A spanne direi che Shelden Williams, Sundiata Gaines, Jordan Williams, Gerald Green, Armon Johnson, MarShon Brooks, Brook Lopez, Kris Humphries, Dwight Howard, Jason Richardson e Luke Walton ci sono. E sono 11. Gli altri dipende dagli incastri.DH-12 wrote:Io ho letto che i giocatori coinvolti potrebbero essere addirittura 14 con una squadra in più oltre ai Cavs, ma nell'articolo non sono specificati ne i giocatori in più ne la squadra aggiuntiva.
Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
-
Cava
- Pro

Jordan Williams se non sbaglio è andato ad Atlanta, mentre su Armon Johnson i Nets non dovrebbero avere più alcun diritto visto che farà la Summer League con i Pistons.Fazz wrote:A spanne direi che Shelden Williams, Sundiata Gaines, Jordan Williams, Gerald Green, Armon Johnson, MarShon Brooks, Brook Lopez, Kris Humphries, Dwight Howard, Jason Richardson e Luke Walton ci sono. E sono 11. Gli altri dipende dagli incastri.DH-12 wrote:Io ho letto che i giocatori coinvolti potrebbero essere addirittura 14 con una squadra in più oltre ai Cavs, ma nell'articolo non sono specificati ne i giocatori in più ne la squadra aggiuntiva.
- Peter
- Rookie

Non vedo Hedo...e mi preoccupo...almeno Duhon mettiamocelo...Fazz wrote:A spanne direi che Shelden Williams, Sundiata Gaines, Jordan Williams, Gerald Green, Armon Johnson, MarShon Brooks, Brook Lopez, Kris Humphries, Dwight Howard, Jason Richardson e Luke Walton ci sono. E sono 11. Gli altri dipende dagli incastri.DH-12 wrote:Io ho letto che i giocatori coinvolti potrebbero essere addirittura 14 con una squadra in più oltre ai Cavs, ma nell'articolo non sono specificati ne i giocatori in più ne la squadra aggiuntiva.
Ma poi i vari Shelden Williams e Sundiata Gaines sono UFA così come Gerald Green e Armon Johnson (chi??). Ma si può fare di fare sign&trade con 6 FA contemporaneamente?? (hump, lopez, e i fantastici 4 citati sopra). Magheggi su magheggi...
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Ai Cavs Brooks non credo proprio possa interessare particolarmente, anzi...
Per prendersi contratti inutili come quelli di Humphries e/o del Turco&Co la franchigia di Cleveland dovrebbe quantomeno ricevere la prima scelta non protetta dei Magic per il prossimo draft e potrebbe non bastare.
Continuo a non vedere possibili sviluppi reali per questa vicenda.
Per prendersi contratti inutili come quelli di Humphries e/o del Turco&Co la franchigia di Cleveland dovrebbe quantomeno ricevere la prima scelta non protetta dei Magic per il prossimo draft e potrebbe non bastare.
Continuo a non vedere possibili sviluppi reali per questa vicenda.
Game Over, bye-bye.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vedo un pò troppe certezze dalle parti coinvolte... io direi di aspettare. soprattutto nell'nba moderna dove le porcate sono all'ordine del giorno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Fazz
Giusto, depenniamo Williams.Cava wrote:Jordan Williams se non sbaglio è andato ad Atlanta, mentre su Armon Johnson i Nets non dovrebbero avere più alcun diritto visto che farà la Summer League con i Pistons.Fazz wrote: A spanne direi che Shelden Williams, Sundiata Gaines, Jordan Williams, Gerald Green, Armon Johnson, MarShon Brooks, Brook Lopez, Kris Humphries, Dwight Howard, Jason Richardson e Luke Walton ci sono. E sono 11. Gli altri dipende dagli incastri.
Johnson invece conta, perché è vero che è UFA, ma per una s&t continuerà ad essere disponibile (ammesso che la accetti, ovviamente) finché non sarà sotto contratto con un'altra franchigia
-
Fazz
manca il movente.mr.kerouac wrote:vedo un pò troppe certezze dalle parti coinvolte... io direi di aspettare. soprattutto nell'nba moderna dove le porcate sono all'ordine del giorno
Perché le porcate si fanno quando c'è un tornaconto per tutti... e qui sinceramente mancano un bel po' di pezzi.
- mr.kerouac
- Pro

non direi. almeno non ultimamenteFazz wrote:manca il movente.mr.kerouac wrote:vedo un pò troppe certezze dalle parti coinvolte... io direi di aspettare. soprattutto nell'nba moderna dove le porcate sono all'ordine del giorno
Perché le porcate si fanno quando c'è un tornaconto per tutti... e qui sinceramente mancano un bel po' di pezzi.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Fazz
Tipo?mr.kerouac wrote:non direi. almeno non ultimamenteFazz wrote:
manca il movente.
-
Cava
- Pro

Sì, quello di sicuro, solo che chiaramente non essendo più dei Nets se trova un contratto da qualche parte non vedo perché dovrebbe accettare un s&t per fare sostanzialmente da "carne da macello" in una trade.Fazz wrote:Giusto, depenniamo Williams.Cava wrote: Jordan Williams se non sbaglio è andato ad Atlanta, mentre su Armon Johnson i Nets non dovrebbero avere più alcun diritto visto che farà la Summer League con i Pistons.
Johnson invece conta, perché è vero che è UFA, ma per una s&t continuerà ad essere disponibile (ammesso che la accetti, ovviamente) finché non sarà sotto contratto con un'altra franchigia
- mr.kerouac
- Pro

gasol, garnett... giusto per dire i primi due che vengono in mente.Fazz wrote: Tipo?
senza dimenticarsi la magata fatta lo scorso anno con chris paul (prima e dopo)

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Questo potrebbe essere esteso in qualche modo allo stesso Humphries.Cava wrote:
Sì, quello di sicuro, solo che chiaramente non essendo più dei Nets se trova un contratto da qualche parte non vedo perché dovrebbe accettare un s&t per fare sostanzialmente da "carne da macello" in una trade.
I Cavs nel caso sarebbero interessati a prenderlo solo per acquisire altri asset.
Perchè lui dovrebbe accettare una situazione del genere?
Troppe cose non tornano...
Game Over, bye-bye.
-
Fazz
Eh ma in tutti questi casi ogni singola parte in causa ha avuto un proprio tornacontomr.kerouac wrote:gasol, garnett... giusto per dire i primi due che vengono in mente.Fazz wrote: Tipo?
senza dimenticarsi la magata fatta lo scorso anno con chris paul (prima e dopo)
- mr.kerouac
- Pro

se come tornaconto valgono le vittorie ottenute dalle ex squadre degli allora gm effettivamente è vero...Fazz wrote: Eh ma in tutti questi casi ogni singola parte in causa ha avuto un proprio tornaconto
stessa roba si può dire per il discorso paul che ha spalancato le porte del titolo al team-stern.
io pensavo si parlasse a livello tecnico e, dato che non sempre contano solo i benefici sportivi, magari dietro ci sono cose che non sappiamo

-
Fazz
Memhpis voleva quello: risparmiare. Obiettivo centrato, addirittura aver pescato Marc è un di più.mr.kerouac wrote:se come tornaconto valgono le vittorie ottenute dalle ex squadre degli allora gm effettivamente è vero...Fazz wrote: Eh ma in tutti questi casi ogni singola parte in causa ha avuto un proprio tornaconto
stessa roba si può dire per il discorso paul che ha spalancato le porte del titolo al team-stern.
io pensavo si parlasse a livello tecnico e, dato che non sempre contano solo i benefici sportivi, magari dietro ci sono cose che non sappiamo
Minnesota in quella trade ha avuto un pezzo che nessun altro offriva (Jefferson), il resto sono valutazioni errate sul talento dei singoli giocatori, ma dal loro punto di vista era un'ottima trade, non una porcata.
Sulla non-trade di Paul non mi dire che New Orleans non ha ricavato vantaggi
Insomma, ripeto: i vantaggi c'erano per tutti.
Qui sfido a trovare un modo per farla sembrare sensata per Orlando e Cleveland contemporaneamente.