C'era roba tipo Grygera, Tiago, Poulsen, Amauri.
Oggi la Juve è una quasi corazzata, posso giocarci anche io in difesa.
Lucio ha 1000 motivi per non fallire.

se si difende a quattro dietro, o lui o lichtsteinerjason wrote:E Cannavaro era titolare di quella Juventus, Lucio se viene farà il backup al massimo.
Però a questo punto vorrei capire il ruolo che avrà Caceres in questa stagione (considerando Lucio e l'acquisto di Isla)

Lolfrancilive wrote:certo che se ci fossimo trovati qui, l'anno scorso, a parlare di lucio come backup per bonucci

Lavezzi dovrebbe essere già del PSG anche se non capisco perchè non è ancora annunciato.andreaR wrote:hai detto tutto con la prima frase, mancherà cavani, quella squadra postata contro il napoli senza cavani, e probabile lavezzi, credo sia abbastanza per cercare di vincere il trofeo

Sì va beh lasciamo perdere la rai...DROGBA86 wrote:Gentili in chiusura di partita sulla Rai :"L'Italia ha mostrato un calcio innovativo, e il merito è di Prandelli. Un calcio che non si è mai visto nel nostro campionato!"![]()
![]()
![]()
Uno vuole essere buono...ma quello è da arresto proprio.

DROGBA86 wrote:Gentili in chiusura di partita sulla Rai :"L'Italia ha mostrato un calcio innovativo, e il merito è di Prandelli. Un calcio che non si è mai visto nel nostro campionato!"![]()
![]()
![]()
Uno vuole essere buono...ma quello è da arresto proprio.

DROGBA86 wrote:No no Tap era proprio intento a sminuire il calcio italiano. Voleva far capire che l'Europeo Italiano è stata un'eccezione.
A me sembra che l'eccezione con il dovuto rispetto in campionato si è vista ed è stata bella grande. E l'Italia ne ha trovato grande giovamento. A me ha fatto girare le palle pesantemente.