JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by MagnusPinus »

LeatherBoy wrote:Non ci sta proprio Enrico Preziosi.
Il Presidente del Genoa non ha affatto accettato il comportamento del Siena per quanto concerne il cartellino di Mattia Destro, da pochissimi giorni posseduto a metà dalle 2 squadre. L’improvviso cambio di rotta dei toscani, dietro cui si cela l’ingerenza di società con più potenti mezzi economici (Juventus e Roma), ha fatto andare su tutte le furie il numero 1 dei Grifoni, che alla Gazzetta dello Sport ha affermato: “Il Siena lo ha voluto, e adesso Mezzaroma se lo tenga e se lo goda. Destro resterà al Siena, perché non andrà mai in un club che non sia quello deciso da me”.
Parole al vetriolo, che preannunciano dunque una dura e seria presa di posizione da parte di Preziosi. Repliche dei diretti interessati sono attese a breve.

Ma questo che vuole? Non so se ridere o piangere :stralol:

Tratta gli schiavi.. E' un folle..
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

LeatherBoy wrote:Non ci sta proprio Enrico Preziosi.
Il Presidente del Genoa non ha affatto accettato il comportamento del Siena per quanto concerne il cartellino di Mattia Destro, da pochissimi giorni posseduto a metà dalle 2 squadre. L’improvviso cambio di rotta dei toscani, dietro cui si cela l’ingerenza di società con più potenti mezzi economici (Juventus e Roma), ha fatto andare su tutte le furie il numero 1 dei Grifoni, che alla Gazzetta dello Sport ha affermato: “Il Siena lo ha voluto, e adesso Mezzaroma se lo tenga e se lo goda. Destro resterà al Siena, perché non andrà mai in un club che non sia quello deciso da me”.
Parole al vetriolo, che preannunciano dunque una dura e seria presa di posizione da parte di Preziosi. Repliche dei diretti interessati sono attese a breve.

Ma questo che vuole? Non so se ridere o piangere :stralol:
Mi faccio da parte, di queste cose se ne occuperà Lo Monaco, l'ho preso per questo. (cit. Preziosi 2 settimane fa più o meno) :thumbup:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Preziosi ha tutto il diritto di pensarla così, visto che fino a prova contraria metà Destro è ancora di sua proprietà, e per muoverlo da Siena deve essere d'accordo pure lui (a meno che non mi sia perso qualcosa...).
Semmai bisognerebbe riflettere sull'opportunità di continuare a dare giocatori a questo soggetto... visto che gli affari è disposto a farli praticamente solo con determinate squadre, il mercato lo facesse solo con loro e tanti saluti.
Image
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ma Pogba non e` "forte" come lo era Macheda un 2 annetti fa vero??
Anche lui mi sembra debutto` in prima squadra giovanissimo ecc ecc ecc ecc.

Magari diventera forte forte forte(sia Macheda che Pogba), pero mi sembra che in giovanile ce ne sono tanti di forti forti forti o che sembrano tali e poi si perdono.
[align=center]Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Porsche 928 wrote:Ma Pogba non e` "forte" come lo era Macheda un 2 annetti fa vero??
Anche lui mi sembra debutto` in prima squadra giovanissimo ecc ecc ecc ecc.

Magari diventera forte forte forte(sia Macheda che Pogba), pero mi sembra che in giovanile ce ne sono tanti di forti forti forti o che sembrano tali e poi si perdono.
Questo é evidente.. coi giovani non si può mai sapere.. E' un rischio sempre e comunque. Però quando ci son basi fisiche e di talento off the charts é un bene provarci..
Kratòs wrote:Preziosi ha tutto il diritto di pensarla così, visto che fino a prova contraria metà Destro è ancora di sua proprietà, e per muoverlo da Siena deve essere d'accordo pure lui (a meno che non mi sia perso qualcosa...).
Semmai bisognerebbe riflettere sull'opportunità di continuare a dare giocatori a questo soggetto... visto che gli affari è disposto a farli praticamente solo con determinate squadre, il mercato lo facesse solo con loro e tanti saluti.
Questo assolutamente.. eppure Marotta gli ha dato metà Immobile a 4.. spero vivamente che Ciro non diventi un fenomeno perché roderebbe alquanto :disgusto:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma su Preziosi... non aveva preso Lo Monaco per delegargli il mercato???... .................
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

La seconda metà di Ekdal è stata riscattata dal Cagliari per 1,2 milioni (costo totale 2,7 mil)...
A me sembrano pochi per un giocatore giovane e reduce da due buone stagioni, si doveva e si poteva ricavare di più dalla sua cessione.
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Ekdal appena l'anno scorso fu valutato per la metà 1,5 mln di euro.
Ieri il Cagliari ne riscatta la seconda a 1,2 mln di euro.
Giocatore giovane, reduce da una discreta stagione, lo vendiamo a meno dell'anno prima.
Ora non mi strappo i capelli per 300k, ma è un segnale che la Juve ha fretta e purtroppo paura di vendere per non ritrovarsi una rosa infinita e di indesiderati a fine mercato.
Per Ziegler tireranno un pò la corda, poi lo venderanno ai turchi ad una cifra inferiore ai 5 mln voluti. Arrivato a parametro zero, son tutti soldi guadagnati, questo è il principio in voga e si è capito.
Melo se qualcuno si presenta con una decina di mln glielo impacchettano subito. Temo che ci si possa accontentare di 8 mln, quelli offerti dai turchi del Galatasary.
Per Krasic ed Elia uguale.
Martinez e Iaquinta invece sono invendibili, l'ex Catania magari lo si piazza a qualche neo promossa con almeno metà stipendio pagato di noi, spero che Iaquinta non sia un uomo di merda al pari di Amauri e che non si accontenti di vivacchiare in tribuna fino a gennaio.
E' un mercato in uscita difficilissimo. Non voglio neanche commentare un eventuale scambio Bruno Alves - Pepe.
Perdendo un paio di mln qua e la, perdiamo un gruzzoletto da utilizzare per l'attaccante o l'esterno di sinistra.
E se arriva Destro a quelle cifre, non vedo come possa mai arrivare un big. Sempre se a Marmotta non rimanga la bella idea che siamo a posto così.
In Italia con un big in avanti e qualche buon giocatore si rischia veramente di vincere lo scudetto.
Il Milan con Ibra e T. Silva rimane sempre il favorito, perchè sono due giocatori nettamente sopra la media che ti fanno vincere le partite da soli e basta che altri indovinino la stagione (tipo Nocerino), che sono sempre lì a competere per il traguardo maggiore. Noi per vincere abbiamo bisogno che tutti giochino al 101% e può non bastare.
Già l'anno scorso abbiamo dominato partite finite 0a0. Abbiamo bisogno di un attaccante serio, come fanno a non capirlo loro è un mistero.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Boantos ma tu Conte e Marotta li fai così fessi? Che non sanno in che condizioni era il nostro attacco l'anno scorso?

Il top player arriva. Bisogna attendere e stare tranquilli. :thumbup:
La trattiva Destro c'è perchè si vuole vendere Matri. Come potete pensare che Destro arriva a fare il titolare a Torino? :penso: :penso:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

A Marotta lo faccio fesso sì, pure tanto.
Conte al contrario, penso che abbia chiesto un giocatore serio in avanti, ma non è che può far i miracoli.
Io aspetto, ho tutto il tempo.
Io Destro titolare alla Juve non ce lo vedo, anzi fosse per me manco lo prenderei. A cosa ci serve sto qua? Soldi buttati nel cesso.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Serve perchè in prospettiva può diventare molto ma molto migliore di Matri. E uscendo dalla panchina può essere già oggi più decisivo di Alessandro, che soffre parecchio la concorrenza.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma destro vi ha violentanto la morosa? 21 anni, alla prima stagione in serie A ne ha messi 12 segnando anche un gol in due partite, come facciate a dire che non può diventare un grande giocatore lo sapete solo voi che avete visto regolarmente il siena, e allora mi congratulo per la voglia e il tempo che avete, o date un giudizio meramente casuale, ad oggi fra 10-12 per destro o per gabbiadini tendo ad essere più fiducioso sul primo
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Tweet di Pogba di stamattina
"Je suis sur le point de départ de Manchester et à ma nouvelle Juventus à domicile!"
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

andreaR wrote:ma destro vi ha violentanto la morosa? 21 anni, alla prima stagione in serie A ne ha messi 12 segnando anche un gol in due partite, come facciate a dire che non può diventare un grande giocatore lo sapete solo voi che avete visto regolarmente il siena, e allora mi congratulo per la voglia e il tempo che avete, o date un giudizio meramente casuale, ad oggi fra 10-12 per destro o per gabbiadini tendo ad essere più fiducioso sul primo
Parliamoci chiaro. Destro al primo anno di Juve a 21 anni (e sì non sembra un predestinato come altri in passato) realisticamente potrà fare meglio di Matri, Quagliarella e Borriello, tutta gente che gioca in A da anni ed è più abituata alla pressione della maglia bianconera?
Nessuno sta dicendo che è una sega. Ma siccome il problema dell'attacco ce l'abbiamo oggi e non tra un paio di anni, io vorrei uno forte oggi non uno di prospettiva.
Perchè con tutti i soldi che abbiamo già speso, con le cessioni che ogni giorno diventanto più difficili, io all'accoppiata top player + Destro non ci credo.
Lo scenario semmai mi sembra Giovinco + Destro. Attacco mini che non mi piace per nulla.
Quindi non mi ha violentato la morosa, cazzo c'entra!!!
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

boantos wrote:Ekdal appena l'anno scorso fu valutato per la metà 1,5 mln di euro.
Ieri il Cagliari ne riscatta la seconda a 1,2 mln di euro.
Giocatore giovane, reduce da una discreta stagione, lo vendiamo a meno dell'anno prima.
Ora non mi strappo i capelli per 300k, ma è un segnale che la Juve ha fretta e purtroppo paura di vendere per non ritrovarsi una rosa infinita e di indesiderati a fine mercato.
Per Ziegler tireranno un pò la corda, poi lo venderanno ai turchi ad una cifra inferiore ai 5 mln voluti. Arrivato a parametro zero, son tutti soldi guadagnati, questo è il principio in voga e si è capito.
Melo se qualcuno si presenta con una decina di mln glielo impacchettano subito. Temo che ci si possa accontentare di 8 mln, quelli offerti dai turchi del Galatasary.
Per Krasic ed Elia uguale.
Martinez e Iaquinta invece sono invendibili, l'ex Catania magari lo si piazza a qualche neo promossa con almeno metà stipendio pagato di noi, spero che Iaquinta non sia un uomo di merda al pari di Amauri e che non si accontenti di vivacchiare in tribuna fino a gennaio.
E' un mercato in uscita difficilissimo. Non voglio neanche commentare un eventuale scambio Bruno Alves - Pepe.
Perdendo un paio di mln qua e la, perdiamo un gruzzoletto da utilizzare per l'attaccante o l'esterno di sinistra.
E se arriva Destro a quelle cifre, non vedo come possa mai arrivare un big. Sempre se a Marmotta non rimanga la bella idea che siamo a posto così.
In Italia con un big in avanti e qualche buon giocatore si rischia veramente di vincere lo scudetto.
Il Milan con Ibra e T. Silva rimane sempre il favorito, perchè sono due giocatori nettamente sopra la media che ti fanno vincere le partite da soli e basta che altri indovinino la stagione (tipo Nocerino), che sono sempre lì a competere per il traguardo maggiore. Noi per vincere abbiamo bisogno che tutti giochino al 101% e può non bastare.
Già l'anno scorso abbiamo dominato partite finite 0a0. Abbiamo bisogno di un attaccante serio, come fanno a non capirlo loro è un mistero.
Ekdal ci ha già dato belle plusvalenze (acquistato a 600k, poi venduta la metà al Bologna per 2.4mln, poi ricomprata per 1.2, poi ceduto per complessivi 2.7 al Cagliari) chiedere di più per un giocatore assolutamente nella media ci poteva pure stare, trovare qualcuno che te li desse è un altro paio di maniche. Sarebbe importanteanzi che, come ai tempi di Luciano, molti altri giocatori facessero percorsi simili facendoci guadagnare belle cifre pur non vestendo mai la nostra maglia (oh se poi ne uscisse qualcuno di buono da prima squadra tanto meglio). Giocatore che si sapeva non sarebbe stato all'altezza della squadra, non vedo il problema ed anzi mi immagino se l'avessimo ripreso per 1,5-2 milioni i cori per aver buttato via i soldi.
Come ho già detto per me il problema cessioni si riduce solo aKrasic e Melo, il resto verrà da sè o non è particolarmente urgente. Ma è fondamentale cedere loro senza minusvalenze, specie se Melo ha ancora nel contratto il kicker sullo stipendio di quel furbo di Secco. Elia è giovane e ha ancora nome, qualche soldo te lo danno, male che vada lo presti e rischi puredi trovartelo valorizzato.
Io spero che il top arrivi e che Destro sia una boutade, anche se vendi Matri (ma Destro sarebbe davvero un upgrade???) che lo teniamo un 21enne nel giro della nazionale a fare il quarto/quinto attaccante? Uno di cui non mi libererei, e mi par di essere fuori dal coro qui, è Quaglia. Per me lo attende una grande stagione.
DommiToad wrote:Tweet di Pogba di stamattina
"Je suis sur le point de départ de Manchester et à ma nouvelle Juventus à domicile!"
non è l'account ufficiale
Never Underestimate the Heart of a Champion
Locked