Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: VIAGGI & CO.

Post by shilton »

Io dopo gli USA il mese scorso vado sul low coast

Pietra Ligure :truzzo: :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

The Patient wrote:Me lo sono sempre chiesto e non mi sono mai trovato in una situazione del genere: se in aeroporto devo semplicemente fare il controllo di sicurezza (metal detector, cazzi e mazzi), c'ho una coda kilometrica davanti a me e il mio aereo parte tra pochissimi minuti; c'è una possibilità di saltare tutta la coda per non perdere l'aereo? Non è che mi prendo mille borsettate di tutti quelli che supero?
Teoricamente se hai una coincidenza dovresti avere la priorità / ci dovrebbe essere una corsia preferenziale. Magari fallo presente a qualche addetto alla sicurezza nei paraggi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sempre su napoli, questa classica chicca da dove è fatta?

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Posillipo ma secondo me la vista che si gode da Castel Sant'elmo è anche migliore
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ok, grazie, valutiamo la soluzionie alloggio e poi partiamo
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io posso vantarmi di aver fatto un tour di Napoli con non una ma ben due guide d'eccezione, in occasione del meeting partenopeo. Tanta roba :notworthy: (soprattutto per le guide, che oltre alle bellezze ci hanno fatto provare anche le bonta' locali, al grido di "ti porto in un posticino che conosco a mangiare i taralli")
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Andrea, voglio darti un consiglio culinario. Quando verrai a Napoli, vai almeno una volta da Pintauro a via Roma a mangiare la sfogliatella.

Non te ne pentirai !

:ok:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ok, a napoli napoli sono stato proprio poco tempo in gita una dozzina di anni fa, però sono stato a pompei, però non mi ricordo nulla anche perchè eravamo in pullman, con il treno quanto ci vuole? e il giro per pompei quanto tempo prende? mezza giornata è troppa o poca?

alla fine stiamo vagliando tre hotel praticamente attaccatti, in zona stazione centrale, come posizione, immagino sia vicina a tutto no? tranquilla?

i mezzi pubblici fino a che ora girano, la metro immagino chiuda a un orario mentre i tram vanno 24/24 ?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Bonaz wrote:Io mi sto guardando in giro, quest'anno aspetto il last minute (o second) giusto. Restando nel Mediterraneo e dintorni mi piacerebbero Creta, Malta, Formentera e Lanzarote. Anche Cipro, ma penso sia fuori budget per me.
Oppure ho visto che ci sono crociere (Costa e MSC) con partenza da Savona o Livorno che toccano Marsiglia, Ibiza, Barcellona, Malta, Tunisi e Taormina a €750,00 partenza primi d'agosto :icon_paper:
Ieri sera abbiamo visionato parecchi siti di last minute e se dovessi partire domani direi Creta! Qualcuno c'è già andato? A parte Teo che è stato dappertutto (beato lui) :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bella Creta :icon_paper: soprattutto la spiaggia di Elafonissi :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

andreaR wrote:ok, a napoli napoli sono stato proprio poco tempo in gita una dozzina di anni fa, però sono stato a pompei, però non mi ricordo nulla anche perchè eravamo in pullman, con il treno quanto ci vuole? e il giro per pompei quanto tempo prende? mezza giornata è troppa o poca?

alla fine stiamo vagliando tre hotel praticamente attaccatti, in zona stazione centrale, come posizione, immagino sia vicina a tutto no? tranquilla?

i mezzi pubblici fino a che ora girano, la metro immagino chiuda a un orario mentre i tram vanno 24/24 ?
Si prende tutta la giornata, anche perchè il modo per arrivarci è la circumvesuviana ed i tempi di arrivo non sono molto corti.
In zona stazione centrale ? Piazza Garibaldi ? Da lì partono tutti i pullman, ma se vuoi sapere com'è la zona, allora ti dico subito che è molto degradante.

Però la notte ci sono delle bulgare bone ma molto costose. Mi sembra € 50 completo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote:
andreaR wrote:ok, a napoli napoli sono stato proprio poco tempo in gita una dozzina di anni fa, però sono stato a pompei, però non mi ricordo nulla anche perchè eravamo in pullman, con il treno quanto ci vuole? e il giro per pompei quanto tempo prende? mezza giornata è troppa o poca?

Si prende tutta la giornata, anche perchè il modo per arrivarci è la circumvesuviana ed i tempi di arrivo non sono molto corti.
In zona stazione centrale ? Piazza Garibaldi ? Da lì partono tutti i pullman, ma se vuoi sapere com'è la zona, allora ti dico subito che è molto degradante.

Però la notte ci sono delle bulgare bone ma molto costose. Mi sembra € 50 completo.
L'ultima frase è da LOL :forza:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

buahahaahhahahaahah radio sei un idolo :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Lo sapevo, Teo, lo sapevo....
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Qualcuno sa come comportarsi col modulo ESTA nel seguente caso: vado negli Usa per una settimana, poi trasferta in Rep. Dominicana per la settimana successiva e infine ritorno negli Usa per soggiorno di 3 giorni.
:nonsa:
Post Reply