TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: The Toronto Raptors,internate Colangelo!

Post by Porsche 928 »

The Prince Of Punk #90 wrote: ...
Ma vedi a me di Dragic non frega una beneamata cippa, ne di tutte le altre PG libere, sostanzialmente, dopo una notizia del genere chiunque verrebbe visto come una 2° scelta..
Su Dragic il caso specifico è che è un giocatore decisamente sopravvalutato, e non ne capisco bene il motivo. Buon backup volendo anche in una Contender (anche se andrei su un bel po' di gente prima), ma nient'altro. Da qui ad essere seguito da mezza NBA (soltanto perché è una delle poche PG disponibile, a cifre non astronomiche)

Se devo stare a dare 8 milioni a lui, mi tengo Calderon e aspetto che scada, e magari in un anno penso bene a chi poter prendere, tanto dove vuoi che mi porti Dragic?!

Adesso non importano neanche più questi discorsi, tanto non arriverà nessuno, e spero che neanche ci si provi a prendere qualcuno, perché sarebbero contratti assurdi per Play neanche quotati.

Dopo oggi, comunque dite cosa vi pare, qua mi sa che possiamo tranquillamente chiudere la baracca...

Ma sei serio??
"perché è una delle poche PG disponibile, a cifre non astronomiche"

Ma 10 milioni l'anno non ti sembrano cifre astronomiche?

... e comunque da come lo descrivi si vede che non l'hai mai visto o mai guardato bene giocare, questo offensivamente di da un 75-80% di quello che ti da Nash(con molta meno visione di gioco magari), solo che difende un pochettino(poco per carita, davvero poco a volte) di piu in difesa.
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Re: The Toronto Raptors,manco al canadese piace il Canada

Post by Porsche 928 »

Sei tu quello che critica per partito preso (vedi Lin).
...

Tu non hai proprio capito nulla del mio pensiero su Lin, ma proprio nulla e non solo di quello, io capisco che sei scazzato perche avevi fatto "la bocca buona" al pensiero di Nash nella tua squadra, pero da questo a lasciarti passare ogni cazzata che dici, ce ne passa e ne stai dicendo una quantita "gargantuesca"(cit. Kill Bill vol.2).
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: The Toronto Raptors,internate Colangelo!

Post by The Prince Of Punk #90 »

Porsche 928 wrote:
Ma vedi a me di Dragic non frega una beneamata cippa, ne di tutte le altre PG libere, sostanzialmente, dopo una notizia del genere chiunque verrebbe visto come una 2° scelta..
Su Dragic il caso specifico è che è un giocatore decisamente sopravvalutato, e non ne capisco bene il motivo. Buon backup volendo anche in una Contender (anche se andrei su un bel po' di gente prima), ma nient'altro. Da qui ad essere seguito da mezza NBA (soltanto perché è una delle poche PG disponibile, a cifre non astronomiche)

Se devo stare a dare 8 milioni a lui, mi tengo Calderon e aspetto che scada, e magari in un anno penso bene a chi poter prendere, tanto dove vuoi che mi porti Dragic?!

Adesso non importano neanche più questi discorsi, tanto non arriverà nessuno, e spero che neanche ci si provi a prendere qualcuno, perché sarebbero contratti assurdi per Play neanche quotati.

Dopo oggi, comunque dite cosa vi pare, qua mi sa che possiamo tranquillamente chiudere la baracca...

Ma sei serio??
"perché è una delle poche PG disponibile, a cifre non astronomiche"

Ma 10 milioni l'anno non ti sembrano cifre astronomiche?

... e comunque da come lo descrivi si vede che non l'hai mai visto o mai guardato bene giocare, questo offensivamente di da un 75-80% di quello che ti da Nash(con molta meno visione di gioco magari), solo che difende un pochettino(poco per carita, davvero poco a volte) di piu in difesa.
Ma sai quanto me ne possa fregare, è comunque più scarso, punto e basta.
E' un ripiego di una situazione che ha spezzato il cuore a migliaia di fans. Ed è anche un giocatore che dovrai strapagare, e che non ti farà fare il salto di qualità, ma neanche per sbaglio.

Quindi di cosa stiamo parlando? Che rimanga ai Rockets, che vada dove gli danno i soldi, se Colangelo per provare a rimediare strapaga uno così, allora è veramente fuori di testa, non c'è nulla da fare...

Ah e per la cronaca, certo 10 milioni l'anno ad uno come lui sono astronomiche (ma lo sarebbero anche 8, tanto per dire), io facevo il rapporto con le cifre chiesta da Deron o da quell'altro lì..., ma in NBA oramai è una guerra a chi fa la stronzata più grande, quindi avanti un altro...prego solo di non vedere la nostra situazione precipitare ancor di più questa situazione, che già è declinata verso un baratro da cui non vedo un'uscita...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/07/2012, 21:44, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Porsche 928 wrote:
Sei tu quello che critica per partito preso (vedi Lin).
...

Tu non hai proprio capito nulla del mio pensiero su Lin, ma proprio nulla e non solo di quello, io capisco che sei scazzato perche avevi fatto "la bocca buona" al pensiero di Nash nella tua squadra, pero da questo a lasciarti passare ogni cazzata che dici, ce ne passa e ne stai dicendo una quantita "gargantuesca"(cit. Kill Bill vol.2).
Neanche ti rispondo più, non ne vale la pena.

Mi sono stufato di perdere la pazienza per ste scemenze..
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/07/2012, 21:38, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Ma sbaglio o siete la squadra che avete offerto 20x3 a Field :shocking:

Adesso ti preoccupi di dare 10 milioni a Dragic?!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

Non ti da più di Nash a livello offensivo. Può segnare di più ma scordati di vedere gli altri in ritmo. Dragic è una PG offensiva, vuole segnare, vuole subire falli, e gli assist che fa al 90% sono scarichi dopo essere chiuso. Gran talento comunque.

Tuttavia non spenderei quelle cifre per lui.

Il discorso Nash era affascinante, un'offensiva a Lin ora la capirei (ma credo venga pareggiato in ogni caso). Se Dragic invece si accorderà con i Rockets ci riproverei per Lowry, fuori da queste tre opzioni preferirei continuare con Calderon e Bayless senza dimenticarmi di Kabongo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ndello wrote:Ma sbaglio o siete la squadra che avete offerto 20x3 a Field :shocking:

Già detto che Fields è un mediocre e che non l'avrei assolutamente preso a quelle cifre lì.
Ho già detto che è stata una vaccata enorme, una delle più grosse che ricordo a memoria (anche se ho capito il perché) insieme a quella di Amir.

Quindi?

Dobbiamo fare di peggio? Oramai non ne è andata bene una, cerchiamo di girare ancor di più il coltello nella piaga, no?
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/07/2012, 21:41, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Ma Nash aveva dato la parola ai raptors?
No perchè sinceramente non ci vedo niente di male nella sua scelta.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Tutti che cadono dalle nuvole, alè....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

Alberto Balsalm wrote:Non ti da più di Nash a livello offensivo. Può segnare di più ma scordati di vedere gli altri in ritmo. Dragic è una PG offensiva, vuole segnare, vuole subire falli, e gli assist che fa al 90% sono scarichi dopo essere chiuso. Gran talento comunque.

Tuttavia non spenderei quelle cifre per lui.

Il discorso Nash era affascinante, un'offensiva a Lin ora la capirei (ma credo venga pareggiato in ogni caso). Se Dragic invece si accorderà con i Rockets ci riproverei per Lowry, fuori da queste tre opzioni preferirei continuare con Calderon e Bayless senza dimenticarmi di Kabongo.
ma non è rimasto a Texas? perchè di fare un altro anno di tanking sfrenato non c'avrei tanta voglia(anche se tanto ormai, anno più anno meno)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Alberto Balsalm wrote:Non ti da più di Nash a livello offensivo.
...

Se parli del mio post, giurin giurello che NON l'ho mai pensato nemmeno per una frazione di secondo.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Nas wrote:Ma Nash aveva dato la parola ai raptors?
No perchè sinceramente non ci vedo niente di male nella sua scelta.
Perchè non lo sapevi? :thumbup:
ahahahah sempre più idolo POP e le sue convinzioni.
la cosa che uno si deve chiedere, e che POP non fa mai, per quale motivo un giocatore come Nash deve chiudere la carriera in una squadra che non può dargli niente nei prossimi 2-3 anni? Andava a vincere il titolo a Toronto??............ :stralol:
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

The Prince Of Punk #90 wrote:Tutti che cadono dalle nuvole, alè....
Mi potresti linkare questa cosa per cortesia? Perchè leggo notizie sui Suns e quindi su Nash su base praticamente quotidiana ma questa non l'ho proprio mai letta se non "sì, potrebbe essere un'ipotesi chiudere la carriera in Canada"
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

Ndello wrote:Ma sbaglio o siete la squadra che avete offerto 20x3 a Field :shocking:

e quindi fatta una cazzata allora vale tutto e dobbiamo accettare tutto?
a parte che qui non ce n'è uno contento di quel contratto quindi si tratta pure di coerenza e poi NON possiamo offrire 10 milioni a nessuno in questo momento a meno di follie di New York che pareggia per Fields o amnesty a qualcuno dei nostri contrattoni (Calderon,Kleiza o Amir) che ti farebbe pagare sta mossa per Dragic il doppio..
a sto punto si resta con Calderon perchè saremmo tifosi Raps ma qualcosa la capiamo anche noi di basket se permettete anche se il nostro GM da uno o più contratti del menga di cui siamo i primi critici
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

Ma mi spiegate cosa ci va a fare Nash ai Knicks? No perchè, per usare un eufemismo, diciamo che Anthony la palla tendenzialmente la vuole in mano. Ogni tanto. E allora Nash che fa? Lo spot up shooter? No perchè dubito che Nash arrivi a New York, vada da Carmelo e gli dica "ecco adesso mettiti nell'angolo che ci penso io". Ed in più rifirmeranno anche Lin a 10 milioni l'anno... il che significa che almeno 25 minuti a partita devi farglieli giocare... Quindi uno tra Lin e Nash o gioca di meno oppure gioca guardia, e non ce lo vedo proprio bene come accoppiamento difensivo con il 90% delle guardie. L'ennesimo nome in una squadra fatta di figurine?
Post Reply