longinus wrote:
eh?cioè i nets non possono dare il massimo salariale ad entrambi+tenere il contratto di wallace?davvero?
e perchè Fazz ste cose non ce le ha dette?
Se non sbaglio è così, ma se Fazz non ha ancora detto niente mi sorge il dubbio.
longinus wrote:
cmq anche se fosse D12 si ridurrà l'ingaggio come hanno fatto a miami.
Si parlerebbe di una riduzione ben più corposa, e dall'altra parte della bilancia avrebbe una squadra competitiva (l'eventuale Houston o San Francisco) e ben più soldi. A quel punto non credo sia realistico presupporre una sua firma con i Nets.
mackzone87 wrote:
Credo che i Nets non possano cedere la prima scelta dell'anno prossimo, da regole non ci si può presentare al draft due anni di fila senza una prima scelta. Per cedere la loro prima scelta dovrebbero prima acquisirne un'altra, anche la ventinosima o trentesima per dire, purchè sia una prima scelta.
La Stepien Rule si "azzera" dopo il draft: quindi se i Nets hanno la propria scelta 2014 (cosa che devo controllare) possono cedere quella 2013 senza problemi.
Edit: controllato, avendo la scelta 2014, i Nets possono scambiare quella 2013. Tra l'altro avrebbero comunque quella di Houston del 2013, anche se protetta in lottery.