The Prince Of Punk #90 wrote: Forbes è un 2 a dire il vero.
Lo puoi adattare anche come PG momentanea, sa portare palla, il problema è se lo metti contro una PG in difesa... (in cui comunque non è male, ma con i suoi pariruolo) lo mangiano vivo.
Dal punto di vista generale, è un buon giocatore che sta facendo dei buoni passi in avanti, il fatto è che nella migliore delle ipotesi (secondo me) diventerà giocatore da 7+3+2....
E' comunque un giocatore (che se non si incaponisce con i tiri) molto solido, e sveglio, paradossalmente nonostante sia un 13-14° uomo, può secondo me entrare in qualsiasi momento della partita. Può essere una sorta di Jolly, perché molto duttile.
Terrence Jones giocherà da 3, tutta la vita.mackzone87 wrote:Di ale piccole pure no, solo Parsons.
Sono d'accordo con te.
Forbes sarà la 3° SG della squadra dietro Martin (per adesso) e Lamb,
Jones credo anche io che nella sua carriera farà il 3 ma il problema che non ha un tiro affidabile da oltre i 3 m (e non ho detto da dietro l'arco) che lo rende facilmente battezzabile dalle difese avversarie. Ma avrà il tempo se ne avrà voglia di migliorare questo aspetto del gioco.
Notizie di Porsche???
E' un segugio che non molla la presa fino alla sua completa distruzione. Atennto Morey che ormai è sulle tue tracce e non hai più via di scampo.

[/align]