JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
defendthestar
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by defendthestar »

un augurio ad 1 grande.. che ha mostrato sempre di esserlo auguri ZIZOU
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:ma destro vi ha violentanto la morosa? 21 anni, alla prima stagione in serie A ne ha messi 12 segnando anche un gol in due partite, come facciate a dire che non può diventare un grande giocatore lo sapete solo voi che avete visto regolarmente il siena, e allora mi congratulo per la voglia e il tempo che avete, o date un giudizio meramente casuale, ad oggi fra 10-12 per destro o per gabbiadini tendo ad essere più fiducioso sul primo
lampante che te parli per non averlo praticamente mai visto,personalmente l'ho detto 100 volte che lo ritengo sopravvalutato,ma non così tanto per, come fai tu nella maniera opposta,ma perchè 6-7 partite di destro quest'anno le ho viste,oltre alcune dell'anno prima.
che poi abbia talento,potenziale e via dicendo non si discute,ma le cifre che girano per lui,e tutto l'hype,a me pare ttoalmente spropositato al momento.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

infatti io non l'ho mai visto giocare, se non due volte con la juve e in coppa italia con il napoli al ritorno, non è che sei l'unico a scrivere sul forum, e non è che tutti i post si riferiscono a te, per cui credo che o tutti lo hanno visto parecchie volte come te, o molti giudizi sono a simpatia/caso

che poi, giocatore talentuoso di 21 anni no meglio l'affermato da 30 mln

stessi utenti li ritroviamo nel topic della bundesliga o della premier o della liga per lodare il colpo della squadra x che prende il giocatore giovane y

un attaccante a 10 mln con queste prospettive non mi pare tutta sta vagonata di €
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Image
Auguri Zizou, forse il più grande di tutti ad aver vestito la nostra maglia.

Si perchè io sono classe 85, e i vari Pelè e Maradona non li ho visti giocare dal vivo. Ma leggendo le cronache, per quanto grandissimi del calcio, ho sempre avuto qualche dubbio sull'etichettarli migliori in assoluto, chi perchè giocava in campionati di secondo piano, chi perchè pippava come un formichiere. Chi mi conosce sa che non è una boutade di oggi, per me il migliore di sempre è Zizou.
Io dalla prima partita in cui ho visto giocare Zidane me ne innamorai, e mai più nessuno (se non ce l'ha fatta Pavel...) che calca i campi di calcio potrà riuscire a farsi amare così. Un giocatore meraviglioso, una tecnica stratosferica, leadership innata, sempre due mosse avanti alla squadra avversaria... Uno dei miei rimpianti è non avergli visto alzare la Champions con la maglia zebraa, dio solo sa quanto lo meritasse.
E pure una volta andatosene, ci permise col suo incasso ci dare vita ad un altro ciclo di vittorie e di grandi campioni.

Mi manchi più di qualunque altro giocatore, Zizou. :piango:

http://www.youtube.com/watch?v=uIPEOjMrPok

http://www.youtube.com/watch?v=X7Z84oWX5-g

http://www.youtube.com/watch?v=NgtyN8DsgME
Never Underestimate the Heart of a Champion
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Giocatore soprannaturale.. Forse troppo forte per giocare nella Juventus.. Bene sia stato venduto per avere gente più da Juve come Nedved :D
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Zizou Zidane :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MagnusPinus wrote:Forse troppo forte per giocare nella Juventus..
Questa è una stronzata bella grossa.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=362933

IL Pescara durerà poco in serie A.. La società non é assolutamente in grado di gestire il calciomercato. Ogni giorno dichiarazioni a sensazione, non riescono a stare tranquilli e condurre le trattative. SI son ritrovate con un bel giocatore e non sono in grado di gestire la situazione.

Marotta invece quest'anno sta agendo super bene.. Parla poco, é tranquillo, mi sta proprio piacendo
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Alex F. wrote:Zizou Zidane :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MagnusPinus wrote:Forse troppo forte per giocare nella Juventus..
Questa è una stronzata bella grossa.
concordo
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Il Pescara se voleva trarre qualcosa in più doveva venderlo quest'anno. Se il prossimo anno retrocede rischia di perderlo per la metà del valore attuale.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DommiToad wrote:Il Pescara se voleva trarre qualcosa in più doveva venderlo quest'anno. Se il prossimo anno retrocede rischia di perderlo per la metà del valore attuale.

Mercato lunghissimo.. Presumo alla fine ce lo cederà più avanti. Non credo possano permettersi di rinunciare ai soldi della sua cessione.
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Ecco, Zidane ( :notworthy: ) è l'esempio di quello che secondo me dovremmo fare adesso: stare alla larga dai cosiddetti top player e anticipare le concorrenti inglesi, spagnole e tedesche sui futuri big. I giocatori devono diventare grandi qui.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Zidane :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Che rimpianto che non abbiamo vinto la Champions con lui nonostante fossimo la squadra più forte del mondo,quelle 3 finali consecutive in champions(più una coppa uefa ed una semifinale buttata via contro lo united) :piango:
Quella semifinale dove prendemmo letteralmente a pallonate una squadra del calibro dell'Ajax forse è stato l'apice,e c'è ancora gente che dice che la juve non contava un cazzo in Europa visto che in Italia rubavamo e basta :stralol:

Ps. Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy: per avere messo su uno squadrone del genere.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

va bene che è stato fortissimo, va bene i :notworthy: ma vi ricordo anche che è lo stesso che è andato via perchè a torino non c'era il mare... della juve gliene fregava il giusto...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Nas wrote:Zidane :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Che rimpianto che non abbiamo vinto la Champions con lui nonostante fossimo la squadra più forte del mondo,quelle 3 finali consecutive in champions(più una coppa uefa ed una semifinale buttata via contro lo united) :piango:
Quella semifinale dove prendemmo letteralmente a pallonate una squadra del calibro dell'Ajax forse è stato l'apice,e c'è ancora gente che dice che la juve non contava un cazzo in Europa visto che in Italia rubavamo e basta :stralol:

Ps. Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy: per avere messo su uno squadrone del genere.
Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Eddie#14 wrote:Ecco, Zidane ( :notworthy: ) è l'esempio di quello che secondo me dovremmo fare adesso: stare alla larga dai cosiddetti top player e anticipare le concorrenti inglesi, spagnole e tedesche sui futuri big. I giocatori devono diventare grandi qui.

Cmq Zidane fu veramente un caso strano.. preso a due lire a 24 anni mi pare... e divenne il TOP al mondo. Non credo sia possibile capiti una cosa del genere al giorno d'oggi. In Francia era fortissimo, al giorno d'oggi non te l'avrebbero certo dato a 4 milioni.. Così come Ronaldo(l'originale) faceva onde in Brasile da bambino e lo diedero al PSV a poco.. ora guardate Neymar. :icon_paper:
Locked