TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: The Toronto Raptors,manco al canadese piace il Canada

Post by TMC_1 »

fammi entrare coach! wrote: a prescindere dalle tue beghe personali con Pop per cui evito di rispondere ai tuoi post spesso denigranti per i Raps in questo topic pensando che lo fai appunto solo per provocarlo stavolta faccio un eccezione..

no,non veniva a vincere il titolo,veniva a prendere tutto ciò che aveva richiesto (contratto triennnale da 10$ e anzi di più,posto in società a fine carriera) in un team giovane dove sarebbe continuato ad essere LA stella nel suo stato d'origine costruito praticamente ad hoc per esaltarlo che poteva dargli un finale di carriera a combattere per i PO.. alla fine ha scelto diversamente,poteva dirlo prima ma va beh,amen.. io ho i miei dubbi che andando a New York possa puntare a qualcosa di più di un paio di turni di PO quindi tanto meglio non mi sembra
A questa favola che lui voleva tornare in Canada ci credete solo voi tifosi di Toronto.
Alla fine ha fatto quello che dicevo io tempo fa e quello che era logico facesse....provare a vincere il titolo, non ai Knicks? Forse non lo vinceva, però di sicuro con lui i Knicks erano dietro solo a Miami e al pari dei Bulls, anche se senza Rose il prossimo anno no.
Ora ha scelto ai Lakers e si gioca il titolo l'anno prossimo!
Image
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Siamo rimasti col culo scoperto ma con Coldiavolo è l'abitudine, è in grado solo di far danni.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Alex F. wrote:Siamo rimasti col culo scoperto ma con Coldiavolo è l'abitudine, è in grado solo di far danni.
BEh, coi free agents c'é poco da fare, Colangelo o non Colangelo. A Nash ha offerto la luna.. Se non é voluto venire che possiamo farci?.
E' andato all in, ed é rimasto indietro sugli altri.. Così Dragic andrà ai Suns(perso).. Lin mi sa resterà a NY.. Lowry temo a Houston.. Insomma, siam di nuovo nelle mani di Jose :laughing:
Alex F.
Rookie
Rookie
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

MagnusPinus wrote:
Alex F. wrote:Siamo rimasti col culo scoperto ma con Coldiavolo è l'abitudine, è in grado solo di far danni.
BEh, coi free agents c'é poco da fare, Colangelo o non Colangelo. A Nash ha offerto la luna.. Se non é voluto venire che possiamo farci?.
E' andato all in, ed é rimasto indietro sugli altri.. Così Dragic andrà ai Suns(perso).. Lin mi sa resterà a NY.. Lowry temo a Houston.. Insomma, siam di nuovo nelle mani di Jose :laughing:
Il mio discorso è generale ma a proposito di Free Agency vogliamo parlare del contratto offerto a Fields??? Una robaccia assurda!!!

Calderon = Tanking
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Strapagare é l'unica via percorribile per poter sperare di arrivare a qualche free agents.. Certo Fields é giocatore da metà di quei soldi.. OH, ragazzi, ormai mi sa che é andata.. Siamo più o meno questi a meno di clamorose trades..
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

TMC_1 wrote:
fammi entrare coach! wrote: a prescindere dalle tue beghe personali con Pop per cui evito di rispondere ai tuoi post spesso denigranti per i Raps in questo topic pensando che lo fai appunto solo per provocarlo stavolta faccio un eccezione..

no,non veniva a vincere il titolo,veniva a prendere tutto ciò che aveva richiesto (contratto triennnale da 10$ e anzi di più,posto in società a fine carriera) in un team giovane dove sarebbe continuato ad essere LA stella nel suo stato d'origine costruito praticamente ad hoc per esaltarlo che poteva dargli un finale di carriera a combattere per i PO.. alla fine ha scelto diversamente,poteva dirlo prima ma va beh,amen.. io ho i miei dubbi che andando a New York possa puntare a qualcosa di più di un paio di turni di PO quindi tanto meglio non mi sembra
A questa favola che lui voleva tornare in Canada ci credete solo voi tifosi di Toronto.
Alla fine ha fatto quello che dicevo io tempo fa e quello che era logico facesse....provare a vincere il titolo, non ai Knicks? Forse non lo vinceva, però di sicuro con lui i Knicks erano dietro solo a Miami e al pari dei Bulls, anche se senza Rose il prossimo anno no.
Ora ha scelto ai Lakers e si gioca il titolo l'anno prossimo!
tu sei fissato con sta cosa.. nessuno ha mai detto "viene a Toronto PERCHè VUOLE venire in Canada",sta cosa è sempre stata preso in considerazione come UNO degli aspetti che avrebbero potuto (condizionale d'obbligo) portarlo a sceglierci.. no ai Knicks non lo vinceva sicuro,senza forse esattamente come qui ai Raps e come non lo vincerà ai Lakers dove prima o dopo ne farà fare 40 a partita a Westbrook ma almeno si divertirà e ci farà divertire con la connection con Kobe
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

MagnusPinus wrote:Strapagare é l'unica via percorribile per poter sperare di arrivare a qualche free agents.. Certo Fields é giocatore da metà di quei soldi..
se strapaghi Nash ok,se strapaghi Fields no.
e l'anno prossimo c'è da rifirmare Derozan,paura vera :disgusto:
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

secondo me non e' colpa sua.

in canada non ci vuole proprio andare nessuno.

mi chiedo che senso abbia mantenere una franchigia se poi l'evidenza dei fatti dimostra da anni che non gioca alla pari con le altre.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma non é solo Toronto.. In tante piazze i free agents migliori tendono a non andarci. E' normale.. in tutte le leghe del mondo ci son destinazioni appetibili e meno appetibili, anche in una lega democratica dal punto di vista salariale come la Nba.
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

fammi entrare coach! wrote:tu sei fissato con sta cosa.. nessuno ha mai detto "viene a Toronto PERCHè VUOLE venire in Canada",sta cosa è sempre stata preso in considerazione come UNO degli aspetti che avrebbero potuto (condizionale d'obbligo) portarlo a sceglierci..
Nash sarà pure canadese ma è originario di Regina e ha vissuto a Vancouver, cioè da tutt'altra parte, mica a Toronto.
al massimo si poteva ipotizzare che in una scelta fra gulag magari avrebbe potuto preferire Toronto, ma non ne sono nemmeno convinto.
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Maverick81 wrote:
fammi entrare coach! wrote:tu sei fissato con sta cosa.. nessuno ha mai detto "viene a Toronto PERCHè VUOLE venire in Canada",sta cosa è sempre stata preso in considerazione come UNO degli aspetti che avrebbero potuto (condizionale d'obbligo) portarlo a sceglierci..
Nash sarà pure canadese ma è originario di Regina e ha vissuto a Vancouver, cioè da tutt'altra parte, mica a Toronto.
al massimo si poteva ipotizzare che in una scelta fra gulag magari avrebbe potuto preferire Toronto, ma non ne sono nemmeno convinto.
non capisco il senso di questa precisazione visto che ho parlato di Canada e non di "casa" o "città natale" comunque ne prendo atto
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

fammi entrare coach! wrote:
Maverick81 wrote:Nash sarà pure canadese ma è originario di Regina e ha vissuto a Vancouver, cioè da tutt'altra parte, mica a Toronto.
non capisco il senso di questa precisazione visto che ho parlato di Canada e non di "casa" o "città natale" comunque ne prendo atto
boh non so te ma io son piemontese e a me (ipotesi) l'idea di tornare in Italia a finire la carriera in Friuli o in Puglia (con tutto il rispetto :biggrin: ) piuttosto che a Londra non è che sposti granchè. se invece mi ci metti Torino è un altro paio di maniche. è pour parler, sto facendo qualcosa di male? :nonsa:
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Maverick81 wrote:
fammi entrare coach! wrote: non capisco il senso di questa precisazione visto che ho parlato di Canada e non di "casa" o "città natale" comunque ne prendo atto
boh non so te ma io son piemontese e a me (ipotesi) l'idea di tornare in Italia a finire la carriera in Friuli o in Puglia (con tutto il rispetto :biggrin: ) piuttosto che a Londra non è che sposti granchè. se invece mi ci metti Torino è un altro paio di maniche. è pour parler, sto facendo qualcosa di male? :nonsa:
assolutamente no,si sta parlando..
mah,io invece vedo che ad esempio i brasiliani quando vogliono tornare in Brasile non guardano più di tanto se vanno a Rio o San Paolo o gli stessi giocatori italiani dopo un esperienza all'estero;ovvio se hanno la possibilità di scelta è un altro paio di maniche ma se ci vogliono tornare..
il punto di questo discorso è che noi si poteva pensare che questo per Steve potesse essere UNO DEI fattori influenti (non IL fattore per tornare al discorso con TMC) nella sua scelta visto il prestigio ulteriore in patria di cui Nash stesso avrebbe giovato,i fatti hanno dimostrato che non era così e se ne prende atto..
ma era completamente irragionevole da parte nostra pensare che il miglior giocatore di basket della storia canadese potesse tener conto del fatto di poter chiudere la propria carriera da profeta in patria contribuendo in maniera decisiva alla crescita della franchigia nazionale?
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

Alex F.
Rookie
Rookie