Utah Jazz - Where Mormonism happens
-
SafeBet
- Pro

Re: Utah Jazz - Postseason, here we come!
ma per come si sta evolvendo l'nba sei sicuro che kanter possa stare in campo più di 25 minuti a partita, anche al massimo del suo potenziale?
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Intanto lo spero....SafeBet wrote:ma per come si sta evolvendo l'nba sei sicuro che kanter possa stare in campo più di 25 minuti a partita, anche al massimo del suo potenziale?
E comunque sono tra i pochi a pensare che i lunghi sia sempre meglio averli che non averli...
-
SafeBet
- Pro

ma non è più una apprezzare o meno quel tipo di strutturazione della squadra. io amo i lunghi e le squadre che mettono in campo una pf e un c legittimi.
ma ormai tutte le contender giocano a 4 piccoli quando conta. se gli spurs vanno in quella direzione, se i lakers ci provano (josh smith), se i celts mettono kg centro, non può che essere un trend a tutti gli effetti. reversibile, sicuramente. ma le squadre più forti giocano così. e sinceramente non vedo favors e kanter sul campo insieme per tanti minuti nei po nba del 2012 (e 13-14-15). millsap già di più, ecco.
ma ormai tutte le contender giocano a 4 piccoli quando conta. se gli spurs vanno in quella direzione, se i lakers ci provano (josh smith), se i celts mettono kg centro, non può che essere un trend a tutti gli effetti. reversibile, sicuramente. ma le squadre più forti giocano così. e sinceramente non vedo favors e kanter sul campo insieme per tanti minuti nei po nba del 2012 (e 13-14-15). millsap già di più, ecco.
- David Ginola 14
- Senior

Ma i Celtics hanno messo KG centro perchè non ne avevano altri...avessero avuto Hibbert l'avrebbero fatto giocare 4...con Perkins (non Shaq) giocava 4...SafeBet wrote:ma non è più una apprezzare o meno quel tipo di strutturazione della squadra. io amo i lunghi e le squadre che mettono in campo una pf e un c legittimi.
I Lakers ci provano per Smith ma per ora hanno Gasol e Bynum e quando ci giochi contro li senti....
I Thunder i lunghi li hanno...e oltretutto non fenomenali....
Comunque....anche giocando con Favors da 5 (cosa possibilissima) preferirei avere un 4 tattico diverso da Millsap..
Che è un 4 vero..ma nel corpo di un 3.....
- David Ginola 14
- Senior

Source says Jazz have given Raja Bell, soon to officially be bought out by Utah, permission to talk contract/trade w/teams.
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Mossa dovuta, anche se speravo si potesse dar via in cambio di una seconda scelta o in una trade che comprendesse un lungo. Un po' mi rode dargli dei soldi.
Il roster è fatto, ma rimane l'enorme punto interrogativo di Millsap e Jefferson in scadenza. Considerando che è quasi d'obbligo dar minuti a Favors (e farlo partire in quintetto), mi pare rischioso spostare Millsap in scadenza in panca e magari arrivare a febbraio per scambiarlo. Idem per Al. Spero e immagino le decisioni vadano prese adesso.
Il roster è fatto, ma rimane l'enorme punto interrogativo di Millsap e Jefferson in scadenza. Considerando che è quasi d'obbligo dar minuti a Favors (e farlo partire in quintetto), mi pare rischioso spostare Millsap in scadenza in panca e magari arrivare a febbraio per scambiarlo. Idem per Al. Spero e immagino le decisioni vadano prese adesso.
- David Ginola 14
- Senior

Io credo che stiano lavorando sotto sotto ad uno scambio che coinvolga Millsap...
Penso per una SG o una pick futura...peró vedo pochi margini di manovra...
Penso per una SG o una pick futura...peró vedo pochi margini di manovra...
- HoyaSaxa
- Rookie

Sono decisioni comunque difficili. Se si scambia Millsap per una SG, quest'ultima non sarà una da rotazione ma immagino da quintetto.
La priorità per me resta comunque sviluppare i 4 giovani che abbiamo, perchè solo se almeno due diventeranno All-Star allora avremo possibilità di tornare ai vecchi fasti. Con le trades Utah potrà solamente trovare ottimi giocatori di complemento o role players.
Quindi Hayward è un 2 o un 3? Come lo si vuole sviluppare? Io propendo per il 3, mettendogli addosso 5 chili di muscoli. E Burks? Se ci si crede bisogna dargli minuti (almeno 20 di media il prossimo anno).
La priorità per me resta comunque sviluppare i 4 giovani che abbiamo, perchè solo se almeno due diventeranno All-Star allora avremo possibilità di tornare ai vecchi fasti. Con le trades Utah potrà solamente trovare ottimi giocatori di complemento o role players.
Quindi Hayward è un 2 o un 3? Come lo si vuole sviluppare? Io propendo per il 3, mettendogli addosso 5 chili di muscoli. E Burks? Se ci si crede bisogna dargli minuti (almeno 20 di media il prossimo anno).
- David Ginola 14
- Senior

Ma infatti la prima cosa da fare è far giocare i 4...anche a costo di non entrare nei PO....
Peró gli ingaggi dei 2 Williams mi sembrano andate in altra direzione...
Sarebbe assurdo non vedere Favors e Hayward oltre i 30 min e Burks e Kanter oltre i 20....
Sarebbe assurdo non vedere Favors e Hayward oltre i 30 min e Burks e Kanter oltre i 20....
- HoyaSaxa
- Rookie

Non credo che gli ingaggi dei Williams abbiano grande impatto sui minutaggi dei 4. Almeno quello di Mo che di fatto prende il posto di Harris (e secondo me siamo migliorat)i. L'ingaggio di MarvWill invece mi fa pensare che Hayward partirà ancora come SG e Burks sarà la sua back-up. Idealmente Gordon potrebbe anche giocare dei minuti da SF, con Carroll e Murphy a riempire i buchi.David Ginola 14 wrote:Ma infatti la prima cosa da fare è far giocare i 4...anche a costo di non entrare nei PO....
Io la rotazione in SG/SF la vedo più o meno così:
SG: Hayward (25') - Burks (20') - Murphy (3')
SF: MarvWill (28') - Hayward (13') - Carroll (7')
Il grosso punto interrogativo riguarda invece i lunghi. Se poi Corbin vuole dare minuti da SF a Millsap allora la storia diventa ancora più complicata.
Qualunque rotazione che preveda meno di 30-35' per Favors di media e 20' per Kanter, non mi troverebbe d'accordo.
- David Ginola 14
- Senior

I 2 Williams non mi' preoccupano per minutaggi...ma per le ambizioni di classifica...
Questa stagione serve per capire molte cose su quei 4...a costo di ritrovarsi qualche L di troppo..,
Questa stagione serve per capire molte cose su quei 4...a costo di ritrovarsi qualche L di troppo..,
- HoyaSaxa
- Rookie

Credo che le legittime ambizioni siano quelle di un'altra gita ai playoff con un piazzamento dal sesto all'ottavo, a seconda del contributo dei babies.
- David Ginola 14
- Senior

Favors...
It’s not impossible to imagine that Favors could find a regular spot in the starting lineup alongside Hayward next season, especially if starting power forward Paul Millsap and his expiring contract are traded rather than extended.
"They said the same thing last year," Favors said. "I’ll come in just ready to play."
Inoltre i Magic stanno "intervistando" Hornacek per il posto di Capo Allenatore....
Jazz assistant Jeff Hornacek has emerged as a candidate for the head coaching job in Orlando, the Tribune has learned. More to come.
Ieri esordio in Summer contro i Pistons....
Kanter disastroso....
It’s not impossible to imagine that Favors could find a regular spot in the starting lineup alongside Hayward next season, especially if starting power forward Paul Millsap and his expiring contract are traded rather than extended.
"They said the same thing last year," Favors said. "I’ll come in just ready to play."
Inoltre i Magic stanno "intervistando" Hornacek per il posto di Capo Allenatore....
Jazz assistant Jeff Hornacek has emerged as a candidate for the head coaching job in Orlando, the Tribune has learned. More to come.
Ieri esordio in Summer contro i Pistons....
Kanter disastroso....
- HoyaSaxa
- Rookie

Dei quattro, Kanter è quello che si svilupperà più lentamente, sia per ruolo, che per esperienza (praticamente nulla). Ci stanno diversi alti e bassi nei prossimi anni. Per me è un prospetto che verrà fuori in 4-5 anni.
Favors invece deve giocare, giocare, giocare. Un altro anno a 15' di media potrebbe stancarlo, oltre che rallentarne lo sviluppo. Per questo una decisione va presa quest'estate e una trade organizzata di conseguenza.
Favors invece deve giocare, giocare, giocare. Un altro anno a 15' di media potrebbe stancarlo, oltre che rallentarne lo sviluppo. Per questo una decisione va presa quest'estate e una trade organizzata di conseguenza.
- Bonner
- Rookie

A me pare che la situazione Jazz sia ad alto elevato di rischio e di non facile soluzione.Mi spiego: avete i famosi 4 giovani di belle speranze, ed è necessario trovare i minuti per far giocare tutti e cercare di svilupparli;la battera di lunghi è però "troppo" competitiva e di alto livello per permettere di concedere a DF e EK il minutaggio che sarebbe per loro ottimale.Imho servirebbero 45 minuti(30 e 15 circa), ma non puoi spendere 25milioni di dollari per far giocare i "veterani" solo 50 minuti. Inoltre adesso è arrivato Marvino, e sicuramente non è una chioccia, ma un giocatore dal vasto potenziale ancora inesplorato e che si spera possa esplodere(quindi meno minuti a Hayward, e qualche capatina da 4 credo la farà,no?). Qualche minutino a Carrol,e Miles?lo cederete per una scelta futura o via libero?HoyaSaxa wrote:Dei quattro, Kanter è quello che si svilupperà più lentamente, sia per ruolo, che per esperienza (praticamente nulla). Ci stanno diversi alti e bassi nei prossimi anni. Per me è un prospetto che verrà fuori in 4-5 anni.
La soluzione imho dovrebbe essere tradare Millsap più un wonder boy(tipo Burks) per una signora guardia, ma ad essere sincero ne vedo poche in giro che potrebbero valere questo pacchetto(Mi è venuto in mente George di Indiana, ma sarebbe estremamente complicato per vari motivi).

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament