Eh ma lui non ha lo sguardo da matto di Francoeur
Gex che dici di melky cabrera?

Eh ma lui non ha lo sguardo da matto di Francoeur

[align=justify]Mai sentito nominare.kromfel wrote:
...
Gex che dici di melky cabrera?

Bannatelogex wrote:È la BAbip che è sballata, sembra che un sacco di grounder stiano trovando i buchi

No comment.Despite having 108 pitches at that point, Yost let him pitch to Viciedo, who promptly belted a three-run homer to left field for a 6-5 White Sox lead.
"That's absolutely my fault, I've got to take responsibility for that," Yost said. "Sometimes you manage with your heart more than you do your head where you're trying to get him through the fifth inning so he can quality for the win."

Ora è davvero finita. Mi sa che ce lo riprendiamoshilton wrote:Ecco, la trade Melky-Sanchez ora assume un sapore tutto diverso, sul marroncino direi![]()

J.Sanchez DFAshilton wrote:Ecco, la trade Melky-Sanchez ora assume un sapore tutto diverso, sul marroncino direi![]()
Ieri notte disastro, dopo 2 inning già 7-0 per i Mariners (sì proprio loro) e partita andata.
-12 da .500, stiamo andando a sud.

Beh Aveva toccato livelli imbarazzanti. E pensare che la trade invernale mi era piaciuta.johnOJ wrote:Ora è davvero finita. Mi sa che ce lo riprendiamoshilton wrote:Ecco, la trade Melky-Sanchez ora assume un sapore tutto diverso, sul marroncino direi![]()

Tra l'altro contro l'attacco dei Mariners, che come é risaputo é uno dei piu' potenti della legashilton wrote:Finiti i festeggiamenti per Sanchez, segnaliamo l'ennessima L (3-12 nelle ultime 5).
I dolori del giovane Verdugo, questa la sua line
1.2 IP,8 H,6 ER,2 BB,2 K, ERA 32.40![]()
E anche ieri dopo due inning 6-0 e buonanotte.