JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by andreaR »

asamoah che roba fa? è più vidal o marchisio?
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Porsche 928 wrote:Mi spieghi oggi quale sarebbe il sostituto "sostenibile" di Vidal? Chi puoi prendere con quei soldi che costi meno/molto meno perche devi anche prenderci una punta.
con 35 milioni ci prendi il top player, perché se offri 30 cash per van persie-suarez-dzeko-jovetic a tua scelta te lo impacchettano subito, e ti esce anche un poli, tanto per dire il primo nome che mi viene in mente di giocatore in vendita, anzi in svendita, che possa fare degnamente il ruolo di vidal.

poli non vale arturone mio bello, ovviamente, ma arturo non vale jovetic+poli o suarez+poli eccecc.

a pensarci bene l'interessamento di marotta per poli di cui si vocifera in questi giorni non me lo spiegavo, visto che al momento abbiamo 7 giocatori (più isla, pepe e giaccherini, che possono tutti giocare anche interni di centrocampo) per tre posti. se dovesse arrivare poli, allora inizierei a tremare per vidal.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

FletcherLynd wrote:
Porsche 928 wrote:Mi spieghi oggi quale sarebbe il sostituto "sostenibile" di Vidal? Chi puoi prendere con quei soldi che costi meno/molto meno perche devi anche prenderci una punta.
con 35 milioni ci prendi il top player, perché se offri 30 cash per van persie-suarez-dzeko-jovetic a tua scelta te lo impacchettano subito, e ti esce anche un poli, tanto per dire il primo nome che mi viene in mente di giocatore in vendita, anzi in svendita, che possa fare degnamente il ruolo di vidal.

poli non vale arturone mio bello, ovviamente, ma arturo non vale jovetic+poli o suarez+poli eccecc.

a pensarci bene l'interessamento di marotta per poli di cui si vocifera in questi giorni non me lo spiegavo, visto che al momento abbiamo 7 giocatori (più isla, pepe e giaccherini, che possono tutti giocare anche interni di centrocampo) per tre posti. se dovesse arrivare poli, allora inizierei a tremare per vidal.

Io invece andrei direttamente e solo di attaccante, perche se anche non spendo i 35 ma ne spendo 25-30 i 5 possono "ammortizzare" un ciccin l'ingaggio.

Piuttosto di prendere Poli poi, io andrei con Pogba o magari un giovanile...
[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

abbiamo già padoin :icon_paper:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Certo che se Vidal fosse sul serio venduto a 35 farebbe na plusvalenza che da sola ripianerebbe tutte le recenti stronzate che hanno portato alle svalutazioni dei giocatori ceduti o che non sono ancora riusciti a cedere... Se quell'offerta fosse vera, non ci penseranno due volte a mandarlo a Parigi.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io nonostante tutto Arturo lo terrei. Non abbiamo al momento problemi di bilancio e non dobbiamo disfarci di un contratto pesante. La nostra prima arma è il centrocampo ovvero la classe di Pirlo affiancata dal duo dinamico di Marchisio e Vidal. Asa è un buon ripiego ma ovviamente va a ridimensionare tutta la fase offensiva del nostro centrocampo.

E quindi 'sticazzi. Se per prendere un attaccante da rivista sacrificano Vidal mi tengo volentieri Matri-Vucinic.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ufficiale Motta al Bologna in prestito con diritto di riscatto.
Il prossimo anno torna da noi, di nuovo. C'è una clausola particolare che permette al giocatore di liberarsi dal contratto, ma non ho capito come funziona.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ho letto un pò di cose.. vorrei mettere qualche puntino sulle i per prima cosa...

- questione Matri.. é sicuramente un buon calciatore.. il classico centravanti costruito da campionato italiano.. ma come ha detto bene francilive centra niente col gioco di Conte.. Non sa stoppare un pallone, non sa passare, non ha visione di gioco.. E' un attaccante da gioco all'italiana.. con Conte centra zero.. Molto meglio lasciarlo andare secondo me.. Oltretutto ha dimostrato di peccare in personalità.Quando si parlava di Borriello ricordo una intervista, in cui diceva come leggesse i giornali e la cosa lo destabilizzasse...(e difatti dopo Borriello é sparito).. ma stiamo scherzando?? Che roba é, sei ragazzino.. non vuoi concorrenzza..ti spaventa Borriello.. E tra l'altro il tronista ha dimostrato di avere qualità tecniche superiori, un trattamento di palla di un'altro livello.. aldilà della condizione fisica che é stata carente per lungo tempo..

- Leggo di Verratti e football manager... ecco, é un fenomeno da 3-4 anni anche lì... Era già fenomeno trequartista di 15 anni!! FM non sbaglia spesso ;) ( i ricercatori son gente sul pezzo).

- Asamoah per me é più un Marchisio che un Vidal.. é un giocatore di buona qualità, che ama attaccare..

- Visti i nuovi acquisti secondo me sarà praticabile in alcune partite una formazione 352... con TUTTI i nostri centrocampisti migliori.... i 3 classici in mezzo... Isla a destra... e Asa a sinistra.. Secondo me sarà praticabile.. e sarebbe na formazione di livello.. Così evitiamo di prendere altri a sinistra, che c'é già Dece, e pure Giak ci può giocare..

Infine oggi ho passato la giornata al ritiro.. provato le maglie.. dal vivo e addosso son na roba spettacolare.. La nera elegantissima, davvero capolavoro.. La comprerò, però prima aspetto l'arrivo di Pogba, perché voglio la sua..

Riguardo l'allenamento un giocatore in particolare mi ha stupito più degli altri... Si chiama LEALI.. in partitella veramente una saracinesca.. non segnavano mai, ha preso tiri veramente impressionanti.. Che talento sto ragazzo. Branescu dall'altra é stato infilato ripetutamente invece hehehehe.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

dreamtim wrote:Scusate eh, irrompo per una domanda.
Qualcuno mi spiega, delle vostri genti perchè uno dei migliori attaccanti italiani, al netto di ironie, come Matri sta rapidamente raggiungendo lo status di "fenomeno parastatale?"

Eh oh, qui la gente vogliono Quagliarella :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

thom yorke wrote:imo, vendiamo Matri solo se abbiamo Destro in mano.
Bell'affare.

Non vedo l'ora che l'ufficializzi la Roma.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

NckRm wrote:Io nonostante tutto Arturo lo terrei. Non abbiamo al momento problemi di bilancio e non dobbiamo disfarci di un contratto pesante. La nostra prima arma è il centrocampo ovvero la classe di Pirlo affiancata dal duo dinamico di Marchisio e Vidal. Asa è un buon ripiego ma ovviamente va a ridimensionare tutta la fase offensiva del nostro centrocampo.

E quindi 'sticazzi. Se per prendere un attaccante da rivista sacrificano Vidal mi tengo volentieri Matri-Vucinic.
Quoto col sangue.
Abbiamo uno dei migliori centrocampi d'Europa - a mio modo di vedere, il migliore - e lo vogliamo sfaldare? Ma siamo matti? Ma Vidal via manco per 100 milioni dai, facciamo i seri.

Ricordo che OGGI i Destro della situazione vengono valutati 20 pippi, i Verratti 15, i Van Persie in scadenza 37, e la lista è infinita. Davvero vendere Vidal a 30 è un affare? Mah.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

se lo vogliono gli sceicchi devono andare sul cinquantello :forza:

scherzi a parte, penso che alla Juve ora come ora le cessioni importanti non siano all'orizzonte perchè la champions la vogliono affrontare nel migliore dei modi e dare via Vidal per fare una plusvalenza per poi rischiare di rompere il giocattolino a centrocampo non la vedo una mossa lungimirante
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

NckRm wrote:Io nonostante tutto Arturo lo terrei. Non abbiamo al momento problemi di bilancio e non dobbiamo disfarci di un contratto pesante. La nostra prima arma è il centrocampo ovvero la classe di Pirlo affiancata dal duo dinamico di Marchisio e Vidal. Asa è un buon ripiego ma ovviamente va a ridimensionare tutta la fase offensiva del nostro centrocampo.

Game. Set. Match.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io Arturo dai 35 in su lo venderei subito.. E' un ottimo giocatore, ma non scherziamo son troppi soldi.. ci prendiamo tranquillamente la punta.. A centrocampo siamo assolutamente strapieni, é arrivato Asamoah, Isla.. c'é Giak, c'é Marrone, c'é Pogba.. E' un sacrificio che si può fare per prendere un giocatore offensivo.. Oltretutto Arturino é pubalgico, ho paura..

Cmq conoscendo Marotta non lo venderà. Lui lo dice sempre che la Juve é una società che compra, non che vende.. certo che 35 sacchi diobonino.. Li prenderei subito. Ricordatevi sempre di Moggi, e dei suoi sacrifici per il bene della Juve.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Arturo è una questione di cuore. Io non lo venderei mai. Però se mi dicono che la sua cessione (più quella di Matri) servirebbe per un'accoppiata Jovetic+Suarez anche io vacillerei.

Pogba il 23 a Vinovo con tutti i Nazionali. E Magnus può comprare la maglia. :thumbup:
Locked