The Prince Of Punk #90 wrote: ...
Ma vedi a me di Dragic non frega una beneamata cippa, ne di tutte le altre PG libere, sostanzialmente, dopo una notizia del genere chiunque verrebbe visto come una 2° scelta..
Su Dragic il caso specifico è che è un giocatore decisamente sopravvalutato, e non ne capisco bene il motivo. Buon backup volendo anche in una Contender (anche se andrei su un bel po' di gente prima), ma nient'altro. Da qui ad essere seguito da mezza NBA (soltanto perché è una delle poche PG disponibile, a cifre non astronomiche)
Se devo stare a dare 8 milioni a lui, mi tengo Calderon e aspetto che scada, e magari in un anno penso bene a chi poter prendere, tanto dove vuoi che mi porti Dragic?!
Adesso non importano neanche più questi discorsi, tanto non arriverà nessuno, e spero che neanche ci si provi a prendere qualcuno, perché sarebbero contratti assurdi per Play neanche quotati.
Dopo oggi, comunque dite cosa vi pare, qua mi sa che possiamo tranquillamente chiudere la baracca...
Ma sei serio??
"perché è una delle poche PG disponibile, a cifre non astronomiche"
Ma 10 milioni l'anno non ti sembrano cifre astronomiche?
... e comunque da come lo descrivi si vede che non l'hai mai visto o mai guardato bene giocare, questo offensivamente di da un 75-80% di quello che ti da Nash(con molta meno visione di gioco magari), solo che difende un pochettino(poco per carita, davvero poco a volte) di piu in difesa.

[/align]

[/align]