A questa favola che lui voleva tornare in Canada ci credete solo voi tifosi di Toronto.fammi entrare coach! wrote: a prescindere dalle tue beghe personali con Pop per cui evito di rispondere ai tuoi post spesso denigranti per i Raps in questo topic pensando che lo fai appunto solo per provocarlo stavolta faccio un eccezione..
no,non veniva a vincere il titolo,veniva a prendere tutto ciò che aveva richiesto (contratto triennnale da 10$ e anzi di più,posto in società a fine carriera) in un team giovane dove sarebbe continuato ad essere LA stella nel suo stato d'origine costruito praticamente ad hoc per esaltarlo che poteva dargli un finale di carriera a combattere per i PO.. alla fine ha scelto diversamente,poteva dirlo prima ma va beh,amen.. io ho i miei dubbi che andando a New York possa puntare a qualcosa di più di un paio di turni di PO quindi tanto meglio non mi sembra
Alla fine ha fatto quello che dicevo io tempo fa e quello che era logico facesse....provare a vincere il titolo, non ai Knicks? Forse non lo vinceva, però di sicuro con lui i Knicks erano dietro solo a Miami e al pari dei Bulls, anche se senza Rose il prossimo anno no.
Ora ha scelto ai Lakers e si gioca il titolo l'anno prossimo!