doc G wrote:Bocchetti è in scadenza, giusto che valga poco, se rischiare ad aspettare un anno o provare a prenderlo dipende da quale accordo avete col giocatore, se c'è l'accordo una strategia stile Galliani sarebbe la più sensata, altrimenti un acquisto per il 5/6 milioni di cui si vocifera avrebbe senso, vale di più ma perde valore per via del contratto.
Peluso negli ultimi tempi è stato uno dei migliori terzini sinistri in Italia, come era avvenuto in precedenza per Lictcoso, la sua carriera è stata in parte fermata da dissidi con la dirigenza dell'Albinoleffe prima e da una pessima stagione l'anno della retrocessione dell'Atalanta poi, ma nell'ultima stagione è stato molto positivo, mentre Padoin è stato un buon gregario, duttile, ma mai uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. A mio parere farebbe comodo a tutte le squadre più ambiziose tranne la Roma che ha preso Balzaretti, anche se ovviamente dipende dalla valutazione, sempre 28 anni ha, siamo sempre sui valori detti per Bocchetti.
A mio parere farebbero comodo alla Juve, quale dei due servirebbe di più dipende dal modulo che Conte ha in mente (nel 4-3-3 vedrei meglio Peluso, più terzino, nel 3-5-2 Bocchetti, migliore come centrale).
Dai, capisco che un tifoso valuti molto i giocatori con uno spirito appunto da tifoso, ma non esageriamo con le valutazioni. Solo pochi giorni fa quando era uscito il discorso su Matri qui si leggeva che valeva più di Destro e Borini, giocatori che hanno reso più o meno come lui ma sono del '91, mentre lui è dell'84. Adesso dite che Peluso fa cagare perchè è vecchio, addirittura dell'84?
Scrivevate che per giocatori fuori dal progetto, come Ziegler, Pazienza e Quagliarella vi aspettate che siano pagati e tanto, mentre per Bocchetti, varie volte in nazionale, esperto e duttile, addirittura sarebbe da offrire solo un milione? A volte non vi capisco.
Quoto te, ma rispondo anche a tutti gli altri.
Vidal ad un anno di scadenza dal suo contratto è stato preso a 12 mln, il suo valore era certamente più alto.
Bocchetti che mai è stato un fenomeno è stato preso a 10 mln, vuole ritornare in Italia, è in scadenza, spendere per lui 5-6 mln sarebbero soldi sprecati. Per me 5-6 mln è il suo valore di mercato, figuriamoci se è in scadenza!
Bocchetti in nazionale è stato una comparsa.
Penso che nessuno di noi si aspetta 10 mln per Ziegler o Pazienza. Ma un paio di mln perchè no? Io lo scambio Ziegler Bocchetti lo farei senza problemi, non penso che Ziegler sia più scarso dell'italiano, ma Conte non lo vede.
Sul discorso di Matri non ci siamo proprio. Se il Milan lo vuole, lo paga, altrimenti rimane da noi. Se gli viene data fiducia, i suoi goals li farà, come ha sempre fatto.
L'abbiamo pagato più di 15 mln ipervalutando un difensore del nostro vivaio che ho dimenticato pure come si chiamava, ha fatto una stagione e mezza buona, ma purtroppo si vedono solo gli ultimi 6 mesi dove in effetti è entrato in crisi.
Per me è stato gestito male, Conte ha fatto giocare un giorno lui, la domenica dopo Quagliarella e la partita seguente Borriello, finendo nel non dare la condizione a nessuno dei tre. Se puntava su Matri, la mia impressione è che qualche soddisfazione in più l'ex cagliaritano gliel'avrebbe anche data.
Non è perchè è un giocatore juventino debba valere per forza 13 mln, è il suo valore di mercato. Piuttosto non è perchè i rossoneri hanno le pezze al culo, bisogna per forza darlo gratis.
Peluso a me piace, ma non è sto upgrade. Così come non lo sarebbe Balzaretti, che mi è sempre piaciuto e non l'avrei mai ceduto alla Fiorentina. Ma sono giocatori utili, a volte utilissimi, ma che non spostano niente.
Estigarribia l'anno scorso non ha deluso, e soprattutto nel 3-5-2 quest'anno avrebbe avuto più possibilità di giocare. Ha dimostrato di avere delle doti e credo che pochi hanno capito ancora il suo valore.
Avete ragione che un nuovo prestito alla stessa squadra era difficile se non impossibile, ma si poteva trovare una via di mezzo, un prestito oneroso sui 2-3 mln e un riscatto più basso. Sul giocatore non c'erano poi tutte ste squadre se è finito alla Samp per due noccioline.
Se dopo un ulteriore stagione, il giocatore non esplodeva, lo si rimandava a casa, tanto non credo che dobbiamo tenere buoni rapporti con la società proprietaria del suo cartellino. Non è mica l'Udinese di Pozzo.
Il riscatto invece avrebbe significato che il giocatore ha soddisfatto le aspettative e pagare altri 3 mln per lui non sarebbe stato un problema.
Non vale 5 mln oggi, ma tra un anno potrebbe valerli.
Dubito che l'Atletico Università del Cile (na roba del genere) avrebbe rifiutato. Meglio 700k o 2-3 mln oggi?