allen.iverson wrote:arriverà sicuramente un neo coach (tipo Del Negro) a fare esperienza su di noi...di conseguenza alla prima Rose chiederà la cessione e di conseguenza Noah.
Se non si fa qualcosa in meno di 2 anni ritorniamo a fare la barzelletta NBA come avvenne nel 1998-1999, l'anno post Jordan e pure nei seguenti.
La situazione non è delle più rosee, ma 'sta roba qui allo stato attuale delle cose è delirio puro. Calma.
(anche perchè se pure Rose dovesse chiedere la cessione, fino ad almeno il 2016 si può tranquillamente attaccare a 'sta ceppa, e da qui al 2016 ci sarà come minimo almeno una rivoluzione del roster paragonabile a quella dell'estate 2016, cercare di capire ora cosa potrebbe succedere fra 4 anni è abbastanza complesso)
Sono molto deluso di come si stanno muovendo a Chicago, sembra che gli unici a cui interessi il bene della squadra siano i tifosi e non i dirigenti...ripeto a meno di clamorosi risvolti di cui noi non siamo a conoscenza la prossima stagione sarà molto altalenante...
Maaaa e un bel "moriremo tutti"? No?
Siete i soliti catastrofisti. Anche lo scorso anno tutti a criticare dirigenza e giocatori eppure mi pare,a occhio e croce, che la stagione sia stata decente no? Il ragionamento dei dirigenti secondo me è questo:
1)Possiamo lottare per i primi posti a est? Senza Deng e Rose no
2)Possiamo arrivare a un big? No se non amnistiamo Boozer e attualmente ci serve vista l'assenza degli altri due"
3)Visto che non potremo lottare per nulla possiamo alleggerire il cap senza vendere pezzi pregiati e diventare una squadra inguardabile? Si direi che si può fare, poi chiaro che devi operare bene. Dovesse arrivare il Beli alzi la mano chi pensa che sia un passo indietro rispetto a Korver. Alzi la mano chi pensa che Watson sia più adatto al gioco ti TT rispetto a Hinrich. Ma sopratutto alzi la mano chi pensa che Asik valga quei soldi. Dai ragazzi non fatevi sempre prendere dal panico, anche perchè il mercato non è cocluso.
Io non so se ci sarà catastrofe o meno, ma di una cosa sono sicuro: con la squadra attuale, ovvero con infortunati gravi e meno gravi, e i giocatori acquisiti siamo una squadra da media classifica.
Hinrich io ce lo vedo decisamente meglio di CJ, però ancora non lo vedo a rooster, quindi per me non è ancora a tutti gli effetti un nostro giocatore.
allen.iverson wrote:Io non so se ci sarà catastrofe o meno, ma di una cosa sono sicuro: con la squadra attuale, ovvero con infortunati gravi e meno gravi, e i giocatori acquisiti siamo una squadra da media classifica.
Hinrich io ce lo vedo decisamente meglio di CJ, però ancora non lo vedo a rooster, quindi per me non è ancora a tutti gli effetti un nostro giocatore.
Beh io credo proprio che Hinrich sia un giocatore dei Bulls non penso che ci sarà un retromarcia. Comunque capisco che i centri prendano tendenzialmente tanto amico Porsche ma se vai a guardare c'è gente che prende meno di 8 all'anno ed è meglio di Asik. Avesse fatto dei passi avanti rispetto al primo anno avrei detto che quei soldi li merita ma visto che questo per fermarlo in attacco basta mandarlo in lunetta, beh scusa ma per uno che difende e poco altro mi prendo Evans qualsiasi.
allen.iverson wrote:Io non so se ci sarà catastrofe o meno, ma di una cosa sono sicuro: con la squadra attuale, ovvero con infortunati gravi e meno gravi, e i giocatori acquisiti siamo una squadra da media classifica.
vedo che la notizia che Belinelli è vicinissimo ai Bulls ancora non è arrivata...
vedo che la notizia che Belinelli è vicinissimo ai Bulls ancora non è arrivata...
Vabbè, se avessimo preso tutti i nominati nei rumors avremmo 30 giocatori, come puoi vedere sopra non è ancora ufficiale Hinrich...
Se poi arrivasse Belinelli secondo me sarebbe una ottima aggiunta per la squadra, anzi come tipo di giocatore si sposerebbe perfettamente con Rose. Tralasciando il fatto che sia italiano e che sia un coglione, con Thibodeau non puoi scherzare, se non ti impegni, non fai quello che dice e soprattutto non difendi non giochi. Però è una guardia con un discreto tiro da fuori, viene da un buon sistema e da un ottimo allenatore come Monty Williams, è in grado di crearsi (anche troppo a volte) un tiro da solo ed è in grado di portare palla di là, cose che mancano in maniera sanguinosa ai Bulls (il secondo miglior palleggiatore della squadra è Noah che sarebbe il centro...).
Beh io credo proprio che Hinrich sia un giocatore dei Bulls non penso che ci sarà un retromarcia. Comunque capisco che i centri prendano tendenzialmente tanto amico Porsche ma se vai a guardare c'è gente che prende meno di 8 all'anno ed è meglio di Asik. Avesse fatto dei passi avanti rispetto al primo anno avrei detto che quei soldi li merita ma visto che questo per fermarlo in attacco basta mandarlo in lunetta, beh scusa ma per uno che difende e poco altro mi prendo Evans qualsiasi.
Lil per cortesia mi fai la lista dei C titolari in NBA che prendano meno di 8 milioni e che siano piu forti/molto piu forti, fuori dal contratto da rookie?
Se a roster hai già Noah a 11-12 milioni annui darne 8 ad Asik pare un po' una blasfemia. Piuttosto butti i soldi altrove e sotto canestro vai con qualcosa di più economico. Se invece nella posizione di centro hai il nulla cosmico, allora si può iniziare a pensare di darne 8 annui al turco, ma solo in questo caso.
Tra Beli e Korver io preferisco il secondo, c'è anche da dire però che hanno caratteristiche diverse, quindi in situazioni diverse può essere più utile l'uno o l'altro.
Su Watson-Hinrich meglio capitan Kirk vista la situazione, magari CJ oggi è il giocatore migliore dei due, ma a noi serve un play titolare e Hinrich mi da più garanzie a riguardo.
Comprendo il catastrofismo, ma la faccenda è chiara: con Rose rotto non giochi per il titolo, quindi meglio ripulire il roster con un anno di anticipo sul previsto. Di giocatori interessanti da portare a Chicago l'unico e Howard, ma non vuole rifirmare con nessuno, quindi poche garanzie a riguardo, sempre che poi si riesca a trovare una trade coi Magic. Dalla prossima stagione mi aspetto una trade che coinvolga Hamilton in cambio di pick, la amnesty di Boozer e li si ricomincia a macinare senza tanti drammi e tragedie anche perché Deng scade l'anno successivo dandoci una certa flessibilità e si spera di rinnovarlo a qualche danaro in meno.
Porsche 928 wrote:
Lil per cortesia mi fai la lista dei C titolari in NBA che prendano meno di 8 milioni e che siano piu forti/molto piu forti, fuori dal contratto da rookie?
Scusa Asik è titolare? No non mi pare che a Chicago lo fosse. 15 e dico 15 minuti di media con 3 punti a partita e 5 rimbalzi avessi detto Chamberlain. Ripeto io lo avrei tenuto volentieri ma 8 milioni per uno che stoppa e basta e non è un titolare non li spendo abbi pietà
Rispondendo alla tua domanda non vedo perchè te ne devo citare di "molto più forti", mi limiterò a un paio di giocatori che secondo me valgono quanto Asik e prendono pure meno:
Porsche 928 wrote:
Scusa Asik è titolare?
...
Lil verra pagato 8 milioni per i prossimi 3 anni per fare il titolare, per cosa senno, non abbiamo nessuno, dai poi mi fai una lista che Amir? Milicic?
L'UNICO oggi (per me) C con un rapporto migliore da titolare e` Gortat, assolutamente.
Io tra Asik e Milicic prendo il secondo tutta la vita, ma proprio tutta la vita. Ma questo lo hai mai visto in attacco? Maurice Evans è il gran guru del post basso a confronto, così come Johnson (per altro sottovalutato)
Io comunque non farei paragoni del genere... Asik è il centro perfetto da mettere a fianco a Moti/White, loro due si che giocano bene in post e sanno anche passare la palla divinamente... Imho Asik in attacco può anche continuare a limitarsi alla schiacciata a due mani, a fianco a quei due sarà comunque molto efficace.
Si Darko sulla carta è molto più forte di Asik, ma vogliamo davvero far finta di non conoscere Darko...?!
Dispiace vederlo passare da uomo di fiducia di TT nel 4/4 a brocco totale solo per un' offerta non pareggiata...
While the organization still hasn't seen the offer sheet Asik has apparently signed with the Houston Rockets, it seems they have decided to move on without him. A league source confirmed late Saturday night that the Bulls are on the verge of signing veteran center Nazr Mohammed.