Il tuo discorso potrebbe non fare una grinza, però questa Stagione sarebbe comunque buttata.Oliver PIG Miller wrote:Ragazzi se davvero sta trade va in porto,prendiamo il miglior spumante/champagne che abbiamo conservato gelosamente è stappiamolo tutti insieme perchè questa è l'occasione giusta.
Ma stiamo scherzando,tutto quel ben di Dio tra giocatori,scelte e scadenze per un bimbominkia che forse non rifirmerà neanche per loro,forse Morey si fal lasorella di Rob o viceversa,perchè qui ci ritroveremmo con ampissimi margini per una buonissima base di partenza di rebuilding.
Tra l'altro Parsons e White in particolare sono da mio personale innamoramente puro...
Le scadenze alla fine faranno la differenza per ricostruire tutta la squadra, però un sovrannumero di ali (tutte giovani) così secondo me non è una buonissima cosa.
Tanti, troppi, prospetti da questo Draft che potrebbero non emergere per colpa di una concorrenza in casa un po' troppo eccessiva.
Questo gruppo potrebbe essere eccessivamente squilibrato (sarebbe assente quel giusto mix, che tutte le squadre devono avere per far bene), poi vabbè a fine anno fai una bella scrematura, e tutti d'accordo...ma basterà un anno a capire chi vale e chi no???
Poi vabbè, per me Nelson con Martin e Turkoglu fra i titolari, sarebbe una delle cose più brutte mai viste...ma questo è un altro discorso...
Comunque capisco la gioia, per me solo perdere DH, tifassi Magic, sarebbe una bella cosa, i senza cervello non fanno certo comodo..







[/align]

[/align]