The Answer Palermitano wrote:ShOwmeHOw2play wrote: Mangiare bene e spendere poco non è così difficile, se eviti la zona delle ramblas. Vai nella zona del barrio Gotico, lì ci sono un sacco di locali pe rtapas. Io mi ricordo positivamente di Taller de Tapas, ma non mi ricordo l'indirizzo.
Se vuoi vedere un locale carino e se ci vai con la donna, vai al Bosc de Fades. E' al fondo della Rambla dove c'è il museo delle cere. Vai per una birra dopo cena o pre-tapas, vedrai che ti piacerà
Segno segno![]()
Altro??![]()
![]()
rowiz wrote:@TAP: che ti piace vedere? Io sono rimasto estasiato dal Barrio Gotico
Guarda, un po di tutto, considera che in linea di massimo odio i lunghi musei, quelli con 200 stanze, 8 miliardi di quadri, o cose così, quelli solitamente tendo ad evitarli, anche per i costi eh, sinceramente di cose del genere posso vederne 1, massimo 2, quelli proprio IMPERDIBILI.
Poi mi piacerebbe vedere qualcosa anche di soft, sotto quel genere ad esempio penso che andrò a vedere l'acquario che mio cugino mi ha detto che è molto bello.
Mi piace soprattutto vedere le cose girando per strada, ad esempio vedere la differenza tra i vari quartieri (mi sembra di aver capito così leggendo in Internet) passeggiando per strada.
Casa Battlò e la Sagrada Familia sono assolutamente da vedere imho. Poi a me piace girare, vai su da plaza de espana e ti fai la scalinata verso il monuic a vedere la zona olimpica ad esempio, fatti e rifatti un giro lungo la zona del porto di giorno (la sera meglio altre zone).