Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Small Ticket
Senior
Senior

Re: Philadelphia 76ers

Post by Small Ticket »

The Answer Palermitano wrote:
Small Ticket wrote:A questo punto però Nick Young diventa superfluo dal mio punto di vista : Turner, Richardson, N.Young..uno è di troppo e non può essere di certo Turner :thumbup:
Dopo questa trade secondo me esploderà definitivamente Taddeo Young, che secondo me ha i mezzi per diventare un signor giocatore nel ruolo, ora avrà molto più spazio.

In ogni caso : Holiday, Turner, Taddeo, Bynum..sarete la mia squadra di riferimento a nba 2k13 :thumbup:

Richardson come cambio nel rulo di SF non lo vedi??
Eh ma lì poi ci sarebbe anche Dorell Wright
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Small Ticket wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Richardson come cambio nel rulo di SF non lo vedi??
Eh ma lì poi ci sarebbe anche Dorell Wright
Li però i minuti potrebbero averli entrambe con Taddeo spostato come PF come gli ultimi anni... Insomma il roster è completissimo e profondo, Allen, Moultrie, Kwame, Wright, Richardson, N. Young, Ivey, la panchina è assolutamente da contender, peccato che gli starter non siano a livello di Heat e Celtics ad Est e Thunders e Lakers a Ovest,che per me rimangono le assolute favorite con dietro perché no anche noi .
Image Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

The Answer Palermitano wrote: Li però i minuti potrebbero averli entrambe con Taddeo spostato come PF come gli ultimi anni... Insomma il roster è completissimo e profondo, Allen, Moultrie, Kwame, Wright, Richardson, N. Young, Ivey, la panchina è assolutamente da contender, peccato che gli starter non siano a livello di Heat e Celtics ad Est e Thunders e Lakers a Ovest,che per me rimangono le assolute favorite con dietro perché no anche noi .
cof cof :shades:

:forza:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

E' da un anno almeno che Iguodala era sul piede di partenza

Il motivo ha un nome, EVAN e un cognome, TURNER.

Aver preso Bynum, in una eastern orfana di DH12, significa avere il centro più dominante della Conference.
Inoltre i Sixers hanno aggiunto i tiratori che mancavano la scorsa stagione, J-Rich, Nick Young, Dorrell Wright.

Il punto di domanda riguarda il ruolo di ala grande: probabilmente partirà Hawes in quel ruolo, anche se ovviamente sarà come indossare un paio di scarpe non sue.
Thaddeus Young avrà molto spazio come lungo atipico, Lavoy Allen offrirà minuti di sostanza...

ma la speranza recondita è che Phila rifirmi Sam Young!
Sam, Nick e Thaddeus, Youngsters!
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Domando di ignoranza: com'è Meeks in difesa?
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Brian_di_Nazareth »

Lilpol wrote:Si ok ma cosa ve ne fate dello spazio salariale ragazzi? Se non hai un paio di star puoi avere tutto lo spazio che vuoi ma da te non viene nessuno. Tutto dipenderà dagli Young ma sopratutto da Turner, se riesce a fare il salto di qualità allora qualche speranza di trattenete il bambinone c'è altrimento la vedo davvero dura.
Non vorrei essere frainteso.
OVVIO che Bynum va rifirmato e che a quel punto la trade è buona come sembra a priori.
Il ragionamento era:
1. una mossa andava fatta anche con il rischio di trovarsi spiazzati il prox anno;
2. se non firma non è comunque un disastro, visto che ci si troverebbe nal 2013 nelle stesse condizioni ijn cui ci si sarebbe trovati nel 2014 senza fare nulla.
A meno di Vucevic ed Harkless che sono stati il prezzo da pagare per il rischio preso e per, diciamo, una sorta di "diritto di prelazione" su Bynum.

Io sono soddisfatto, e non tralascerei nemmeno l'arrivo di JRich che, se ben motivato, può dare ancora qualcosina alla causa.
L'unico timore è che se nevanno Iggy-Brand e Lou, cioè 3 teste ben avvitate sulle spalle di chi le porta, e sono arrivati Young e lo stesso Bynum, non esattamente la stessa cosa a vedere da fuori. Speriamo che la chimica si facci in fretta e bene.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Certo che riusciamo a rifirmare Bynum, e Jrue fa vedere di che pasta è fatto, potremmo vederne delle belle se riusciamo a firmare un big....
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dipende tutto da turner, se lui diventa big e jrue continua a crescere avete solo bisogno di investimenti mirati , butta via

e si sottovaluta molto wright, nessuno ne parla !
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

#Sixers Andrew Bynum on crowd at press conference: "It's amazing. I've actually never seen anything like it.

Un'ora di distanza da casa sua, gli diamo le chiavi della squadra. Se ci promette di restare sano, ci sarà da divertirsi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Smokin Joe
Newbie
Newbie
NBA Team: Philadelphia Sixers

Post by Smokin Joe »

http://www.youtube.com/watch?v=35-91AhwB20

Io l'ho vista tutta. Un boato ha accolto Bynum all'ingresso. Non ricordo tanto affetto dai tempi di Iverson.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Io continuo a dire: abbiamo sacrificato Harkless per tentare seriamente la strada per il titolo in futuro. Ora, a meno che Moe non divento Lebron James, abbiamo fatto bene, riforma o meno di Bynum.

Ed io credo che, se non succederanno cataclismi, alla fine firmerà l'estensione con i Sixers.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Celtics' Zarren among candidates for Sixers general manager job

Read more: http://sportsillustrated.cnn.com/2012/w ... z23tCOjN6U
Image
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

Forse l'8 marzo sarò a Miami e guarda caso ci sarà Philadelphia - Miami.... W la festa della donnaaaaaaa!!!!!
Maverick81
Rookie
Rookie
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

serfi82 wrote:Forse l'8 marzo sarò a Miami e guarda caso ci sarà Philadelphia - Miami.... W la festa della donnaaaaaaa!!!!!
se è la settimana dello springbreak non penserai alla NBA di sicuro :naughty:
Image
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

Maverick81 wrote:
serfi82 wrote:Forse l'8 marzo sarò a Miami e guarda caso ci sarà Philadelphia - Miami.... W la festa della donnaaaaaaa!!!!!
se è la settimana dello springbreak non penserai alla NBA di sicuro :naughty:
Sarò accompagnato, e mi sa che prendere pure un sacco di botte visto il naturale istinto di girarsi e guardare culi... cmq cambiando discorso, qualcuno partecipa a qualche campionato di fantaNBA su internet?
Post Reply