Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by goldenboylepre »

The Prince Of Punk #90 wrote: Forbes è un 2 a dire il vero.
Lo puoi adattare anche come PG momentanea, sa portare palla, il problema è se lo metti contro una PG in difesa... (in cui comunque non è male, ma con i suoi pariruolo) lo mangiano vivo.

Dal punto di vista generale, è un buon giocatore che sta facendo dei buoni passi in avanti, il fatto è che nella migliore delle ipotesi (secondo me) diventerà giocatore da 7+3+2....
E' comunque un giocatore (che se non si incaponisce con i tiri) molto solido, e sveglio, paradossalmente nonostante sia un 13-14° uomo, può secondo me entrare in qualsiasi momento della partita. Può essere una sorta di Jolly, perché molto duttile.
mackzone87 wrote:Di ale piccole pure no, solo Parsons.
Terrence Jones giocherà da 3, tutta la vita.

Sono d'accordo con te.

Forbes sarà la 3° SG della squadra dietro Martin (per adesso) e Lamb,

Jones credo anche io che nella sua carriera farà il 3 ma il problema che non ha un tiro affidabile da oltre i 3 m (e non ho detto da dietro l'arco) che lo rende facilmente battezzabile dalle difese avversarie. Ma avrà il tempo se ne avrà voglia di migliorare questo aspetto del gioco. :forza: :forza: :forza:

Notizie di Porsche??? :nonsa: :nonsa: :nonsa:

E' un segugio che non molla la presa fino alla sua completa distruzione. Atennto Morey che ormai è sulle tue tracce e non hai più via di scampo. :stralol: :stralol: :stralol:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

goldenboylepre wrote:

Sono d'accordo con te.

Forbes sarà la 3° SG della squadra dietro Martin (per adesso) e Lamb,

Jones credo anche io che nella sua carriera farà il 3 ma il problema che non ha un tiro affidabile da oltre i 3 m (e non ho detto da dietro l'arco) che lo rende facilmente battezzabile dalle difese avversarie. Ma avrà il tempo se ne avrà voglia di migliorare questo aspetto del gioco. :forza: :forza: :forza:

Notizie di Porsche??? :nonsa: :nonsa: :nonsa:

E' un segugio che non molla la presa fino alla sua completa distruzione. Atennto Morey che ormai è sulle tue tracce e non hai più via di scampo. :stralol: :stralol: :stralol:
Vabbè, Forbes deve per forza di cose essere la 3° SG, cioè non potete proporlo come giocatore da 20 minuti a partita a mio modo di vedere.
Comunque meglio di Lamb è.

Vi dico questo, secondo me delle SG che avete, non ce ne è uno che non sia di passaggio...
Puntano su i giovani e fanno bene, però non mi sembrano dei giovani forti, ecco...
Comunque ora c'è Bayless libero...

Secondo me si rivelerà una gran presa quella di Royce White.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

La presa di Allen da parte di Miami potrebbe avvantaggiarci: ora non possono più firmare Camby tramite la mid level, ma solo al minimo ( che Camby pare non voglia) e tramite sign and trade: se per un di un giocatore che non c'entra più niente col nostro progetto riuscissimo a mettere su una trade che ci porti una scelta, sarei più che contento.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by goldenboylepre »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Vabbè, Forbes deve per forza di cose essere la 3° SG, cioè non potete proporlo come giocatore da 20 minuti a partita a mio modo di vedere.

Vi dico questo, secondo me delle SG che avete, non ce ne è uno che non sia di passaggio...
Puntano su i giovani e fanno bene, però non mi sembrano dei giovani forti, ecco...

Non sono d'accordo con te su Lamb. Lamb potrebbe anche essere di passaggio ma è di un'altra categoria (almeno potenzialmente visto che ancora non ha fatto nessun minuto in NBA) rispetto a Forbes.

Io White non l'ho mai visto giocare, quindi se hai qualche informazione in più (oltre alle misure che non sono incoraggianti: 2.03 m per + 120kg) su di lui farebbe comodo saperla.

Bayless può tranquillamente spiaggiarsi su qualche altra sponda, a noi non serve.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

White è un giocatore unico nel suo genere: è una point Poer forward, con un fisico alla Lebron, ma senza la sua incredibile agilità ( che è comunque assolutamente buona).

Porta palla, dirige il gioco, ma non ha tiro da fuori, quindi o attacca direttamente il ferro, oppure la passa e dopo si mette in post medio/basso. Giocatore particolare, come dicevo. Dal grande talento indubbiamente.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Fisico alla Lebron proprio no.
Può sicuramente ricordare un pò il primo James in quanto a stile di gioco, questo si.
Game Over, bye-bye.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

goldenboylepre wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:

Non sono d'accordo con te su Lamb. Lamb potrebbe anche essere di passaggio ma è di un'altra categoria (almeno potenzialmente visto che ancora non ha fatto nessun minuto in NBA) rispetto a Forbes.

Io White non l'ho mai visto giocare, quindi se hai qualche informazione in più (oltre alle misure che non sono incoraggianti: 2.03 m per + 120kg) su di lui farebbe comodo saperla.

Bayless può tranquillamente spiaggiarsi su qualche altra sponda, a noi non serve.
Su White ti posso dire solo una cosa, se spazza via tutti i dubbi che la gente aveva su di lui, avete trovato uno Starter decisivo. Ha una sorta di guerra da vincere con Terrence Jones, che come potenziale non è certo al suo pari, ma neanche per sbaglio. Sarà interessante vedere due rookie pariruolo nella stessa squadra, faranno di tutto per cercare di prevalere uno sull'altro.
A mio parere White, Jones se lo mangerà vivo, prima del giro di boa.

Lamb non mi piace, ha la parola Bust scritta in fronte, non ci posso far niente. Mi ricorda tanto Morrison....Adam Morrison.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 07/07/2012, 12:13, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Aaron Brooks sulla via del ritorno?

http://blog.chron.com/ultimaterockets/2 ... ck-brooks/
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Lamb-Morrison direi che è un paragone azzeccato... :icon_paper:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Si, come caratteristiche uguale identico... PoP quando parla di NBA mi sembra il più classico dei " si applica, ma non è intelligente" :icon_paper:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

mackzone87 wrote:Si, come caratteristiche uguale identico... PoP quando parla di NBA mi sembra il più classico dei " si applica, ma non è intelligente" :icon_paper:
Pensa un po', la stessa cosa che io penso di te. :icon_paper: Anzi per quanto riguarda te, io direi che neanche ti applichi, magari ci provi è che il tuo cervello è probabilmente allo stato embrionale ancora. Magari sbaglio, dimmelo te, forse siamo ad un livello leggermente superiore della nocciolina, possibile?
E purtroppo per te, il tuo problema non si ferma solo alla NBA...Ora che hai ricevuto un attimo di considerazione, direi anche basta no?

Comunque so che sono due giocatori non paragonabili fra di loro, ma il fatto che uno mi ricordi l'altro non significa che io li stia paragonando in tutto e per tutto, diciamo che la parola Bust in comune ce la possono avere.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics

Post by kingpic »

The Prince Of Punk #90 wrote: Comunque so che sono due giocatori non paragonabili fra di loro, ma il fatto che uno mi ricordi l'altro non significa che io li stia paragonando in tutto e per tutto, diciamo che la parola Bust in comune ce la possono avere.
Mah,sebbene non piaccia neanche a me, con la miseria di SG che c'è al momento e con l'atleticismo e le capacità balistiche che ha lui,dubito si rivelerà un bust alla Adam Morrison (2 anelli :dohut0: ). probabilmente la minaccia più grande è che diventi un giocatore ignorante,di quelli che mettono punti sterili.ah e soprattutto uno dei più brutti giocatori mai visti esteticamente.però diamoli una possibilità povero...
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

kingpic wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote: Comunque so che sono due giocatori non paragonabili fra di loro, ma il fatto che uno mi ricordi l'altro non significa che io li stia paragonando in tutto e per tutto, diciamo che la parola Bust in comune ce la possono avere.
Mah,sebbene non piaccia neanche a me, con la miseria di SG che c'è al momento e con l'atleticismo e le capacità balistiche che ha lui,dubito si rivelerà un bust alla Adam Morrison (2 anelli :dohut0: ). probabilmente la minaccia più grande è che diventi un giocatore ignorante,di quelli che mettono punti sterili.ah e soprattutto uno dei più brutti giocatori mai visti esteticamente.però diamoli una possibilità povero...
No, no su questo hai pienamente ragione, alle volte si parte troppo prevenuti.
E' che proprio non mi convince neanche un pochino.

Cioè se penso che in prospettiva c'è gente che lo vedeva come un Reggie Miller, mi scappa da ridere...

In quanto a bruttezza anche lì se la gioca con Morrison. :biggrin:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Cioè se penso che in prospettiva c'è gente che lo vedeva come un Reggie Miller, mi scappa da ridere...

Presumo si riferissero al fatto che ha il tiro in sospensione identico a quello di miller...che poi diventi come Reggie Miller è un altro paio di maniche :biggrin:
PS notizia di qualche giorno fà per la summer league che inizierà il 14 luglio abbiamo "arruolato" scott machado e zoran Dragic(fratello di Goran ma con 3 anni in meno all'anagrafe) due ottime guardie con buone prospettive,speriamo bene.
http://www.slamonline.com/online/nba/20 ... ue-roster/
kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics

Post by kingpic »

B.Blaze wrote:Cioè se penso che in prospettiva c'è gente che lo vedeva come un Reggie Miller, mi scappa da ridere...

Presumo si riferissero al fatto che ha il tiro in sospensione identico a quello di miller...che poi diventi come Reggie Miller è un altro paio di maniche :biggrin:
PS notizia di qualche giorno fà per la summer league che inizierà il 14 luglio abbiamo "arruolato" scott machado e zoran Dragic(fratello di Goran ma con 3 anni in meno all'anagrafe) due ottime guardie con buone prospettive,speriamo bene.
http://www.slamonline.com/online/nba/20 ... ue-roster/
MAchado ne parlano tutti un gran bene...complimenti ai genitori Dragic per la fantasia: Goran-Zoran!gli altri fratelli?Toran,Poran,Foran,Doran,Koran,Moran?
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
Post Reply