Radiofreccia wrote:Whatsapp c'entra poco però, defendthestar ha fatto una cosa che personalmente non ho mai accettato in un rapporto e mai accetterò. Ci sono cose private che nemmeno l'altro/a devono toccare, è giusto avere uno spazio per se.
RADIO ti dò ragione, non ne vado fiero , ma non l'ho mai fatto in vita mia sono uno che amico morosa che sia rispetta i ruoli, anche a me gira il cazzo se il tale Y mi prende e legge il telefono. ma come scritto son mesi che sento ODORE DI CACCA, e tutte le volte chiedevo senza insistenza, chi è nome dell amica X, che dice fammi leggere?? no.
tutte le volte che prendevo il telefono anche solo per guardare che ora era (perchè non è che volevo sempre leggere le conversazioni eh) mi si fiondava addosso dicendo dammi il telefono. ora ho sbagliato io di certo non lo metto in dubbio, però se non l'avessi scoperto a quest ora starei per continuare con una persona che non merita le mie attenzioni non credi?
che poi se non hai nulla da nascondere, perchè non farmele leggere anzi non leggere. guardarle insieme. a me girerebbe il cazzo se una mi pressasse dicendomi fammi leggere 56 volte. se non ho nulla di segreto, le direi tienti sto telefono e non rompere il cazzo leggi quell che vuoi, non ho segreti.
che se poi vogliam aggiungere anche il carico, a gennaio ero stato accusato di provarci con delle tipe solo perchè c'ho parlato 3-4 volte su facebook. ma apparte, che università fai, di dove sei, quanti anni hai ecc ecc non ho mai fatto, nè tantomeno scrivere SE HAI PAURA DI DORMIRE DA SOLA CHIAMAMI CHE TI FACCIO COMPAGNIA.
e in quell occasione venni anche accusato di nascondermi quando scrivevo i messaggi, tieni leggiteli, RISULTATO ZERO, solo lei mio padre mia madre e amici
@LUCA:l'ho sempre pensato anche io. infatti eran più le volte che le facevo notare che era sempre con quell telefono in mano che altro, ed in effetti da quando le è stato regalato non si è mai schiodata, sempre a parlare in ogni momento della giornata, uno finisce di lavorare ti passa a prendere per fare due chiacchere sulle proprie giornate, ti faccio un discorso anche serio sulla mia salute e tu a metà discorso mi dici: scusa puoi ripetere stavo scrivendo all elena :mavaff: