Kansas City Royals

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

gex wrote:"Damn, who is gonna lead this team if he'll be traded?"

Ma come? C'è sempre lui. :forza:
Eh ma lui non ha lo sguardo da matto di Francoeur :forza:

Gex che dici di melky cabrera? :penso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sweep e meno dieci da .500
Tutto nella nostra (triste) normalità.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

kromfel wrote:
...
Gex che dici di melky cabrera? :penso:
[align=justify]Mai sentito nominare. :fischia:

Seriamente: offensivamente mi sembra abbastanza il linea con le sue medie in carriera. È la BAbip che è sballata, sembra che un sacco di grounder stiano trovando i buchi.[/align]
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

gex wrote:È la BAbip che è sballata, sembra che un sacco di grounder stiano trovando i buchi
Bannatelo :forza:
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Ai margini della sconfitta patita in casa per mano dei White Sox, 9-8 al 14 esimo inning, ecco a voi le dichiarazioni di Yost che non toglie un Chen esausto dopo 108 lanci.
Despite having 108 pitches at that point, Yost let him pitch to Viciedo, who promptly belted a three-run homer to left field for a 6-5 White Sox lead.

"That's absolutely my fault, I've got to take responsibility for that," Yost said. "Sometimes you manage with your heart more than you do your head where you're trying to get him through the fifth inning so he can quality for the win."
No comment.

Chen ancora male, nota positiva il rientro di Lorenzo Cain (3/6 , BB) , sperando che non si rompa ancora. Broxton brucia la save, mentre Frenchy e Moose la buttano fuori. Dopo 4 giorni di riposo, si riparte con l'iperutilizzo del bullpen causa incapacita' starter di raggiungere i 5-6 innings.

Stanotte Peavy@Hochevar.
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Alciced Escobar posseduto.

2 HR nella notte per lui, che portano a casa 3 dei 5 punti che permettono ai Royals di sconfiggere i White Sox per 5-3. Gli home run vengono su due lanci molto simili di Jake Peavy, sinker interne che Alcides spedisce nel bullpen. Linea di .311/.355/.437 nell'anno. Quello che sorprende maggiormente é l'aumento della slugging rispetto allo scorso anno, é gia' a 21 doppi a luglio quando lo scorso anno li fece in una stagione intera. La metrica difensiva non lo premia dandolo abbondantemente sotto media, ma non credo che lo scambierei con altri SS difensivamente.

Hochevar discreto per 5 inning in cui concede 3 ER e qualche BB di troppo. Il bullpenn non concede nulla, Broxton miracolosamente lancia un 1-2-3 inning.

Alcune notizie veloci dalle minors:

Myers batte il suo 28esimo HR stagionale, buttando fuori un lancio di Randy Wells nella vittoria contro gli Iowa Cubs. L'impressione é che non si muova da Omaha se Francouer non sara' scambiato prima del 31 luglio. In caso Frenchy rimanga, probabile un suo call up a settembre. Sigh.
Odorizzi lancia 6 IP concedendo 1 ER e 4 BB. Omaha vince per 7-1.
Ventura promosso in AA, mentre la prima scelta reale 2012 Kyle Zimmer ha esordito ieri lanciando 2 inning nella rookie league in Arizona.
Bubba Starling non gioca da 5 partite: nessun infortunio, semplicemente il 5 rinvio consecutivo per pioggia nella Appalachian League.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Escobar, ci abbiamo sempre creduto vero Krom? :forza: :forza: :forza:

Stasera Mendoza nel rubber game, poi inizierà una settimana interamente al "K" con una serie da 4 con Seattle e 3 sfide con i Twins.
Speriamo di risalire un pò la china.

Io intanto a mlb2k12 dopo 4 partite sono in testa :biggrin:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ecco, la trade Melky-Sanchez ora assume un sapore tutto diverso, sul marroncino direi :biggrin:

Ieri notte disastro, dopo 2 inning già 7-0 per i Mariners (sì proprio loro) e partita andata.

-12 da .500, stiamo andando a sud.
ImageImage
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

shilton wrote:Ecco, la trade Melky-Sanchez ora assume un sapore tutto diverso, sul marroncino direi :biggrin:
Ora è davvero finita. Mi sa che ce lo riprendiamo :forza:
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

shilton wrote:Ecco, la trade Melky-Sanchez ora assume un sapore tutto diverso, sul marroncino direi :biggrin:

Ieri notte disastro, dopo 2 inning già 7-0 per i Mariners (sì proprio loro) e partita andata.

-12 da .500, stiamo andando a sud.
J.Sanchez DFA
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

johnOJ wrote:
Ora è davvero finita. Mi sa che ce lo riprendiamo :forza:
Beh Aveva toccato livelli imbarazzanti. E pensare che la trade invernale mi era piaciuta.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Finiti i festeggiamenti per Sanchez, segnaliamo l'ennessima L (3-12 nelle ultime 5).

I dolori del giovane Verdugo, questa la sua line

1.2 IP,8 H,6 ER,2 BB,2 K, ERA 32.40 :shocking:

E anche ieri dopo due inning 6-0 e buonanotte.
ImageImage
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

shilton wrote:Finiti i festeggiamenti per Sanchez, segnaliamo l'ennessima L (3-12 nelle ultime 5).

I dolori del giovane Verdugo, questa la sua line

1.2 IP,8 H,6 ER,2 BB,2 K, ERA 32.40 :shocking:

E anche ieri dopo due inning 6-0 e buonanotte.
Tra l'altro contro l'attacco dei Mariners, che come é risaputo é uno dei piu' potenti della lega :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Finalmente si ritorna a vincere, ci vuole un walkoff HR di Billy per farci ritornare al successo.
Stasera cerchiamo almeno di pareggiare la serie.
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Niente da fare, periodaccio schifoso.
ieri ha lanciato Smith, nemmeno malissimo in generale, però ha imbarcato acqua alla grande nel secondo inning con 4 runs e 4 hit.
Tutto questo dopo due inning in cui non abbiamo sfruttato 2 in base e 0 out con due GDP di Butler e Getz.
Poi la partita è andata in salita, Seattle mi pare che nei primi due inning in questa serie abbia segnato 22 punti o qualcosa del genere, terribile.

4-13 nelle ultime 17, da stasera serie casalinga con i Twins, ultimo posto in division a rischio :nono:
ImageImage
Post Reply