Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
longinus
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by longinus »

Cava wrote: E' il boldato il problema, con il contratto a Wallace i Nets si sono legati le mani da soli. Contando la conferma di Deron, è praticamente certo che non potranno firmare Howard da FA (figuriamoci se poi prendono anche Johnson).
A Brooklyn vi stanno dando una mano, roba da andare a piedi a ringraziarli.
eh?cioè i nets non possono dare il massimo salariale ad entrambi+tenere il contratto di wallace?davvero?
e perchè Fazz ste cose non ce le ha dette?

cmq anche se fosse D12 si ridurrà l'ingaggio come hanno fatto a miami.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Oliver PIG Miller wrote:Eh ma secondo me finisce proprio con una bella S&T con Lopez con magari Brooks e la prima scelta dell'anno prossimo.Perchè il fatto che DH abbiamo fatto delle dichiarazioni così esplicite sul fatto che non rinnoverà con nessun altra squadra mette inevitabilmente le altre franchige a non poter offrire un pacchetto giovani e\o giocatori in scadenza così allettante,e quindi se ti propongono,come dice giustamente longinus paccottaglia,a quel punto o lo lasci scadere sapendo che non ricaverai niente o a quel punto con le spalle al muro sarai costretto ad accettare l'offerta meno peggio della sqaudra che ha il si di Howard.
Ovviamente mi auguro di essere smentito e che DH finisca nella merda,ma aldilà delle questioni salariali,la vedo dura.
hennigan è scuola spurs/thunder,dubito gradisca dare certe cifre ad un giocatore come lopez.

se howard vuole andare ai nets ci andrà da FA,almeno è quello che vorrei/farei io.

tutto ok,ma facilitargli pure il passaggio no,eh.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Oliver PIG Miller wrote:Eh ma secondo me finisce proprio con una bella S&T con Lopez con magari Brooks e la prima scelta dell'anno prossimo.Perchè il fatto che DH abbiamo fatto delle dichiarazioni così esplicite sul fatto che non rinnoverà con nessun altra squadra mette inevitabilmente le altre franchige a non poter offrire un pacchetto giovani e\o giocatori in scadenza così allettante,e quindi se ti propongono,come dice giustamente longinus paccottaglia,a quel punto o lo lasci scadere sapendo che non ricaverai niente o a quel punto con le spalle al muro sarai costretto ad accettare l'offerta meno peggio della sqaudra che ha il si di Howard.
Ovviamente mi auguro di essere smentito e che DH finisca nella merda,ma aldilà delle questioni salariali,la vedo dura.
Credo che i Nets non possano cedere la prima scelta dell'anno prossimo, da regole non ci si può presentare al draft due anni di fila senza una prima scelta. Per cedere la loro prima scelta dovrebbero prima acquisirne un'altra, anche la ventinosima o trentesima per dire, purchè sia una prima scelta.

Comunque per me invece ha ragione Fazz: ci sono almeno due squadre note, i Rockets e i Warriors, che sono si sono esposte troppo nel dimostrarsi disposte a tradare per Howard senza garanzia di estensione, e non è da escludere che anche i Lakers la pensino allo stesso modo; in questo modo satanno alzando vertiginosamente il valore di mercato di Dwight che teoricamente dovrebbe essere al minimo storico, cosicchè i Magic, anzichè trovarsi costretti a doverlo in cambio del "meno peggio", possono lasciarli scannare tra di loro e vedere con calma chi offre di più( e da rumours per i Warriors si parla di Barnes+Thompson come base: ricevere roba del genere per uno in scadenza e che non vede l'ora di andarsene è tanta roba), per poi cedere Howard prima dell'inizio della stagione.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

longinus wrote:
hennigan è scuola spurs/thunder,dubito gradisca dare certe cifre ad un giocatore come lopez.

se howard vuole andare ai nets ci andrà da FA,almeno è quello che vorrei/farei io.

tutto ok,ma facilitargli pure il passaggio no,eh.
Si ma sono d'accordo, ho scritto che spero non sia così ma le soluzioni ad OGGI sono poche dopo le sue dichiarazioni :

1) Trovi qualche squadra che ti dà molto poco o solo magari contratti in scadenza disposta a parcheggiarlo per 1 anno
2) Accetti l'offerta dei Nets
3)Lo perdi aggratiss

Hennigan può essere di qualsiasi scuola ma ad oggi dopo le sue dichiarazioni non si scappa da questa soluzioni a mio avviso.
Poi magari cambia idea come ha fatto miliardi di volte in questi mesi,ma alla luce delle sua dischiarazioni OGGI è cosi.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

mackzone87 wrote: Comunque per me invece ha ragione Fazz: ci sono almeno due squadre note, i Rockets e i Warriors, che sono si sono esposte troppo nel dimostrarsi disposte a tradare per Howard senza garanzia di estensione, e non è da escludere che anche i Lakers la pensino allo stesso modo; in questo modo satanno alzando vertiginosamente il valore di mercato di Dwight che teoricamente dovrebbe essere al minimo storico, cosicchè i Magic, anzichè trovarsi costretti a doverlo in cambio del "meno peggio", possono lasciarli scannare tra di loro e vedere con calma chi offre di più( e da rumours per i Warriors si parla di Barnes+Thompson come base: ricevere roba del genere per uno in scadenza e che non vede l'ora di andarsene è tanta roba), per poi cedere Howard prima dell'inizio della stagione.
una cosa è non avere una garanzia di estensione,e con i nets fuori dalla corsa sarebbe una scommessa che varrebbe la pena di giocare.
ma con l'assoluta certezza che il giocatore non voglia rimanere sarebbe un suicidio bello e buono per i rockets,per i warriors,per chiunque.

ruota tutto intorno ai nets insomma.

@Oliver PG Miller: se volessimo ricostruire una volta perduto D12 l'offerta dei nets sarebbe la peggiore.
lopez ed il suo contratto a due cifre non ci servirebbe a nulla,meglio lasciarlo andare via da FA o scambiarlo pure per nulla o quasi.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

I Warriors per voce del loro Owner si tirano fuori dalla corsa ad Howard.
Io sono dell'idea di quelli che dicono che Howard vi stia mettendo con le spalle al muro, altro che darvi un vantaggio, sinceramente oltre ad essersi comportato di merda ora vi sta letteralmente rovinando perché nessuna squadra verrà a darvi un bel niente senza aver la sicurezza che Howard rifirmi...e a meno che non cambi idea (difficile, vedendo come si sta dimostrando piccolo piccolo come uomo il personaggio in questione) , alla fine o lo perdete a 0 o vi "accontentate" di quello che vi daranno i Nets.
Image Image Image
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Mack ma io son d'accordissimo con te,nel senso che se si dovesse creare l'asta farei i salti mortali,ma ripeto,ad OGGI mi sfugge il motivo,per cui i Rockets dovrebbero offrirmi Lamb,Lowry e White per esempio o I Warriors HB e Thompsono quando sanno che il giocatore non ci rimane da loro.
Ecco forse l'unica variabile impazzita potrebbero essere i Lakers che hanno gli argomenti giusti (appeal,big market e Kobe ) per far cambiare idea a DH e darci magari Bynum.

@longinus :ma io son d'accordo con te,non propendo per l'opzione Nets,dico solo che non si scappa da quelle soluzioni.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Oliver PIG Miller wrote: Ecco forse l'unica variabile impazzita potrebbero essere i Lakers che hanno gli argomenti giusti (appeal,big market e Kobe ) per far cambiare idea a DH e darci magari Bynum.
in realtà kobe pare uno degli argomenti per cui howard a LA non ci vuole piu andare :forza:
ne ha parlato anche buffa in una telecronaca

sai com'è,il 24 ha messo bene in chiaro chi comanda da quelle parti ed il nostro cuor di leone ha subito depennato i gialloviola dalla celeberrima lista.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Fosse vera cambia letteralmente tutto anche per DH:

Stefan Bondy ‏@NYDNInterNets

League source confirms the Nets have all but finalized deal for Joe Johnson. Wow.
[align=center]Image[/align]
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

longinus wrote:
Oliver PIG Miller wrote: Ecco forse l'unica variabile impazzita potrebbero essere i Lakers che hanno gli argomenti giusti (appeal,big market e Kobe ) per far cambiare idea a DH e darci magari Bynum.
in realtà kobe pare uno degli argomenti per cui howard a LA non ci vuole piu andare :forza:
ne ha parlato anche buffa in una telecronaca

sai com'è,il 24 ha messo bene in chiaro chi comanda da quelle parti ed il nostro cuor di leone ha subito depennato i gialloviola dalla celeberrima lista.
Si si sentita anch'io la storiella :thumbup: ma sinceramente ci credo fino a un certo punto...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

longinus wrote: eh?cioè i nets non possono dare il massimo salariale ad entrambi+tenere il contratto di wallace?davvero?
e perchè Fazz ste cose non ce le ha dette?
Se non sbaglio è così, ma se Fazz non ha ancora detto niente mi sorge il dubbio.
longinus wrote: cmq anche se fosse D12 si ridurrà l'ingaggio come hanno fatto a miami.
Si parlerebbe di una riduzione ben più corposa, e dall'altra parte della bilancia avrebbe una squadra competitiva (l'eventuale Houston o San Francisco) e ben più soldi. A quel punto non credo sia realistico presupporre una sua firma con i Nets.
mackzone87 wrote: Credo che i Nets non possano cedere la prima scelta dell'anno prossimo, da regole non ci si può presentare al draft due anni di fila senza una prima scelta. Per cedere la loro prima scelta dovrebbero prima acquisirne un'altra, anche la ventinosima o trentesima per dire, purchè sia una prima scelta.
La Stepien Rule si "azzera" dopo il draft: quindi se i Nets hanno la propria scelta 2014 (cosa che devo controllare) possono cedere quella 2013 senza problemi.

Edit: controllato, avendo la scelta 2014, i Nets possono scambiare quella 2013. Tra l'altro avrebbero comunque quella di Houston del 2013, anche se protetta in lottery.
Last edited by Cava on 02/07/2012, 23:18, edited 1 time in total.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: League source confirms the Nets have all but finalized deal for Joe Johnson. Wow.
Colpaccio per i Magic, nel caso.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Cava wrote:
Porsche 928 wrote: League source confirms the Nets have all but finalized deal for Joe Johnson. Wow.
Colpaccio per i Magic, nel caso.

A mio parere colpaccio da parte di Atlanta, i Nets vanno all-in con un gruppo di 30 enni, Deron, Wallace, Johnson, il russo mi sembra non abbia tempo da perdere, lui si vede che Brooklin da "perdente" non la vuol vedere.

A questo punto potrebbe anche esserci una trade a 3 tra Atlanta-Houston-Orlando con dentro un po di tutto...
[align=center]Image[/align]
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Porsche 928 wrote:Fosse vera cambia letteralmente tutto anche per DH:

League source confirms the Nets have all but finalized deal for Joe Johnson. Wow.
non ci credo finchè non lo vedo confermato.

hanno un patentino i GM,qualcosa che ne attesti la professione?fosse così king sarebbe da interdire dall'ordine all'istante.

e soprattutto,cosa ben peggiore di tutte,vorrebbe dire che Fazz ha avuto ragione :polliceverso:
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Porsche 928 wrote:Fosse vera cambia letteralmente tutto anche per DH:

Ahahahaha mi fanno scrivere più post di pippe mentali in 5 minuti che dal 2008 ad oggi e poi subito subito ecco l'accordo con JJ,ma andate affangul' :forza:

Comunque ovviamente questo cambierebbe si tutto e allora ci sarebbe da divertirsi e si passerebbe con il coltello dalla parte del manico...
Post Reply