The Answer Palermitano wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:Seriamente, non per provocare...
Fantatrade:
Calderon + Kleiza + Uzoh (e/o Weems qualora non riceva offerte) + una pick
per Iguodala e magari Williams rifirmato da voi in un secondo momento (in una S&T)
Sarebbe una cosa così brutale?
Vi dico sta roba qui, perché Colangelo non vuole chiaramente privarsi di DeRozan, ma sembra che farà di tutto per portare Iguodala a Toronto.
E voi sembrate in modalità rifondazione...tant'è che ricevereste due/tre contratti in scadenza, con l'eccezione di Kleiza che comunque potrebbe rimanere un ulteriore anno (soltanto esercitando la PO a fine anno), + una pick che credo di lì non si scappi...
Non credo che ci sia disponibilità a svendere Iguodala, però a prendere in considerazione anche trade magari non vantaggiose come lo potrebbero essere state l'anno scorso o due anni fa, direi di sì.
La nostra dirigenza stravede per Dre, voi avete bisogno di contratti in scadenza, per poi magari ripartire con più calma, secondo me un accordo si può trovare anche senza coinvolgere DeRozan o Davis..(che a voi con Turner e i due Young non so quanto possa servirvi DD...)
è una cosa pazza e assolutamente insensata per noi che non abbiamo minimamente l'interesse di prenderci contratti in scadenza, anche perché che senso avrebbe aver dato l'amnesty a Brand (togliendoci l'opportunità di darla in futuro), che aveva il contratto in scadenza, se poi dobbiamo prendercene altri??
Forse Brand non rientrava semplicemente più nei piani...
Poi qui stiamo comunque parlando di giocatori decisamente più giovani. (poi oh, volendo questi li puoi tenere anche tutti, Calderon potrebbe rifirmare un contratto nettamente inferiore alla scadenza, nessuno ti dice di non costruirci un percorso)
Le cose sono due: Se avete intenzione di costruire un futuro con Iguodala allora è un altro discorso.
Se come dicevi tu, però, l'intenzione è quella di scambiare Iguodala, magari per gente che non vada ad ingolfare il cap nei prossimi anni, non vedo come possiate stare a pensarci troppo.
Può darsi che un'offerta del genere sia ritenuta non sufficiente, però sinceramente Iguodala tra 1 anno scade, e a meno di clamorosi colpi di scena (vedi firma di una Star, ma direi comunque che Iguodala ha il futuro altrove a prescindere) non rinnoverà.
E sinceramente non so quante altre proposte di trade vi arriveranno, e non sono neanche sicuro che saranno migliori di questa (poi possiamo discutere su quali elementi includere, ma per i giocatori che già avete, questi mi sembrerebbero i migliori fit).