Viaggi & Co.
- maffu
- Senior

Re: VIAGGI & CO.
Consigli per un paio di giorni a Monaco di Baviera? Cosa vedere/fare e anche consigli sull'hotel, andando in auto ne sto cercando uno con parcheggio perché mi hanno detto che altrimenti è un salasso
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Se l'albergo è in centro, vuoi arrivarci in auto ed è la prima volta che ci vai ti conviene dare un'occhiata a questa storia del «bollino delle polveri sottili»…maffu wrote:Consigli per un paio di giorni a Monaco di Baviera? Cosa vedere/fare e anche consigli sull'hotel, andando in auto ne sto cercando uno con parcheggio perché mi hanno detto che altrimenti è un salasso
http://www.viaggio-in-germania.de/feinstaubplakette.html
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
la scorsa estate ero ospite di un amico a Isen che sono circa 40 km da Monaco, seppur in 4 giorni di cose ce ne ha fatte vedere tante: il giardino botanico di Monaco è favoloso, ma è enorme non bastano due ore, poi abbiamo girato tanto in macchina i paesi vicini a Isen, fatto un salto anche a Dachau, siamo usciti scioccati, perchè un conto è vedere un documentario, un conto è starci dentro.maffu wrote:Consigli per un paio di giorni a Monaco di Baviera? Cosa vedere/fare e anche consigli sull'hotel, andando in auto ne sto cercando uno con parcheggio perché mi hanno detto che altrimenti è un salasso
però ripeto, lingua a parte che è difficile, la Baviera mi è piaciuta da morire.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quando vai?Luca79 wrote:Consigli su dove alloggiare per quattro notti a Parigi? A ottobre.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Dal 12 al 16.cernottantasei wrote:Quando vai?Luca79 wrote:Consigli su dove alloggiare per quattro notti a Parigi? A ottobre.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
tornato ora da napoli
per la mia esperienza posso dire che chi dice che napoli è invivibile per questioni non inerenti al traffico inteso come auto moto e assoluto non rispetto del minimo codice della strada mente sapendo di mentire, sarò stato fortunato, città stupenda, piena di contraddizioni, ma signori, che gioia per gli occhi e per il palato, magari domani approfondisco
e ribadisco 1-10-100-1000 volte che se prima ci viaggiamo in lungo e in largo l'italia il mondo ci fa un baffo
per la mia esperienza posso dire che chi dice che napoli è invivibile per questioni non inerenti al traffico inteso come auto moto e assoluto non rispetto del minimo codice della strada mente sapendo di mentire, sarò stato fortunato, città stupenda, piena di contraddizioni, ma signori, che gioia per gli occhi e per il palato, magari domani approfondisco
e ribadisco 1-10-100-1000 volte che se prima ci viaggiamo in lungo e in largo l'italia il mondo ci fa un baffo
- The Patient
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Ma ti sei mosso per la prima volta dal tuo paese natio, Andrea?! :D
L'Italia merita in moltissimi posti, ma ovviamente, dipende dai gusti. Molti che passano per il nordest tramite le autostrade e/o ferrovie crede che siamo invasi dal cemento perché si ferma a quello che vede dalle grandi vie del trasporto. Oltre ai monti (Cortina sucks), vi consiglio la zona pedemontana del Prosecco con delle colline che possono togliervi il fiato, delle ville palladiane nella pianura veneziana e oltre, etc. etc.
Così come a livello storico si possono scoprire i piccoli paesini e da dove deriva il nome del paese stesso...e altre storie annesse
L'Italia merita in moltissimi posti, ma ovviamente, dipende dai gusti. Molti che passano per il nordest tramite le autostrade e/o ferrovie crede che siamo invasi dal cemento perché si ferma a quello che vede dalle grandi vie del trasporto. Oltre ai monti (Cortina sucks), vi consiglio la zona pedemontana del Prosecco con delle colline che possono togliervi il fiato, delle ville palladiane nella pianura veneziana e oltre, etc. etc.
Così come a livello storico si possono scoprire i piccoli paesini e da dove deriva il nome del paese stesso...e altre storie annesse
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io ho visto praticamente tutta l'Italia, tranne l'isole (ed è una pecca che spero di colmare), ma Napoli è stata tra le varie città una di quelle che mi è piaciuta di meno, in senso assoluto, salvo ovviamente pizza e cibo, l'unico posto veramente suggestivo per me è il Vomero.
[align=left][/align]

- The Patient
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Un conto, poi, è il turismo cittadino e quello naturale...di quest'ultimo abbiamo un enorme vantaggio di qualità: mare, montagne e isole in così poco spazio
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
The Patient wrote:Ma ti sei mosso per la prima volta dal tuo paese natio, Andrea?! :D
mmmmh no perchè ? io sente sempre gente che va sempre all'estero e l'italia non la conoscono nemmeno un pò, al momento credo di non essere stato in molise, e probabilmente non ci andrò manco mai
cmq toglierei lo stipendio a tutta la polizia municipale di napoli, sono ridicoli, veramente ridicoli, soldi veramente spesi alla cazzo di cane
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ragiono diversamente, adesso che sono giovane (va beh, quasi) mi giro il mondo: sono fortunato ad essere stato 5 volte negli Usa, 2 volte in Canada, in Messico, in Brasile, a Cipro, varie volte in Grecia, a Capo Verde.
Non sono miliardario, anzi, ma con qualche sacrificio mi sono ritagliato la possibilità di farli.
Quando sarò vecchio, rembabito (quindi tra non molto) mi girerò l'Italia che dal punto di vista "fisico" è meno impegnativo.
Non sono miliardario, anzi, ma con qualche sacrificio mi sono ritagliato la possibilità di farli.
Quando sarò vecchio, rembabito (quindi tra non molto) mi girerò l'Italia che dal punto di vista "fisico" è meno impegnativo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

Quando puoi fai una bella recensione con pregi e difetti che hai trovato è sempre interessante conoscere le opinioni degli "stranieri"andreaR wrote:tornato ora da napoli
- PLATOON
- Senior

Come in tutte le cose dipende sempre da quelli che sono i proprio gusti. Rispetto a questa tua affermazione ad esempio, io che amo la monumentalità, i posti che trasudano la storia della città, trovo che in una città come Napoli che ha migliaia di anni di storia il Vomero che è un quartiere giovane con un centinaio di anni di esistenza è uno dei posti più insignificanti, che testimonia lo sfregio edilizio che è stato fatto di una delle coline più belle di Napoli. Palazzi addossati uno all'altro senza un attimo di respiro, possibilità di parcheggiare inesistente, una finta tranquillità borghese assolutamente di facciata. Uniche gemme Castel Sant'Elmo e Villa Floridiana.Teo wrote:Io ho visto praticamente tutta l'Italia, tranne l'isole (ed è una pecca che spero di colmare), ma Napoli è stata tra le varie città una di quelle che mi è piaciuta di meno, in senso assoluto, salvo ovviamente pizza e cibo, l'unico posto veramente suggestivo per me è il Vomero.
- kromfel
- Senior

We we ma come ci siamo dimenticati del viaggio in Turchia con annessa guida locale ad Istanbul?shilton wrote:Io ragiono diversamente, adesso che sono giovane (va beh, quasi) mi giro il mondo: sono fortunato ad essere stato 5 volte negli Usa, 2 volte in Canada, in Messico, in Brasile, a Cipro, varie volte in Grecia, a Capo Verde.
-
shilton
- Pro

Vero, mea culpa.
La guida locale non era male, ma non capisce una mazza di baseball, tifa per una squadraccia

La guida locale non era male, ma non capisce una mazza di baseball, tifa per una squadraccia

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)