Milan e sulla Juve dava giudizi a casaccio (per lui nel primo tempo Pogba è acerbo, nel secondo è già maturato). Povero chi se lo deve sorbire su MP

Mi son piaciuti invece:
-Pogba: acquista sicurezza giorno dopo giorno, nel 2° tempo mi ha fatto una grande impressione in interdizione dimostrando voglia e cattiveria
-Jack: da interno spacca in due le difese, alternativa extralusso a Marchisio
-Vucinic: non starà spendendo troppi gettoni? Fuoriclasse
-Marrone: una delle tante varianti tattiche a disposizione di Conte, se si vuole curare più la fase difensiva da libero gioca Bonucci, se invece si vuole pompare l'impostazione e supportare Pirlo Marrone ha dimostrato di essere l'ideale.
Abbiamo un roster profondo e molto duttile e un mister che ama fare esperimenti e schiera sempre e solo chi merita, personalmente non capisco chi si lamenta che siamo troppi :nonsa:

Discorso a parte merita l'attacco, al momento Mirko intoccabile mentre da spalla se la giocano Giovinco e Matri.
Il nano ieri l'ho visto egoista, precipitoso, voglioso di segnare e strafare. Non è l'atteggiamento di uno sicuro di sè, deve stare tranquillo e capire che la concorrenza è uno stimolo e non un affronto.
Molto meglio Matri, in giornata sì, concreto, gli riuscivano pure i dribbiling. E' incredibile lo spread tra il miglior Matri e il peggior Matri, non sembrano neanche parenti.
Quaglia è un enigma, non sta proprio lottando per guadagnarsi la maglia, per me non ci crede più
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote:Faccio fatica a capire la situazione Lichsteiner. Io non lo cederei mai, ma se proprio dobbiamo tirerei parecchio la corda arrivando anche a 18 milioni.
Nel 3-5-2 in caso di partenza di Lich il posto a destra è di Isla tutta la vita.
io addirittura preferisco Isla allo svizzero.
Fate cassa e recuperate un po' di cash per rinforzarvi ulteriormente: non sarebbe una mossa così fuori dal mondo, imho.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
DROGBA86 wrote:Faccio fatica a capire la situazione Lichsteiner. Io non lo cederei mai, ma se proprio dobbiamo tirerei parecchio la corda arrivando anche a 18 milioni.
Nel 3-5-2 in caso di partenza di Lich il posto a destra è di Isla tutta la vita.
io addirittura preferisco Isla allo svizzero.
nel 3-5-2 non c'è confronto,immensamente meglio isla.

ah,ma lo svizzero ha giocato bene un amichevole estiva come dc,indi per cui può fare benissimo quello,ruolo perfetto per lui,tra l'altro molto utile avendo già 7dc,8 possibili alternatvie in caso di arrivo di peluso :icon_paper: :thumbup:
un nono in quel ruolo è fondamentale :stressato:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tra il web (forum, facebook, blog) ancora devo trovare un tifoso juventino (uno eh, non due) che accetterebbe di buon grado la cessione di Lich.
Meno male che c'è il brillante Lele a smentire un popolo intero. :notworthy: :notworthy:
Locked