Eh ma lì poi ci sarebbe anche Dorell WrightThe Answer Palermitano wrote:Small Ticket wrote:A questo punto però Nick Young diventa superfluo dal mio punto di vista : Turner, Richardson, N.Young..uno è di troppo e non può essere di certo Turner![]()
Dopo questa trade secondo me esploderà definitivamente Taddeo Young, che secondo me ha i mezzi per diventare un signor giocatore nel ruolo, ora avrà molto più spazio.
In ogni caso : Holiday, Turner, Taddeo, Bynum..sarete la mia squadra di riferimento a nba 2k13
Richardson come cambio nel rulo di SF non lo vedi??
Philadelphia 76ers
- Small Ticket
- Senior

Re: Philadelphia 76ers
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Li però i minuti potrebbero averli entrambe con Taddeo spostato come PF come gli ultimi anni... Insomma il roster è completissimo e profondo, Allen, Moultrie, Kwame, Wright, Richardson, N. Young, Ivey, la panchina è assolutamente da contender, peccato che gli starter non siano a livello di Heat e Celtics ad Est e Thunders e Lakers a Ovest,che per me rimangono le assolute favorite con dietro perché no anche noi .Small Ticket wrote:Eh ma lì poi ci sarebbe anche Dorell WrightThe Answer Palermitano wrote:
Richardson come cambio nel rulo di SF non lo vedi??
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
cof cofThe Answer Palermitano wrote: Li però i minuti potrebbero averli entrambe con Taddeo spostato come PF come gli ultimi anni... Insomma il roster è completissimo e profondo, Allen, Moultrie, Kwame, Wright, Richardson, N. Young, Ivey, la panchina è assolutamente da contender, peccato che gli starter non siano a livello di Heat e Celtics ad Est e Thunders e Lakers a Ovest,che per me rimangono le assolute favorite con dietro perché no anche noi .
- aeroplane_flies_high
- Senior

E' da un anno almeno che Iguodala era sul piede di partenza
Il motivo ha un nome, EVAN e un cognome, TURNER.
Aver preso Bynum, in una eastern orfana di DH12, significa avere il centro più dominante della Conference.
Inoltre i Sixers hanno aggiunto i tiratori che mancavano la scorsa stagione, J-Rich, Nick Young, Dorrell Wright.
Il punto di domanda riguarda il ruolo di ala grande: probabilmente partirà Hawes in quel ruolo, anche se ovviamente sarà come indossare un paio di scarpe non sue.
Thaddeus Young avrà molto spazio come lungo atipico, Lavoy Allen offrirà minuti di sostanza...
ma la speranza recondita è che Phila rifirmi Sam Young!
Sam, Nick e Thaddeus, Youngsters!
Il motivo ha un nome, EVAN e un cognome, TURNER.
Aver preso Bynum, in una eastern orfana di DH12, significa avere il centro più dominante della Conference.
Inoltre i Sixers hanno aggiunto i tiratori che mancavano la scorsa stagione, J-Rich, Nick Young, Dorrell Wright.
Il punto di domanda riguarda il ruolo di ala grande: probabilmente partirà Hawes in quel ruolo, anche se ovviamente sarà come indossare un paio di scarpe non sue.
Thaddeus Young avrà molto spazio come lungo atipico, Lavoy Allen offrirà minuti di sostanza...
ma la speranza recondita è che Phila rifirmi Sam Young!
Sam, Nick e Thaddeus, Youngsters!
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Domando di ignoranza: com'è Meeks in difesa?
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Non vorrei essere frainteso.Lilpol wrote:Si ok ma cosa ve ne fate dello spazio salariale ragazzi? Se non hai un paio di star puoi avere tutto lo spazio che vuoi ma da te non viene nessuno. Tutto dipenderà dagli Young ma sopratutto da Turner, se riesce a fare il salto di qualità allora qualche speranza di trattenete il bambinone c'è altrimento la vedo davvero dura.
OVVIO che Bynum va rifirmato e che a quel punto la trade è buona come sembra a priori.
Il ragionamento era:
1. una mossa andava fatta anche con il rischio di trovarsi spiazzati il prox anno;
2. se non firma non è comunque un disastro, visto che ci si troverebbe nal 2013 nelle stesse condizioni ijn cui ci si sarebbe trovati nel 2014 senza fare nulla.
A meno di Vucevic ed Harkless che sono stati il prezzo da pagare per il rischio preso e per, diciamo, una sorta di "diritto di prelazione" su Bynum.
Io sono soddisfatto, e non tralascerei nemmeno l'arrivo di JRich che, se ben motivato, può dare ancora qualcosina alla causa.
L'unico timore è che se nevanno Iggy-Brand e Lou, cioè 3 teste ben avvitate sulle spalle di chi le porta, e sono arrivati Young e lo stesso Bynum, non esattamente la stessa cosa a vedere da fuori. Speriamo che la chimica si facci in fretta e bene.
-
alleniverson3
- Rookie

Certo che riusciamo a rifirmare Bynum, e Jrue fa vedere di che pasta è fatto, potremmo vederne delle belle se riusciamo a firmare un big....
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
dipende tutto da turner, se lui diventa big e jrue continua a crescere avete solo bisogno di investimenti mirati , butta via
e si sottovaluta molto wright, nessuno ne parla !
e si sottovaluta molto wright, nessuno ne parla !
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
#Sixers Andrew Bynum on crowd at press conference: "It's amazing. I've actually never seen anything like it.
Un'ora di distanza da casa sua, gli diamo le chiavi della squadra. Se ci promette di restare sano, ci sarà da divertirsi.
Un'ora di distanza da casa sua, gli diamo le chiavi della squadra. Se ci promette di restare sano, ci sarà da divertirsi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Smokin Joe
- Newbie

- NBA Team: Philadelphia Sixers
http://www.youtube.com/watch?v=35-91AhwB20
Io l'ho vista tutta. Un boato ha accolto Bynum all'ingresso. Non ricordo tanto affetto dai tempi di Iverson.
Io l'ho vista tutta. Un boato ha accolto Bynum all'ingresso. Non ricordo tanto affetto dai tempi di Iverson.
- hispanico82
- Pro

Io continuo a dire: abbiamo sacrificato Harkless per tentare seriamente la strada per il titolo in futuro. Ora, a meno che Moe non divento Lebron James, abbiamo fatto bene, riforma o meno di Bynum.
Ed io credo che, se non succederanno cataclismi, alla fine firmerà l'estensione con i Sixers.
Ed io credo che, se non succederanno cataclismi, alla fine firmerà l'estensione con i Sixers.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Celtics' Zarren among candidates for Sixers general manager job
Read more: http://sportsillustrated.cnn.com/2012/w ... z23tCOjN6U
Read more: http://sportsillustrated.cnn.com/2012/w ... z23tCOjN6U

-
serfi82
- Newbie

Forse l'8 marzo sarò a Miami e guarda caso ci sarà Philadelphia - Miami.... W la festa della donnaaaaaaa!!!!!
- Maverick81
- Rookie

- NHL Team: Philadelphia Flyers
se è la settimana dello springbreak non penserai alla NBA di sicuroserfi82 wrote:Forse l'8 marzo sarò a Miami e guarda caso ci sarà Philadelphia - Miami.... W la festa della donnaaaaaaa!!!!!

-
serfi82
- Newbie

Sarò accompagnato, e mi sa che prendere pure un sacco di botte visto il naturale istinto di girarsi e guardare culi... cmq cambiando discorso, qualcuno partecipa a qualche campionato di fantaNBA su internet?Maverick81 wrote:se è la settimana dello springbreak non penserai alla NBA di sicuroserfi82 wrote:Forse l'8 marzo sarò a Miami e guarda caso ci sarà Philadelphia - Miami.... W la festa della donnaaaaaaa!!!!!