Il topic sui Cellulari
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!
passato il numero qual'è la tariffa?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
io vista la tua tendenza prenderei un telefono con un minimo di copertura assicurativa ;)andreaR wrote:passato il numero qual'è la tariffa?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
oppure prendi un cellulare da Euronics con Easy Life 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
andreaR
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!
alla fine in barba ai precedenti sfavorevoli sono andato di iphone 4s 32gb con operatore tre, penso che me lo farò innestare sotto pelle a mo di body modification

-
Paperone
- Pro

a parte 3, facendo i conti non conviene assolutamente prendere un telefono in abbonamento
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto
Soprattutto se lo perdi qualche mese prima di finirlo di pagare...
Soprattutto se lo perdi qualche mese prima di finirlo di pagare...
[align=left][/align]

-
andreaR
- Pro

a parte il perdere i telefoni come mai dite che non conviene? con tre pago 29 € al mese, e su per giù è la cifra che spendo mensilmente per le ricariche normali alla vodafone, certo per tre anni devo stare con questo operatore, ma bo, sono stato con vodafone per 12 anni, credo che 3 con 3 li posso fare
-
Paperone
- Pro

ho espressamente detto "a parte 3"andreaR wrote:a parte il perdere i telefoni come mai dite che non conviene? con tre pago 29 € al mese, e su per giù è la cifra che spendo mensilmente per le ricariche normali alla vodafone, certo per tre anni devo stare con questo operatore, ma bo, sono stato con vodafone per 12 anni, credo che 3 con 3 li posso fare
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
a me sì...Paperone wrote:a parte 3, facendo i conti non conviene assolutamente prendere un telefono in abbonamento
pago il cellulare la metà dell'attuale valore di mercato nell'arco di 2 anni e mezzo, e per quanto riguarda il traffico di chiamate/messaggi + internet pago come adesso ma con quasi il triplo di minuti e sms a mia disposizione (e volendo tra un anno posso uscire dalla tariffa e farne una nuova)...
a me questa conviene assolutamente, e rimanendo sempre con lo stesso operatore...
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Stessa roba, sono con vodafone dal 2000 e ora devo cambiare il telefono perchè ormai il mio cade a pezzi. Mi sa che fare la stessa cosa passando a 3 sia la soluzione più economica. Vedo che a 29 euro al mese ci sono sia l'iphone 4s che il samsung s3, qualcuno ha pareri su quale sia la miglior scelta? io sarei più tentato dall's3, anche se casco in piedi in qualsiasi caso.andreaR wrote:a parte il perdere i telefoni come mai dite che non conviene? con tre pago 29 € al mese, e su per giù è la cifra che spendo mensilmente per le ricariche normali alla vodafone, certo per tre anni devo stare con questo operatore, ma bo, sono stato con vodafone per 12 anni, credo che 3 con 3 li posso fare
-
andreaR
- Pro

io alla fine ho aggiunto 90 (o 99 non ricordo) e ho preso il 32 gb, parlo di iphone
che fosse un pacco rotto non lo sottolineo, domani viene il corriere e me lo riportano in settimana, spero con uno nuovo di pacca, come era quello, e non con un rigenerato
che fosse un pacco rotto non lo sottolineo, domani viene il corriere e me lo riportano in settimana, spero con uno nuovo di pacca, come era quello, e non con un rigenerato
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Mi sembra che nessuno ne abbia parlato, quindi ci penso io. Google ha presentato Android 4.1 (Jelly Bean) e sembra davvero un buon upgrade per ICS in termini di fluidita, interfaccia e servizi google. Gli smartphone targati Google riceveranno l'aggiornamento OTA a metà luglio.
Si accettano scommesse per i tempi di aggiornamento dei vari top di gamma Samsung (S3, S2..), HTC, ecc.
Si accettano scommesse per i tempi di aggiornamento dei vari top di gamma Samsung (S3, S2..), HTC, ecc.
-
Sberl
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
S3 è più nuovo, è un bellissimo telefono, forse troppo grande.johnOJ wrote:Stessa roba, sono con vodafone dal 2000 e ora devo cambiare il telefono perchè ormai il mio cade a pezzi. Mi sa che fare la stessa cosa passando a 3 sia la soluzione più economica. Vedo che a 29 euro al mese ci sono sia l'iphone 4s che il samsung s3, qualcuno ha pareri su quale sia la miglior scelta? io sarei più tentato dall's3, anche se casco in piedi in qualsiasi caso.andreaR wrote:a parte il perdere i telefoni come mai dite che non conviene? con tre pago 29 € al mese, e su per giù è la cifra che spendo mensilmente per le ricariche normali alla vodafone, certo per tre anni devo stare con questo operatore, ma bo, sono stato con vodafone per 12 anni, credo che 3 con 3 li posso fare
L'Iphone 4s è uno spettacolo in termini di apps e compagnia. Rispetto ad Android iOS è meno personalizzabile, ma è di un intuitivo pazzesco.
Adesso come adesso sarei comunque indeciso tra quei due
Most improved forumist 2009

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Alla fine ho preso l'iphone, perchè prendendo l's3 c'era la tassa di concessione governativa che invece non è inclusa nell'iphone. Avrei preferito l's3 anche se è forse un po' troppo grande come hai detto tu. Va bene così comunqueSberl wrote:
S3 è più nuovo, è un bellissimo telefono, forse troppo grande.
L'Iphone 4s è uno spettacolo in termini di apps e compagnia. Rispetto ad Android iOS è meno personalizzabile, ma è di un intuitivo pazzesco.
Adesso come adesso sarei comunque indeciso tra quei due
-
T-mac-T
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
ho preso l'S3, è spettacolare!!!
è grande, è vero, ma è solo questione d'abitudine...e poi io volevo un cellulare così grande, quindi è veramente ottimo

è grande, è vero, ma è solo questione d'abitudine...e poi io volevo un cellulare così grande, quindi è veramente ottimo