Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

serfi82 wrote:humphries sembra destinato ai cavs, quindi salta un obiettivo sixers. Chi sarà il prossimo?? ma soprattutto, ce ne sarà uno?
Grazie a Dio.

Si è parlato anche di Ilyasova (altro giocatore che non mi fa impazzire, soprattutto a $10 M all'anno) ma pare che rifirmerà con i Bucks.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Forse ce la scampiamo con Humphries :stralol: :stralol:

A me quello che più preoccupa è che nonostante l'amnesty di Brand e la possibile trade di Iguodala ci libereranno parecchio spazio, vedo molta difficoltà per il nostro futuro dovuta al fatto che parecchi "nomi" importanti non hanno la minima intenzione di considerarci e stanno trovando altre destinazioni a lungo termine (Deron rimane ai Nets, DH se va ai Nets ci rimarrà, Paul rimarrà ai Clippers), ed ho come la "paura" che il prossimo anno rischiamo seriamente di mandare nuovamente tutto a fanculo strapagando qualcuno che non ti sposta ma che noi andremo a valutare come top (visto che di top veri non ce ne sono più).
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Seriamente, non per provocare...
Fantatrade:

Calderon + Kleiza + Uzoh (e/o Weems qualora non riceva offerte) + una pick

per Iguodala e magari Williams rifirmato da voi in un secondo momento (in una S&T)

Sarebbe una cosa così brutale?
Vi dico sta roba qui, perché Colangelo non vuole chiaramente privarsi di DeRozan, ma sembra che farà di tutto per portare Iguodala a Toronto.

E voi sembrate in modalità rifondazione...tant'è che ricevereste due/tre contratti in scadenza, con l'eccezione di Kleiza che comunque potrebbe rimanere un ulteriore anno (soltanto esercitando la PO a fine anno), + una pick che credo di lì non si scappi...
Non credo che ci sia disponibilità a svendere Iguodala, però a prendere in considerazione anche trade magari non vantaggiose come lo potrebbero essere state l'anno scorso o due anni fa, direi di sì.

La nostra dirigenza stravede per Dre, voi avete bisogno di contratti in scadenza, per poi magari ripartire con più calma, secondo me un accordo si può trovare anche senza coinvolgere DeRozan o Davis..(che a voi con Turner e i due Young non so quanto possa servirvi DD...)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Prince Of Punk #90 wrote:Seriamente, non per provocare...
Fantatrade:

per Iguodala e magari Williams rifirmato da voi in un secondo momento (in una S&T)

Vi dico sta roba qui, perché Colangelo non vuole chiaramente privarsi di DeRozan, ma sembra che farà di tutto per portare Iguodala a Toronto.

E voi sembrate in modalità rifondazione...tant'è che ricevereste due/tre contratti in scadenza, con l'eccezione di Kleiza che comunque potrebbe rimanere un ulteriore anno (soltanto esercitando la PO a fine anno), + una pick che credo di lì non si scappi...
Non credo che ci sia disponibilità a svendere Iguodala, però a prendere in considerazione anche trade magari non vantaggiose come lo potrebbero essere state l'anno scorso o due anni fa, direi di sì.

La nostra dirigenza stravede per Dre, voi avete bisogno di contratti in scadenza, per poi magari ripartire con più calma, secondo me un accordo si può trovare anche senza coinvolgere DeRozan o Davis..(che a voi con Turner e i due Young non so quanto possa servirvi DD...)
è una cosa pazza e assolutamente insensata per noi che non abbiamo minimamente l'interesse di prenderci contratti in scadenza, anche perché che senso avrebbe aver dato l'amnesty a Brand (togliendoci l'opportunità di darla in futuro), che aveva il contratto in scadenza, se poi dobbiamo prendercene altri??
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Seriamente, non per provocare...
Fantatrade:

è una cosa pazza e assolutamente insensata per noi che non abbiamo minimamente l'interesse di prenderci contratti in scadenza, anche perché che senso avrebbe aver dato l'amnesty a Brand (togliendoci l'opportunità di darla in futuro), che aveva il contratto in scadenza, se poi dobbiamo prendercene altri??
Forse Brand non rientrava semplicemente più nei piani...
Poi qui stiamo comunque parlando di giocatori decisamente più giovani. (poi oh, volendo questi li puoi tenere anche tutti, Calderon potrebbe rifirmare un contratto nettamente inferiore alla scadenza, nessuno ti dice di non costruirci un percorso)

Le cose sono due: Se avete intenzione di costruire un futuro con Iguodala allora è un altro discorso.
Se come dicevi tu, però, l'intenzione è quella di scambiare Iguodala, magari per gente che non vada ad ingolfare il cap nei prossimi anni, non vedo come possiate stare a pensarci troppo.

Può darsi che un'offerta del genere sia ritenuta non sufficiente, però sinceramente Iguodala tra 1 anno scade, e a meno di clamorosi colpi di scena (vedi firma di una Star, ma direi comunque che Iguodala ha il futuro altrove a prescindere) non rinnoverà.
E sinceramente non so quante altre proposte di trade vi arriveranno, e non sono neanche sicuro che saranno migliori di questa (poi possiamo discutere su quali elementi includere, ma per i giocatori che già avete, questi mi sembrerebbero i migliori fit).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Prince Of Punk #90 wrote:
Forse Brand non rientrava semplicemente più nei piani...
Poi qui stiamo comunque parlando di giocatori decisamente più giovani. (poi oh, volendo questi li puoi tenere anche tutti, Calderon potrebbe rifirmare un contratto nettamente inferiore alla scadenza, nessuno ti dice di non costruirci un percorso)

Le cose sono due: Se avete intenzione di costruire un futuro con Iguodala allora è un altro discorso.
Se come dicevi tu, però, l'intenzione è quella di scambiare Iguodala, magari per gente che non vada ad ingolfare il cap nei prossimi anni, non vedo come possiate stare a pensarci troppo.

Può darsi che un'offerta del genere sia ritenuta non sufficiente, però sinceramente Iguodala tra 1 anno scade, e a meno di clamorosi colpi di scena (vedi firma di una Star, ma direi comunque che Iguodala ha il futuro altrove a prescindere) non rinnoverà.
E sinceramente non so quante altre proposte di trade vi arriveranno, e non sono neanche sicuro che saranno migliori di questa (poi possiamo discutere su quali elementi includere, ma per i giocatori che già avete, questi mi sembrerebbero i migliori fit).

Ah beh che Iguodala non rinnoverà ci credo , perché saremo noi a non proporgli QUEL tipo di rinnovo a 30 anni e senza esser diventato quella stella che 5 anni fa c'era la speranza diventasse.
Sicuramente noi Iguodala vogliamo scambiarlo ma per giocatori più funzionali alla causa, magari in cambio di qualche giovane con una squadra che vuole giocarsi lo shot di vincere l'anello e quindi prende Iguodala e lo scambio con dei giovani, o con pick, ma non con sta porcata dove Calderon viene a non fare fondamentalmente nulla se non la riserva, visto che vale 1 unghia di Holliday , Kleiza e Uzoha anche loro giocatore da panchina, nessuno realmente da sviluppare, cioè i Sixers da sta trade non ricaverebbe nulla perché tanto dei contratti in scadenza il prossimo anno che cavolo ce ne facciamo ??
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Prince Of Punk #90 wrote: Forse Brand non rientrava semplicemente più nei piani...

Ah beh che Iguodala non rinnoverà ci credo , perché saremo noi a non proporgli QUEL tipo di rinnovo a 30 anni e senza esser diventato quella stella che 5 anni fa c'era la speranza diventasse.
Sicuramente noi Iguodala vogliamo scambiarlo ma per giocatori più funzionali alla causa, magari in cambio di qualche giovane con una squadra che vuole giocarsi lo shot di vincere l'anello e quindi prende Iguodala e lo scambio con dei giovani, o con pick, ma non con sta porcata dove Calderon viene a non fare fondamentalmente nulla se non la riserva, visto che vale 1 unghia di Holliday , Kleiza e Uzoha anche loro giocatore da panchina, nessuno realmente da sviluppare, cioè i Sixers da sta trade non ricaverebbe nulla perché tanto dei contratti in scadenza il prossimo anno che cavolo ce ne facciamo ??
Io rimango dell'idea che qualsiasi squadra interessata a Iguodala, possa far leva sul fatto che lui fra 1 anno comunque vada se ne andrà, e il rischio di perderlo a zero, c'è.
A mio parere, fosse stata vera quella trade che circolava, voi l'avreste accettata di corsa. E a quest'ora Iguodala era diretto per un volo fuori dall'America..

Comunque io non escludo che Iguodala rimanga eh, alla fine è un'ipotesi da non scartare totalmente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Prince Of Punk #90 wrote:

Io rimango dell'idea che qualsiasi squadra interessata a Iguodala, possa far leva sul fatto che lui fra 1 anno comunque vada se ne andrà, e il rischio di perderlo a zero, c'è.
A mio parere, fosse stata vera quella trade che circolava, voi l'avreste accettata di corsa. E a quest'ora Iguodala era diretto per un volo fuori dall'America..

Comunque io non escludo che Iguodala rimanga eh, alla fine è un'ipotesi da non scartare totalmente.

Io ti dico proprio che ti sbagli di grosso e che una trade come quella non la consideriamo.
Ripeto, per qualche motivo, Iguodala ha una considerazione altissima all'interno della lega, più alta sicuramente rispetto a quella che io ritengo lui realmente meriti con quel macigno di contratto che si porta appresso, di forte per Iguodala ce ne sono sempre state e ce ne sono ancora ora e se i Sixers non lo hanno venduto ho come la sensazione che siano simili a quel capolavoro da te postato o con giovani scarsi di mezzo...

Che poi tra perderlo a zero, e perderlo per 2 contratti in scadenza, la differenza quale sarebbe?? ci ritroviamo comunque con tanto spazio libero a prescindere :laughing:
Image Image Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Che poi dello spazio libero il problema è cosa ce ne facciamo l'anno prossimo??? I nomi grossi per il 2013 sono tutti accasati, perché non credo che un Paul se ne vada dai Clippers ora che stanno costruendo una squadra parecchio forte.
Harden penso resterà ai Thunder e comuque è un restricted free-agent, in più se devo essere sincero spero che Iguodala se ne esca anticipatamente piuttosto.
L'unico nome forse a noi davvero utile che si libera l'anno prossimo è Josh Smith, che per il tipo di squadra che abbiamo ora sarebbe l'ideale dato che come centro titolare abbiamo Hawes, l'unica cosa forse un po' troppo simile a Young
The Answer Palermitano
Pro
Pro

phillino d.o.c wrote:Che poi dello spazio libero il problema è cosa ce ne facciamo l'anno prossimo??? I nomi grossi per il 2013 sono tutti accasati, perché non credo che un Paul se ne vada dai Clippers ora che stanno costruendo una squadra parecchio forte.
Harden penso resterà ai Thunder e comuque è un restricted free-agent, in più se devo essere sincero spero che Iguodala se ne esca anticipatamente piuttosto.
L'unico nome forse a noi davvero utile che si libera l'anno prossimo è Josh Smith, che per il tipo di squadra che abbiamo ora sarebbe l'ideale dato che come centro titolare abbiamo Hawes, l'unica cosa forse un po' troppo simile a Young

quello che dicevo io un paio di post sopra, il problema per il futuro è fondamentale questo, c'è il grosso rischio di "strapagare" nuovamente un giocatore che ha mire contrattuali da top ma che non lo è . Questo è un grosso problema, grossissimo, Howard andando ai Nets rifirmerà e starà li bello contento, Deron Williams e rifirmato e Chris Paul rifirmerà (e anche se fosse paradossalmente questi 2 giocatori non è che ci servissero come il pane)...okkey Josh Smith, ma non è Howard e avrà le pretese di Howard e questa cosa non mi piace tanto...
a questo punto spero ardentemente di riuscire a prendere qualche buon giovane da Iguodala ...
Image Image Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ma odio sulle pretese non so. Certo ha avuto anni ottimo statisticamente, ma comunque non è così vero che dopo l'ultimo CBA, le cose non sia cambiate nel mercato FA, alla fine gli unici strapagati per ora sono gli RFA e coloro i le superstar alla Deron, secondo me uno cose Josh Smith, posto che secondo me anche lui alla fine riformerà con Atlanta o comunque non è assolutamente certo che venga da noi, che comunque dovremmo avere lo spazio per accoglierlo, cosa non certissima.
Non verrà via a cifre esagerate, penso sui 12 milioni all'anno, che sarebbero bei soldi ok, ma il giocatore sarebbe un fit perfetto per noi, posto che comunque anche noi avremmo delle belle grane la prossima estate o già questa, come dover rifirmare Holiday il quale sembra voglia il massimo, un po' eccessivo e che comunque prenderà di più di 10 milioni all'anno di sicuro, in più Turner se per caso esplodesse, cosa che tutti noi vorremmo, non credo verrebbe via a buon mercato, ma anche un Young che comunque ha firmato solo un annuale, potrebbe da noi fare il ventellista comodo non essendoci molti scorer e poi chiedere un bel contrattino alla Eric Gordon magari, insomma ci saranno molte scelte da fare nei prossimi 12 mesi e il non riformare Williams è sintomatico del fatto che non ci si poteva permettere un sesto uomo che chiamasse più di 8-9 milioni l'anno, come Williams secondo me meritatamente andrà a prendere, essendo per me uno dei pochi sesti uomini rimasti che davvero spaccano in questa lega
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Rumors con i Raptors io fino ad ora non ne ho letti (ovviamente seguendo le board dei 76ers, non ho idea di quello che scrivono su quelle di Toronto), ma dubito comunque che uno scenario del genere sia realizzabile. Primo perchè la contropartita non mi sembra assolutamente equa (per usare un eufemismo), secondo perchè a dispetto di tutte le voci che sono circolate pare che Collins non abbia tutta questa smania di svendere Iguodala.

L'unico rumor ricorrente per il momento è quello di Humphries, un paio di fonti hanno confermato che era (e forse è ancora?) in cima alla lista dei desideri del FO. Humphries al momento è tra l'altro l'ago della bilancia della trade Howard/Nets, quindi un suo approdo in maglia 76ers mi sembra parecchio lontano (a meno che non ci si voglia far del male entrando nella trade, buttando un pick nel cesso e dando un pluriennale allo stesso Humphries... non ci voglio nemmeno pensare!!!).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro

phillino d.o.c wrote:Ma odio sulle pretese non so. Certo ha avuto anni ottimo statisticamente, ma comunque non è così vero che dopo l'ultimo CBA, le cose non sia cambiate nel mercato FA, alla fine gli unici strapagati per ora sono gli RFA e coloro i le superstar alla Deron, secondo me uno cose Josh Smith, posto che secondo me anche lui alla fine riformerà con Atlanta o comunque non è assolutamente certo che venga da noi, che comunque dovremmo avere lo spazio per accoglierlo, cosa non certissima.
Non verrà via a cifre esagerate, penso sui 12 milioni all'anno, che sarebbero bei soldi ok, ma il giocatore sarebbe un fit perfetto per noi, posto che comunque anche noi avremmo delle belle grane la prossima estate o già questa, come dover rifirmare Holiday il quale sembra voglia il massimo, un po' eccessivo e che comunque prenderà di più di 10 milioni all'anno di sicuro, in più Turner se per caso esplodesse, cosa che tutti noi vorremmo, non credo verrebbe via a buon mercato, ma anche un Young che comunque ha firmato solo un annuale, potrebbe da noi fare il ventellista comodo non essendoci molti scorer e poi chiedere un bel contrattino alla Eric Gordon magari, insomma ci saranno molte scelte da fare nei prossimi 12 mesi e il non riformare Williams è sintomatico del fatto che non ci si poteva permettere un sesto uomo che chiamasse più di 8-9 milioni l'anno, come Williams secondo me meritatamente andrà a prendere, essendo per me uno dei pochi sesti uomini rimasti che davvero spaccano in questa lega

secondo me Josh Smith sarebbe molto interessato nel venire a Philadelphia, già ai tempi che arrivò Brand, e sui 12 milioni sarebbe un fit ideale, posto che secondo me lo spazio lo avremo visto che abbiamo liberato il cap di Brand e siamo sinceri, Iguodala alla prossima estate a Philadelphia non ci arriva, stavolta ne sono convinto (ora o massimo massimo alla deadline fa le valige).
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote:secondo me Josh Smith sarebbe molto interessato nel venire a Philadelphia, già ai tempi che arrivò Brand, e sui 12 milioni sarebbe un fit ideale, posto che secondo me lo spazio lo avremo visto che abbiamo liberato il cap di Brand e siamo sinceri, Iguodala alla prossima estate a Philadelphia non ci arriva, stavolta ne sono convinto (ora o massimo massimo alla deadline fa le valige).
Però occhio, perchè dei $13 M che abbiamo liberato con Brand ne abbiamo già utilizzato 6 per firmare Young.
Image

phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ma speriamo davvero si muova qualcosa, per ora le mosse non mi sono dispiaciuto, posto che manca ancora qualcosa perché abbiamo troppe SF e non abbiamo un lungo decente come starter da affiancare ad Hawes, che non è Chamberlain, ma visti i nomi sul mercato se rendesse come l'anno scorso all'inizio non sarebbe neppure male, però non se Iguodala potrà bastare a farci arrivare a qualcosa di davvero utile speriamo!!! Inoltre si è vero già sei gli abbiamo usati io preferirei scambiare Iguodala non per spazio, ma per dei player per lo meno utili
Post Reply