JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by jay jay okocha »

Manu Ginobili wrote:se dobbiamo prendere gente come llorente tanto vale tenersi matri. del bosque gli preferiva il cadavere di Torres e Fàbregas fuori ruolo.
Llorente non giocava perchè poco adatto al peculiare gioco spagnolo, non perchè sia scarso. Chiaramente il basco è più attaccante boa che centravanti di manovra, almeno come caratteristiche generali. Tecnicamente non è malaccio, ma il catalano e la punta del Chelsea lo superano indubbiamente in questo fondamentale. Che poi Torres sarà stato pure "un cadavere", ma il suo all'Europeo mi pare l'abbia fatto, quando chiamato in causa.

Ma vabè, Matri vale Llorente, per questa Juventus che vuole fare bene in Champions. Del resto, non c'è niente di meglio di un 28enne che fino ad un anno e mezzo fa giocava nel Cagliari, che non ha mai giocato una sola partita europea con i club e che, nel finale di stagione, non era nemmeno titolare fra i bianconeri.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Matri che vale Llorente non si può veramente sentire. Llorente ne vale 4 di Matri, non c'è singolo fondamentale nel quale Matri è meglio del basco a parte la velocità.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Manu Ginobili wrote:se dobbiamo prendere gente come llorente tanto vale tenersi matri. del bosque gli preferiva il cadavere di Torres e Fàbregas fuori ruolo.
a sto punto solo JoJo o dzeko possono soddisfarmi.
ma a sto punto mi sa che più che Pazzini non avremo.
rvp dopo i due mammasantissima è il meglio che c'è, ovvio che costi.
Gli ha preferito anche Negredo se è per questo, ma ciò non significa che sia meglio di Llorente...era in forma davvero pessima, tutto lì.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

E' bellissimo leggere quà dentro gente che schifa Van Persie e chi definisce Llorente ai livelli di Matri... ma chi ritenete da Juve scusate se ne RVP ne Llorente vi va bene? Pazzini? Neymar? Hubner?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ghista wrote:Matri che vale Llorente non si può veramente sentire. Llorente ne vale 4 di Matri, non c'è singolo fondamentale nel quale Matri è meglio del basco a parte la velocità.
Llorente sa giocare a calcio, Matri purtroppo ci mette dieci tocchi a controllare un pallone, la differenza sostanziale è quella.
Poi per carità, Matri la porta la vede eccome, ma nel gioco di Conte (a parte che come ci dice Repubblica Conte domenica si dimetterà di sicuro :naughty: ) non è per nulla congeniale. Altrove farebbe sicuramente meglio.

Il problema è che nella famosa lista dei top player (cit.) a meno dei soliti panic mode di Marotta (recenti aggiornamenti 19 milioni per Isla, 18 per Asamoah al primo giorno di mercato, quando non avevano altri acquirenti) non rimane appunto nessuno disponibile, anche perchè se il City non compra altre punte, Dzeko non ha interesse a cederlo. Mou ha posto il veto su Higuain, Suarez ha rinnovato, ecc... rimane appunto Jovetic, ma se non quadrano le contropartite tecniche, solo cash non vogliono farlo, forse non si fidano del ginocchio, non lo so. E forse non hanno nemmeno tutti i torti. Se dobbiamo farci inculare, facciamoci inculare solo dall'Udinese, cui riusciamo regolarmente a pagare i giocatori il doppio di quello che valgono. Anche se Motta è un campione (cit.)

Quindi torniamo su un'altra categoria a noi molto amata, quella dei top player al nostro prezzo (cit.) appunto Pazzini o Borriello :naughty:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Leviathan wrote:E' bellissimo leggere quà dentro gente che schifa Van Persie e chi definisce Llorente ai livelli di Matri... ma chi ritenete da Juve scusate se ne RVP ne Llorente vi va bene? Pazzini? Neymar? Hubner?

forse hubner
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

sinceramente abbiamo riscattato a caro prezzo Giovinco ci punterei. Per Jovetic c'è tempo se Seba gioca ai livelli di Parma è un grosso upgrade in rosa specie nelle partite chiuse può avere lo spunto per dare iprevedibilit alla manovra. Ci serve un attaccante più completo di Matri tutto qui Jovetic non me lo vedo a fare la prima punta e Vucinic a sinistra sembra avere trovato la sua dimensione
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ghista wrote:sinceramente abbiamo riscattato a caro prezzo Giovinco ci punterei.
altro affarone di marotta il suo riscatto dal Parma, quando alle buste l'avrebbe preso si e no alla metà, ma comunque su di lui Conte ha fatto capire che intende puntare. E' un giocatore che gli piace.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

francilive wrote:speriamo almeno che tra pazzini e borriello ne prendano uno solo :forza:
un popolo intero spera che prendiate KISS KISS BANG BANG
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Leviathan wrote:E' bellissimo leggere quà dentro gente che schifa Van Persie e chi definisce Llorente ai livelli di Matri... ma chi ritenete da Juve scusate se ne RVP ne Llorente vi va bene? Pazzini? Neymar? Hubner?
Non entro nel merito del discorso Llorente perché lo conosco pochissimo, ma qui nessuno ha schifato Van Persie per il suo talento ma per le condizioni con cui sarebbe dovuto venire.
Dino N

Post by Dino N »

Secondo me i vari "Ilorente vale Matri 4 volte", "se lo mangia a colazione", "Vale una coscia di Ilorente" mi fanno pensare che se io lo giudico sulla base di 2 partite questi lo giudicano sulla base di soccermanager o altri giochini tipo fifa e via dicendo.

La realtà è che allo stato attuale il solo giocatore che davvero si inserirebbe al primo colpo in questa juve e che da subito la metterebbe al medesimo livello delle prime d'europa si Chiama Cavani. Punto. Con questo sono ugualmente molto ottimista sulla prossima champions perchè ritengo che il ns gioco possa mettere in difficoltà chiunque e dubito non lo farà.

Lasciando perdere l'incedibile cavani ci sono solo giocatori che andrebbero inseriti in un contesto a loro nuovo modificando il loro modo di giocare (escluso RVP che io non voglio per un discorso di infortuni, di stipendio e di età), che si chiamino Jo Jo, ilorente e Dzecko.

Di questi giocatori:
- uno a mio parere è molto sopravvalutato e si è preso l'etichetta di topplayer sulla base di non ben precisati motivi. Ilorente che come direbbe il mio macellaio apputo, una sua sola coscia vale matri...carne pregiata evidentemente. In realtà nulla sarebbe se non un attaccante un po' piu forte di quelli che attualmente abbiamo ma non cosi tanto da fare il salto di qualità...poi per carità siccome non sono d'accordo con voi ne uscirà che ho visto solo due partite :stralol:

-Dzeko a mio parere è piu forte di Ilorente e di parecchio solo che arriva da due stagioni nelle quali ha giocato con il contagocce e spesso scampoli di partita. Da un lato ci da la possibilità di far leva su questo punto,dall'altro dovrà ritrovare dimestichezza con il ruolo di titolare. Costa tanto e prende tanto.

-Jovetic è in assoluto il mio preferito.Ma in assoluto, non solo tra questi 3. Escluso Cavani si intende. Secondo me Jo Jo può fare la prima punta o alla Ibra, può fare l'allaround. Nell'ultima stagione ha dimostrato di avere senso del gol, e di avere un potenziale da sviluppare di livello mostruoso. Secondo me nel giro di un anno e mezzo ti trovi in casa uno degli attaccanti piu forti di europa. Jojo sulla base delle mie due( :biggrin: ) partite viste è un crack. costa molto ma te la cavi con uno stipendio relativamente alto. Di tutti e 3 è il solo a mio dire che sarebbe in grado di risolvere una partita.

Io Andrei su JoJo, cederei Quaglia e se proprio volete Ilorente lo trattate da gennaio e ve lo portate via a zero euri per il prossimo anno. Non di +

Ho escluso ovviamente anche Falcao perchè costa un botto ed a dirla tutta, sebbene si parli di un finalizzatore grandioso, e di un giocatore dalla personalità debordante, tende a partecipare poco alla manovra e non so se si adatterebbe a conte.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

fatemi capire: schifavate un top vero come rvp i e prendereste llorente con entusiasmo che mes ha 28?
chi vi capisce è bravo.
per il resto quoto Dino, JoJo o dzeko, non se ne esce. ho la sensazione che sarà Pazzini.
in tal caso mercato da 6 stiracchiato
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Anch'io al momento sorriderei solo se dovesse arrivare uno tra Jovetic e Dzeko.
La sensazione é che il proscioglimento di Bonucci e Pepe sbloccherà il mercato, cercando di coprire le caselle vuote a sinistra e in attacco.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Llorente no, non mi sembra sto grande upgrade.
Io piuttosto rimarrei così e in ogni caso Matri al Milan glielo darei solo dopo che ci firmano un assegno di 13-15 mln.
Non vedo perchè dobbiamo rafforzare un odiato avversario senza un ritorno economico, perdendo anche l'unico che i goals li fa.
Sono anch'io favorevole solo per Dzeko o JoJo, in ordine di preferenza (il montenegrino è injury prone e paree abbia la Iaquintite).
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Secondo me l'unica cosa che deve realmente fare la Juve è pregare varie volte in chiesa che Pirlo mantenga il livello dimostrato nell'ultima stagione con un solo obiettivo da giocare e un'estate di riposo.

Quest'anno ritornato ai ritmi di "estate in Nazionale" e doppio impegno europeo/scudo, a 33 anni, se torna all'opacità dell'ultimo anno milanista, la vedo duretta in Champions.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked