JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by dreamtim »

il pedigree sarà diverso, ma era in b anche lui (retrocesso :forza: ) il buon Lamela.
Valutazione quasi 20, tra bonus e lazzi, il Verratti mi sembra appetito a quel livello.
Se poi mi dici che si preclude la punta, alzo le mani, pensavo fosse in budget.
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Eccoli, mi sembrava strano non fossero arrivati ancora i "football manager" o i "forse non l'hai mai visto giocare" :D

L'idea che sostengo è semplicissima: 25 milioni per uno che scade tra un anno più 7 di ingaggio, che ha una storia di infortuni così importante in carriera (chiedere ai tifosi Gunners anche di questo forum) È UNA CAGATA. Cosa me me ne frega dei dati dei goal, dei "è un fenomeno noi abbiamo merde", "è dietro solo a messi e Ronaldo" ( LOL) ?? Chi ha messo in discussione il suo talento? Vi siete inalberati per la frase "prima vera stagione da leader", è italiano dio santo, non vuol dire che prima non segnava, significa che a 29 anni ha fatto UNA sola stagione completa e continua a livello di presenze e quindi goal. Non è difficile.

E le alternative sarebbero Dzeko, Suarez o Jovetic, non proprio Caracciolo.

Poi se arriva amen, lo sosterrò in quanto juventino sperando che non salti parte della stagione per infortunio come ha sempre fatto, fottendoci di fatto un grossissimo investimento.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote:massì, tanto tra due anni torna in italia alla metà di sta cifra...

Sai che credo anche io.
Ma non perchè fallirà, anzi, ma perchè secondo me alla fine (quasi tutti vogliono tornare alla fine) pur con lo scarso appeal di oggi i "nostri" vogliono misurarsi con il nostro campionato.
Non voglio pensare che Verratti cresca, vada in nazionale e non faccia nemmeno un minuto di Serie A.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

shilton wrote:
Pozz4ever wrote:massì, tanto tra due anni torna in italia alla metà di sta cifra...
Sai che credo anche io.
Ma non perchè fallirà, anzi, ma perchè secondo me alla fine (quasi tutti vogliono tornare alla fine) pur con lo scarso appeal di oggi i "nostri" vogliono misurarsi con il nostro campionato.
Non voglio pensare che Verratti cresca, vada in nazionale e non faccia nemmeno un minuto di Serie A.
andrà esattamente così, e non perché fallirà, ma per le normali dinamiche di mercato: quando una squadra paga un prezzo fuori mercato per un giocatore, al momento di rivenderlo sa di non poter pretendere lo stesso prezzo, e lo cede al prezzo "giusto" (se non a cifre anche inferiori a causa dell'ingaggio nel frattempo lievitato).

lo abbiamo visto decine di volte negli ultimi anni, giocatori comprati a peso d'oro dai vari real, barca, chelsea, man city e poi rivenduti uno o due anni dopo alla metà o un terzo del prezzo d'acquisto.

senza contare che dal 2014, col famoso fair play finanziario, il PSG dovrà risistemare i conti o non farà la champions, e a quel punto Ibra e Raiola li senti, altro che mal di pancia :forza: :forza: :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma sti sceicchi che da Parigi sono pronti a offrire 32 milioni per Vidal? :shocking:

Oh ragazzi io non dormo tranquillo. Queste sono cifre pazzesche. Se sono 32 oggi possono essere anche 35 domani. Quelli non badano a spese. :polliceverso:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

devono arrivare a 50, sennò s'attaccano -_-
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

FletcherLynd wrote: senza contare che dal 2014, col famoso fair play finanziario, il PSG dovrà risistemare i conti o non farà la champions:
Platini sarà flessibile (cit.)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Ma sti sceicchi che da Parigi sono pronti a offrire 32 milioni per Vidal? :shocking:

Oh ragazzi io non dormo tranquillo. Queste sono cifre pazzesche. Se sono 32 oggi possono essere anche 35 domani. Quelli non badano a spese. :polliceverso:
beh, vediamo come va a finire, più che altro saranno pronti a raddoppiargli l'ingaggio.
se arrivano quei soldi e verranno subito reinvestiti, ce ne sono di giocatori forti che potremmo portarci a casa.
certo, se vendi vidal a 30 e compri asamoah a 18, il grande senso degli affari non ce lo vedo...

il fatto è che sarebbe molto difficile tenere vidal se convincono il giocatore, come sempre avviene in questi casi.

anche se non siamo nel caso ibra, in cui il milan l'ha impacchettato volentieri e spedito con biglietto di sola andata a parigi.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

imo, vendiamo Matri solo se abbiamo Destro in mano.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se vendiamo Vidal siamo dei folli, ma lo siamo anche se rinunciamo a tutti quei soldi.
Ma il PSG ne prende uno al giorno? Cosa ha, il 40 man roster come in MLB?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

se arrivano a offrire 35 mln, grazie tante arturo e buona fortuna !
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Se vogliono Vidal devono scucirne dai 40 in su allora possiamo parlarne...dobbiamo prenderli per il collo sti arabi, non siamo con le pezze al culo come il Milan...Moggi ha insegnato che nessuno è incedibile, soprattutto se poi con la cifra che incassi ci puoi prendere il top in attacco e anche un sostituto a centrocampo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

D. Ray wrote: ha fatto UNA sola stagione completa e continua a livello di presenze e quindi goal
ma il problema sta tutto qui, non è vero, non puoi far passare una cosa sbagliata come vera, al massimo è una tua opionione personale, non corrispondente alla realtà però, tutti qui
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Pove wrote:Se vogliono Vidal devono scucirne dai 40 in su allora possiamo parlarne...dobbiamo prenderli per il collo sti arabi, non siamo con le pezze al culo come il Milan...Moggi ha insegnato che nessuno è incedibile, soprattutto se poi con la cifra che incassi ci puoi prendere il top in attacco e anche un sostituto a centrocampo..

Mi spieghi oggi quale sarebbe il sostituto "sostenibile" di Vidal? Chi puoi prendere con quei soldi che costi meno/molto meno perche devi anche prenderci una punta.

Concordo per una volta con andrea che se arrivano con un 35 cash, la Juve lo vende(sbagliando IMHO, se e` integro).
[align=center]Image[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Porsche 928 wrote:

Mi spieghi oggi quale sarebbe il sostituto "sostenibile" di Vidal? Chi puoi prendere con quei soldi che costi meno/molto meno perche devi anche prenderci una punta.
Non lo so,non faccio il talent scout di mestiere...sommiamo ai 40 di Vidal i soldi dalle cessioni di Melo e Krasic e qualche centrocampista a 20mln penso che esista da poter prendere...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked