Utah Jazz - Where Mormonism happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz

Re: Utah Jazz - Postseason, here we come!

Post by HoyaSaxa »

Miles non resterà e se sarà firmato sarà solo per un sign and trade. Carroll penso (e spero) siederà in fondo alla panca e i minuti da SF credo verranno suddivisi tra MarvWill e Hayward, se non si vorrà riproporre Millsap in quella posizione.

Concordo con te che la situazione è ad alto rischio, se non si prendono decisioni ora. Uno tra Millsap e Jefferson deve partire mentre l'altro va rifirmato per formare coi due giovanotti il pacchetto lunghi nei prossimi anni, considerando che Kanter non è pronto per grandi minutaggi.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Bonner wrote:
HoyaSaxa wrote:Dei quattro, Kanter è quello che si svilupperà più lentamente, sia per ruolo, che per esperienza (praticamente nulla). Ci stanno diversi alti e bassi nei prossimi anni. Per me è un prospetto che verrà fuori in 4-5 anni.

Favors invece deve giocare, giocare, giocare. Un altro anno a 15' di media potrebbe stancarlo, oltre che rallentarne lo sviluppo. Per questo una decisione va presa quest'estate e una trade organizzata di conseguenza.
A me pare che la situazione Jazz sia ad alto elevato di rischio e di non facile soluzione.Mi spiego: avete i famosi 4 giovani di belle speranze, ed è necessario trovare i minuti per far giocare tutti e cercare di svilupparli;la battera di lunghi è però "troppo" competitiva e di alto livello per permettere di concedere a DF e EK il minutaggio che sarebbe per loro ottimale.Imho servirebbero 45 minuti(30 e 15 circa), ma non puoi spendere 25milioni di dollari per far giocare i "veterani" solo 50 minuti. Inoltre adesso è arrivato Marvino, e sicuramente non è una chioccia, ma un giocatore dal vasto potenziale ancora inesplorato e che si spera possa esplodere (quindi meno minuti a Hayward, e qualche capatina da 4 credo la farà,no?). Qualche minutino a Carrol,e Miles?lo cederete per una scelta futura o via libero?

La soluzione imho dovrebbe essere tradare Millsap più un wonder boy(tipo Burks) per una signora guardia, ma ad essere sincero ne vedo poche in giro che potrebbero valere questo pacchetto(Mi è venuto in mente George di Indiana, ma sarebbe estremamente complicato per vari motivi). :nonsa:
:penso: all'ottavo anno di nba penso abbia già fatto vedere quel che vale (non un granché, ad essere gentili, secondo me). O no?
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Bonner wrote:
HoyaSaxa wrote:Dei quattro, Kanter è quello che si svilupperà più lentamente, sia per ruolo, che per esperienza (praticamente nulla). Ci stanno diversi alti e bassi nei prossimi anni. Per me è un prospetto che verrà fuori in 4-5 anni.

Favors invece deve giocare, giocare, giocare. Un altro anno a 15' di media potrebbe stancarlo, oltre che rallentarne lo sviluppo. Per questo una decisione va presa quest'estate e una trade organizzata di conseguenza.
A me pare che la situazione Jazz sia ad alto elevato di rischio e di non facile soluzione.Mi spiego: avete i famosi 4 giovani di belle speranze, ed è necessario trovare i minuti per far giocare tutti e cercare di svilupparli;la battera di lunghi è però "troppo" competitiva e di alto livello per permettere di concedere a DF e EK il minutaggio che sarebbe per loro ottimale.Imho servirebbero 45 minuti(30 e 15 circa), ma non puoi spendere 25milioni di dollari per far giocare i "veterani" solo 50 minuti. Inoltre adesso è arrivato Marvino, e sicuramente non è una chioccia, ma un giocatore dal vasto potenziale ancora inesplorato e che si spera possa esplodere(quindi meno minuti a Hayward, e qualche capatina da 4 credo la farà,no?). Qualche minutino a Carrol,e Miles?lo cederete per una scelta futura o via libero?

La soluzione imho dovrebbe essere tradare Millsap più un wonder boy(tipo Burks) per una signora guardia, ma ad essere sincero ne vedo poche in giro che potrebbero valere questo pacchetto(Mi è venuto in mente George di Indiana, ma sarebbe estremamente complicato per vari motivi). :nonsa:

Burks non va ceduto sarebbe assurdo...
Un tra Millsap e Jefferson va scambiato.....a quel punto Marvin potrebbe giocare minuti anche da secondo lungo...
Liberando lo spazio per Hayward e Burks....
Vediamo quel che succede....la RS parte a fine Ottobre...non c'è furia...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Burks domina contro Philadelphia e ne fa 31 nella seconda gara di Summer League. La cosa che mi ha più fatto piacere è aver letto di chiari miglioramenti in difesa. Vediamo se migliorerà anche nel tiro da fuori.

Meglio Kanter (10+8) con una prova più sostanziona del disastro di lunedì.

Dobbiamo puntare decisamente sui 4, a costo di non fare i playoff quest'anno, come scritto da DG14 prima.
David Ginola 14
Senior
Senior

Mi sbaglierò ma per Burks è buono....buono buono....
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Guardando i vari recap della summer league ho visto che Stockton figlio è con voi per l'estate. Spero per lui che sia la sua porta d'entrata per la NBA.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

DommiToad wrote:Guardando i vari recap della summer league ho visto che Stockton figlio è con voi per l'estate. Spero per lui che sia la sua porta d'entrata per la NBA.
Io spero di no, per la NBA più che altro.
David Ginola 14
Senior
Senior

Lui è poca roba....
Il figlio più piccolo, che se non sbaglio gioca a Gonzaga, dicono sia bravo...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Burks continua a giocare molto bene. E' presto per dire che abbia fatto notevoli passi in avanti ma la strada sembra molto molto buona.

Sarebbe troppo chiedere Burks, Hayward e Favors come partenti in quintetto per il prossimo anno?
David Ginola 14
Senior
Senior

HoyaSaxa wrote:Burks continua a giocare molto bene. E' presto per dire che abbia fatto notevoli passi in avanti ma la strada sembra molto molto buona.

Sarebbe troppo chiedere Burks, Hayward e Favors come partenti in quintetto per il prossimo anno?
Il quintetto conta fino ad n certo punto...l'importante è che abbiano minuti....
David Ginola 14
Senior
Senior

Ric Bucher reporting Jazz have signed Randy Foye to a 1-year deal

Si ridurrà ulteriormente il minutaggio di Burks....
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Non posso pensare che abbiamo preso Foye per pestare i piedi allo sviluppo di Burks.
Le strade sono due: Foye potrebbe essere la back-up del playmaker - e lì ci sarebbe un gran miglioramento rispetto a Tinsley e Watson - oppure Hayward verrà impegato da SF lasciando lo spot di SG a Burks e Foye.
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Se il roster sarà quello di adesso, Corbin è di fronte ad un gran banco di prova. Ha per le mani un gruppo di giocatori di talento, parte dei quali giovani e in sviluppo, soprattutto molto flessibile tatticamente. I Jazz in questo momento, a seconda di chi mettono in campo, possono giocare diversi tipi di pallacenestro (ed in modo efficace vista la qualità).

Data la concorrenza ad Ovest, questa mi pare una squadra da 45 vittorie. Se andrà a +50 si vedrà davvero il valore aggiunto del coaching staff.
David Ginola 14
Senior
Senior

HoyaSaxa wrote:Non posso pensare che abbiamo preso Foye per pestare i piedi allo sviluppo di Burks.
Le strade sono due: Foye potrebbe essere la back-up del playmaker - e lì ci sarebbe un gran miglioramento rispetto a Tinsley e Watson - oppure Hayward verrà impegato da SF lasciando lo spot di SG a Burks e Foye.
Io spero che Foye giochi poco...ma poco poco.....
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Per me comunque Foye è meglio di Watson e Tinsley. Spero venga impegato da back up di Mo Williams.
Post Reply