JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by DROGBA86 »

Ragazzi sono paragoni che non reggono però. Cannavaro versione2 ha giocato nella peggiore Juve degli ultimi 30 anni.
C'era roba tipo Grygera, Tiago, Poulsen, Amauri.
Oggi la Juve è una quasi corazzata, posso giocarci anche io in difesa. :thumbup: :thumbup:
Lucio ha 1000 motivi per non fallire.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

E Cannavaro era titolare di quella Juventus, Lucio se viene farà il backup al massimo.
Però a questo punto vorrei capire il ruolo che avrà Caceres in questa stagione (considerando Lucio e l'acquisto di Isla)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

jason wrote:E Cannavaro era titolare di quella Juventus, Lucio se viene farà il backup al massimo.
Però a questo punto vorrei capire il ruolo che avrà Caceres in questa stagione (considerando Lucio e l'acquisto di Isla)
se si difende a quattro dietro, o lui o lichtsteiner
se si difende a tre dietro, è nella rotazione dei centrali, come quest'anno, non varia nulla.
isla giocherà più avanzato.
lucio sarebbe un centrale in più che numericamente è assolutamente indispensabile.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

francilive wrote:certo che se ci fossimo trovati qui, l'anno scorso, a parlare di lucio come backup per bonucci
Lol :forza:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ripeto, sulla carta Lucio non farà più di 15-20 gare. All'Inter quest'anno ha giocato 41 partite, significa che fisicamente è integro.
Come operazione ha una logica ben chiara. Ora però mi aspetto che davanti prendano uno buono davvero.

Cannavaro fu preso nel 2009 per fare il titolare, Lucio no. Viene a completare un reparto che comprende già quattro centrali.

Mancano una punta e un esterno sinistro, poi si chiude.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Oggi si parla che con ogni probabilità non avremmo i Nazionali nella finale di Supercoppa a Pechino l'11 Agosto.
Mi domando il perchè visto che rientreranno tutti il 23 Luglio a Torino. 17 giorni di allenamento sono tanti, qualcuno potrebbe esserci. Tipo Giovinco che ha fatto la comparsa agli Europei e con il fisico che si ritrova potrebbe giocare tranquillamente.

Fatto sta che gioceremmo senza Nazionali con Storari-Lich Caceres Lucio De Ceglie- Vidal Marrone Asamoah- Vucinic Quaglia (Giovinco) Pepe. Non male. Isla sarà pronto per la 1 di campionato mentre il top player arriverà per me i primi di agosto e comunque non la giocherebbe la Supercoppa.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Vediamo, a loro mancherà Cavani.
Per me comunque Conte almeno Buffon e due difensori su tre li mette di sicuro anche se rinunciasse agli altri
Never Underestimate the Heart of a Champion
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

hai detto tutto con la prima frase, mancherà cavani, quella squadra postata contro il napoli senza cavani, e probabile lavezzi, credo sia abbastanza per cercare di vincere il trofeo
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Il talebano vuole fare di Lucio la versione odierna di Vierchowod???
Speriamo :icon_paper:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

andreaR wrote:hai detto tutto con la prima frase, mancherà cavani, quella squadra postata contro il napoli senza cavani, e probabile lavezzi, credo sia abbastanza per cercare di vincere il trofeo
Lavezzi dovrebbe essere già del PSG anche se non capisco perchè non è ancora annunciato.
In ogni caso non sarà a Napoli l'anno prossimo questo mi pare assodato.
Never Underestimate the Heart of a Champion
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gentili in chiusura di partita sulla Rai :"L'Italia ha mostrato un calcio innovativo, e il merito è di Prandelli. Un calcio che non si è mai visto nel nostro campionato!" :shocking: :shocking: :shocking:

Uno vuole essere buono...ma quello è da arresto proprio.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

DROGBA86 wrote:Gentili in chiusura di partita sulla Rai :"L'Italia ha mostrato un calcio innovativo, e il merito è di Prandelli. Un calcio che non si è mai visto nel nostro campionato!" :shocking: :shocking: :shocking:

Sì va beh lasciamo perdere la rai...
Vediamo i prossimi giorni cosa diranno le visite su Chiellini sperando non sia niente di che.
Ed ora Pove deve concentrarsi solo sulla juve,troppo tempo perso sulla nazionale :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

DROGBA86 wrote:Gentili in chiusura di partita sulla Rai :"L'Italia ha mostrato un calcio innovativo, e il merito è di Prandelli. Un calcio che non si è mai visto nel nostro campionato!" :shocking: :shocking: :shocking:

non ha proprio questo Drogba, ha detto che il calcio di Prandelli non è un espressione del nostro calcio, infatti poi parlando della Spagna, proprio mentre Platini dava loro le medaglie, parlava come del fatto che invece la Spagna mostra un calcio figlio della loro mentalità calcistica...poi se volete per forza vederci un'attacco contro "l'innovativo" (io di tecnico innovativo nella mia vita ho visto solo Ezio Glerean, giocava con un 4-2-4 VERO, con 4 PUNTE vere e proprie, era appunto talmente innovativo che è durato da Natale a Santo Stefano) calcio di Antonio Conte fate pure, ma era un discorso che con quello che vuoi far intendere tu non c'entra una fava...
Image Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

No no Tap era proprio intento a sminuire il calcio italiano. Voleva far capire che l'Europeo Italiano è stata un'eccezione.

A me sembra che l'eccezione con il dovuto rispetto in campionato si è vista ed è stata bella grande. E l'Italia ne ha trovato grande giovamento. A me ha fatto girare le palle pesantemente.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

DROGBA86 wrote:No no Tap era proprio intento a sminuire il calcio italiano. Voleva far capire che l'Europeo Italiano è stata un'eccezione.

A me sembra che l'eccezione con il dovuto rispetto in campionato si è vista ed è stata bella grande. E l'Italia ne ha trovato grande giovamento. A me ha fatto girare le palle pesantemente.

Voleva GIUSTAMENENTE sminuire il livello del nostro calcio, perché il nostro calcio di club è ad un livello ai minimi storici.
E proprio il fatto che abbia vinto QUESTA Juventus dovrebbe farvelo anche capire, sinceramente nella mia vita ho visto Juventus molto più belle e forti di queste non vincere una fava, perché gli avversari erano forti, importanti, all'altezza, il nostro calcio di club non rispecchia il valore della nostra Nazionale che fortunatamente Prandelli è riuscito a plasmare.
Tra le miriadi cazzate dette da Gentile ed i "ci sta" detti da Dossena ti stai fermando sull'unica cosa che invece era da lasciar scorrere...
Image Image Image
Locked