Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by Fazz »

DH-12 wrote:Io ho letto che i giocatori coinvolti potrebbero essere addirittura 14 con una squadra in più oltre ai Cavs, ma nell'articolo non sono specificati ne i giocatori in più ne la squadra aggiuntiva.
A spanne direi che Shelden Williams, Sundiata Gaines, Jordan Williams, Gerald Green, Armon Johnson, MarShon Brooks, Brook Lopez, Kris Humphries, Dwight Howard, Jason Richardson e Luke Walton ci sono. E sono 11. Gli altri dipende dagli incastri.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Fazz wrote:
DH-12 wrote:Io ho letto che i giocatori coinvolti potrebbero essere addirittura 14 con una squadra in più oltre ai Cavs, ma nell'articolo non sono specificati ne i giocatori in più ne la squadra aggiuntiva.
A spanne direi che Shelden Williams, Sundiata Gaines, Jordan Williams, Gerald Green, Armon Johnson, MarShon Brooks, Brook Lopez, Kris Humphries, Dwight Howard, Jason Richardson e Luke Walton ci sono. E sono 11. Gli altri dipende dagli incastri.
Jordan Williams se non sbaglio è andato ad Atlanta, mentre su Armon Johnson i Nets non dovrebbero avere più alcun diritto visto che farà la Summer League con i Pistons.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Fazz wrote:
Non vedo Hedo...e mi preoccupo...almeno Duhon mettiamocelo...

Ma poi i vari Shelden Williams e Sundiata Gaines sono UFA così come Gerald Green e Armon Johnson (chi??). Ma si può fare di fare sign&trade con 6 FA contemporaneamente?? (hump, lopez, e i fantastici 4 citati sopra). Magheggi su magheggi...
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Ai Cavs Brooks non credo proprio possa interessare particolarmente, anzi...

Per prendersi contratti inutili come quelli di Humphries e/o del Turco&Co la franchigia di Cleveland dovrebbe quantomeno ricevere la prima scelta non protetta dei Magic per il prossimo draft e potrebbe non bastare. :laughing:

Continuo a non vedere possibili sviluppi reali per questa vicenda.
Game Over, bye-bye.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vedo un pò troppe certezze dalle parti coinvolte... io direi di aspettare. soprattutto nell'nba moderna dove le porcate sono all'ordine del giorno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fazz

Post by Fazz »

Cava wrote:
Fazz wrote: A spanne direi che Shelden Williams, Sundiata Gaines, Jordan Williams, Gerald Green, Armon Johnson, MarShon Brooks, Brook Lopez, Kris Humphries, Dwight Howard, Jason Richardson e Luke Walton ci sono. E sono 11. Gli altri dipende dagli incastri.
Jordan Williams se non sbaglio è andato ad Atlanta, mentre su Armon Johnson i Nets non dovrebbero avere più alcun diritto visto che farà la Summer League con i Pistons.
Giusto, depenniamo Williams.
Johnson invece conta, perché è vero che è UFA, ma per una s&t continuerà ad essere disponibile (ammesso che la accetti, ovviamente) finché non sarà sotto contratto con un'altra franchigia
Fazz

Post by Fazz »

mr.kerouac wrote:vedo un pò troppe certezze dalle parti coinvolte... io direi di aspettare. soprattutto nell'nba moderna dove le porcate sono all'ordine del giorno
manca il movente.
Perché le porcate si fanno quando c'è un tornaconto per tutti... e qui sinceramente mancano un bel po' di pezzi.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Fazz wrote:
mr.kerouac wrote:vedo un pò troppe certezze dalle parti coinvolte... io direi di aspettare. soprattutto nell'nba moderna dove le porcate sono all'ordine del giorno
manca il movente.
Perché le porcate si fanno quando c'è un tornaconto per tutti... e qui sinceramente mancano un bel po' di pezzi.
non direi. almeno non ultimamente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Fazz

Post by Fazz »

mr.kerouac wrote:
Fazz wrote:
manca il movente.
non direi. almeno non ultimamente
Tipo?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Fazz wrote:
Cava wrote: Jordan Williams se non sbaglio è andato ad Atlanta, mentre su Armon Johnson i Nets non dovrebbero avere più alcun diritto visto che farà la Summer League con i Pistons.
Giusto, depenniamo Williams.
Johnson invece conta, perché è vero che è UFA, ma per una s&t continuerà ad essere disponibile (ammesso che la accetti, ovviamente) finché non sarà sotto contratto con un'altra franchigia
Sì, quello di sicuro, solo che chiaramente non essendo più dei Nets se trova un contratto da qualche parte non vedo perché dovrebbe accettare un s&t per fare sostanzialmente da "carne da macello" in una trade.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Fazz wrote: Tipo?
gasol, garnett... giusto per dire i primi due che vengono in mente.
senza dimenticarsi la magata fatta lo scorso anno con chris paul (prima e dopo)

Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Cava wrote:
Sì, quello di sicuro, solo che chiaramente non essendo più dei Nets se trova un contratto da qualche parte non vedo perché dovrebbe accettare un s&t per fare sostanzialmente da "carne da macello" in una trade.
Questo potrebbe essere esteso in qualche modo allo stesso Humphries.
I Cavs nel caso sarebbero interessati a prenderlo solo per acquisire altri asset.
Perchè lui dovrebbe accettare una situazione del genere?

Troppe cose non tornano...
Game Over, bye-bye.
Fazz

Post by Fazz »

mr.kerouac wrote:
Fazz wrote: Tipo?
gasol, garnett... giusto per dire i primi due che vengono in mente.
senza dimenticarsi la magata fatta lo scorso anno con chris paul (prima e dopo)
Eh ma in tutti questi casi ogni singola parte in causa ha avuto un proprio tornaconto
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Fazz wrote: Eh ma in tutti questi casi ogni singola parte in causa ha avuto un proprio tornaconto
se come tornaconto valgono le vittorie ottenute dalle ex squadre degli allora gm effettivamente è vero...
stessa roba si può dire per il discorso paul che ha spalancato le porte del titolo al team-stern.
io pensavo si parlasse a livello tecnico e, dato che non sempre contano solo i benefici sportivi, magari dietro ci sono cose che non sappiamo

Image
Fazz

Post by Fazz »

mr.kerouac wrote:
Fazz wrote: Eh ma in tutti questi casi ogni singola parte in causa ha avuto un proprio tornaconto
se come tornaconto valgono le vittorie ottenute dalle ex squadre degli allora gm effettivamente è vero...
stessa roba si può dire per il discorso paul che ha spalancato le porte del titolo al team-stern.
io pensavo si parlasse a livello tecnico e, dato che non sempre contano solo i benefici sportivi, magari dietro ci sono cose che non sappiamo
Memhpis voleva quello: risparmiare. Obiettivo centrato, addirittura aver pescato Marc è un di più.
Minnesota in quella trade ha avuto un pezzo che nessun altro offriva (Jefferson), il resto sono valutazioni errate sul talento dei singoli giocatori, ma dal loro punto di vista era un'ottima trade, non una porcata.
Sulla non-trade di Paul non mi dire che New Orleans non ha ricavato vantaggi :biggrin:

Insomma, ripeto: i vantaggi c'erano per tutti.
Qui sfido a trovare un modo per farla sembrare sensata per Orlando e Cleveland contemporaneamente.
Post Reply