Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

defend...mandala a fanculo e vai a scoparti le altre 4 :forza:

a parte gli scherzi :fischia:...secondo me meglio sapere quelle robe anche in modi non proprio "puliti", che continuare ad essere preso in giro
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Porsche 928 »

defendthestar wrote:porsche ti dico, è un mesetto che sia io che lei abbiamo dei momenti in cui non ce ne frega per niente dell altro. ovvio che non mi servono certe sicurezze. ma siccome è già successo che in un momento di crisi, in cui ci siam lasciati, per sua ammissione la sera stessa era a letto con sto tipo qui. per poi dopo 3 giorni ritornare da me, e io accecato dall amore le ho detto tranquilla è successo niente. ora ti ripeto, io non ho mai scritto ad altre donne, eppure 3-4 che avevo attorno le ho sempre messe al loro posto perchè ero impegnato con lei. ovvio che questa è un plus che fa pendere l'ago della bilancia sull motivo di lasciarla. non mi sento una persona pulita ovvio, però cosa dovrei fare far finta di niente chiederle con chi ti senti?? sentendomi rispondere con elena chiara e altre amiche a cazzo, facendomi prendere per il culo ancora una volta mentre lei scrive quello che ha scritto mentre sta con me??
ti ripeto so di non essermi comportato bene, di aver SPIATO ciò che non dovevo, di esser stato in odore di tradimento non fidandomi ti lei. ma come dovrei comportarmi secondo te?
Secondo me se quelle sono le premesse e` molto semplice il discorso, la lasciavo ma NON perché hai trovato "conferme" andando a ravanare nelle sue cose, ma perché mi sembra che anche tu sapessi benissimo allora e sai benissimo ora che era già tutto terminato. Un rapporto senza fiducia semplicemente non e` un rapporto.(SEMPRE OPINIONE PERSONALE)

Pero non mi hai mica risposto(anche se la risposta la immagino).

Se non trovavi nulla ora lotteresti per stare assieme a lei?
[align=center]Image[/align]
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

l'ho fatto una settimana fà, vedendo che lei cmq sembrava tenerci, perchè non avrei dovuto continuare. avrei provato, poi se si riusciva bene,altrimenti amen.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

In amore e in guerra vale tutto. E' il massimo dello stile andare a scazzinare nel telefono di lei? No, ma sticazzi. :icon_paper:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Def, scusa, sono andato solo perché mi aveva detto che aveva paura, ti giuro che abbiamo solo giocato a Monopoli. :forza:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Dietto wrote:Def, scusa, sono andato solo perché mi aveva detto che aveva paura, ti giuro che abbiamo solo giocato a Monopoli. :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Dietto wrote:Def, scusa, sono andato solo perché mi aveva detto che aveva paura, ti giuro che abbiamo solo giocato a Monopoli. :forza:
c'ho messo un pò a capirla. cercavo qualche pezzo nel mio post, ho realizzato dopo averlo letto 3 volte :dohut0:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

def te l'ho già detto devi andare con quella che ti ha portato al mare dicendoti che c'era suo cugino.
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

SafeBet wrote:def te l'ho già detto devi andare con quella che ti ha portato al mare dicendoti che c'era suo cugino.

def gay
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Domanda: ma se ha 15 anni ha già il trombamico e fa anche discorsi su come ama prenderlo, questa a 20-25 che fa ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Radiofreccia wrote:Domanda: ma se ha 15 anni ha già il trombamico e fa anche discorsi su come ama prenderlo, questa a 20-25 che fa ?
Sarà consumata peggio delle gomme della mia macchina...
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

salami nei corridoi.. passaci adesso se puoi (legalmente), dopo proverai solo del dispiacere per non esserci passato prima!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Mo_Pete wrote:
Radiofreccia wrote:Domanda: ma se ha 15 anni ha già il trombamico e fa anche discorsi su come ama prenderlo, questa a 20-25 che fa ?
Sarà consumata peggio delle gomme della mia macchina...

:lmao: :stralol:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

defendthestar wrote:porsche ti dico, è un mesetto che sia io che lei abbiamo dei momenti in cui non ce ne frega per niente dell altro. ovvio che non mi servono certe sicurezze. ma siccome è già successo che in un momento di crisi, in cui ci siam lasciati, per sua ammissione la sera stessa era a letto con sto tipo qui. per poi dopo 3 giorni ritornare da me, e io accecato dall amore le ho detto tranquilla è successo niente. ora ti ripeto, io non ho mai scritto ad altre donne, eppure 3-4 che avevo attorno le ho sempre messe al loro posto perchè ero impegnato con lei. ovvio che questa è un plus che fa pendere l'ago della bilancia sull motivo di lasciarla. non mi sento una persona pulita ovvio, però cosa dovrei fare far finta di niente chiederle con chi ti senti?? sentendomi rispondere con elena chiara e altre amiche a cazzo, facendomi prendere per il culo ancora una volta mentre lei scrive quello che ha scritto mentre sta con me??
ti ripeto so di non essermi comportato bene, di aver SPIATO ciò che non dovevo, di esser stato in odore di tradimento non fidandomi ti lei. ma come dovrei comportarmi secondo te?
A me sarebbe bastato solo il fatto del boldato per mandarla 'affanculo, figurati. Se c'è una cosa che odio in una relazione sono i tradimenti, se sono anche reiterati (come in questo caso) meglio troncare il prima possibile, non ci perdi veramente nulla IMHO.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

è sempre bello poter affondare/affogare dentro una 4a!! dio salvi la regina.. ehm perdon le taglie dalla 3a in su
Post Reply