Pietra Ligure
Viaggi & Co.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: VIAGGI & CO.
Io dopo gli USA il mese scorso vado sul low coast
Pietra Ligure

Pietra Ligure

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Teoricamente se hai una coincidenza dovresti avere la priorità / ci dovrebbe essere una corsia preferenziale. Magari fallo presente a qualche addetto alla sicurezza nei paraggi.The Patient wrote:Me lo sono sempre chiesto e non mi sono mai trovato in una situazione del genere: se in aeroporto devo semplicemente fare il controllo di sicurezza (metal detector, cazzi e mazzi), c'ho una coda kilometrica davanti a me e il mio aereo parte tra pochissimi minuti; c'è una possibilità di saltare tutta la coda per non perdere l'aereo? Non è che mi prendo mille borsettate di tutti quelli che supero?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
sempre su napoli, questa classica chicca da dove è fatta?

- PLATOON
- Senior

Posillipo ma secondo me la vista che si gode da Castel Sant'elmo è anche migliore
-
andreaR
- Pro

ok, grazie, valutiamo la soluzionie alloggio e poi partiamo
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Io posso vantarmi di aver fatto un tour di Napoli con non una ma ben due guide d'eccezione, in occasione del meeting partenopeo. Tanta roba
(soprattutto per le guide, che oltre alle bellezze ci hanno fatto provare anche le bonta' locali, al grido di "ti porto in un posticino che conosco a mangiare i taralli")
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Andrea, voglio darti un consiglio culinario. Quando verrai a Napoli, vai almeno una volta da Pintauro a via Roma a mangiare la sfogliatella.
Non te ne pentirai !

Non te ne pentirai !
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
andreaR
- Pro

ok, a napoli napoli sono stato proprio poco tempo in gita una dozzina di anni fa, però sono stato a pompei, però non mi ricordo nulla anche perchè eravamo in pullman, con il treno quanto ci vuole? e il giro per pompei quanto tempo prende? mezza giornata è troppa o poca?
alla fine stiamo vagliando tre hotel praticamente attaccatti, in zona stazione centrale, come posizione, immagino sia vicina a tutto no? tranquilla?
i mezzi pubblici fino a che ora girano, la metro immagino chiuda a un orario mentre i tram vanno 24/24 ?
alla fine stiamo vagliando tre hotel praticamente attaccatti, in zona stazione centrale, come posizione, immagino sia vicina a tutto no? tranquilla?
i mezzi pubblici fino a che ora girano, la metro immagino chiuda a un orario mentre i tram vanno 24/24 ?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ieri sera abbiamo visionato parecchi siti di last minute e se dovessi partire domani direi Creta! Qualcuno c'è già andato? A parte Teo che è stato dappertutto (beato lui)Bonaz wrote:Io mi sto guardando in giro, quest'anno aspetto il last minute (o second) giusto. Restando nel Mediterraneo e dintorni mi piacerebbero Creta, Malta, Formentera e Lanzarote. Anche Cipro, ma penso sia fuori budget per me.
Oppure ho visto che ci sono crociere (Costa e MSC) con partenza da Savona o Livorno che toccano Marsiglia, Ibiza, Barcellona, Malta, Tunisi e Taormina a €750,00 partenza primi d'agosto

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si prende tutta la giornata, anche perchè il modo per arrivarci è la circumvesuviana ed i tempi di arrivo non sono molto corti.andreaR wrote:ok, a napoli napoli sono stato proprio poco tempo in gita una dozzina di anni fa, però sono stato a pompei, però non mi ricordo nulla anche perchè eravamo in pullman, con il treno quanto ci vuole? e il giro per pompei quanto tempo prende? mezza giornata è troppa o poca?
In zona stazione centrale ? Piazza Garibaldi ? Da lì partono tutti i pullman, ma se vuoi sapere com'è la zona, allora ti dico subito che è molto degradante.
Però la notte ci sono delle bulgare bone ma molto costose. Mi sembra € 50 completo.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
L'ultima frase è da LOLRadiofreccia wrote:Si prende tutta la giornata, anche perchè il modo per arrivarci è la circumvesuviana ed i tempi di arrivo non sono molto corti.andreaR wrote:ok, a napoli napoli sono stato proprio poco tempo in gita una dozzina di anni fa, però sono stato a pompei, però non mi ricordo nulla anche perchè eravamo in pullman, con il treno quanto ci vuole? e il giro per pompei quanto tempo prende? mezza giornata è troppa o poca?
In zona stazione centrale ? Piazza Garibaldi ? Da lì partono tutti i pullman, ma se vuoi sapere com'è la zona, allora ti dico subito che è molto degradante.
Però la notte ci sono delle bulgare bone ma molto costose. Mi sembra € 50 completo.
-
andreaR
- Pro

buahahaahhahahaahah radio sei un idolo 
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Lo sapevo, Teo, lo sapevo....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Qualcuno sa come comportarsi col modulo ESTA nel seguente caso: vado negli Usa per una settimana, poi trasferta in Rep. Dominicana per la settimana successiva e infine ritorno negli Usa per soggiorno di 3 giorni.