Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by andreaR »

passato il numero qual'è la tariffa?
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

andreaR wrote:passato il numero qual'è la tariffa?
io vista la tua tendenza prenderei un telefono con un minimo di copertura assicurativa ;)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oppure prendi un cellulare da Euronics con Easy Life :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by andreaR »

alla fine in barba ai precedenti sfavorevoli sono andato di iphone 4s 32gb con operatore tre, penso che me lo farò innestare sotto pelle a mo di body modification :forza: :forza: :forza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

a parte 3, facendo i conti non conviene assolutamente prendere un telefono in abbonamento
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quoto :disgusto:

Soprattutto se lo perdi qualche mese prima di finirlo di pagare...
[align=left][/align]ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

a parte il perdere i telefoni come mai dite che non conviene? con tre pago 29 € al mese, e su per giù è la cifra che spendo mensilmente per le ricariche normali alla vodafone, certo per tre anni devo stare con questo operatore, ma bo, sono stato con vodafone per 12 anni, credo che 3 con 3 li posso fare
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

andreaR wrote:a parte il perdere i telefoni come mai dite che non conviene? con tre pago 29 € al mese, e su per giù è la cifra che spendo mensilmente per le ricariche normali alla vodafone, certo per tre anni devo stare con questo operatore, ma bo, sono stato con vodafone per 12 anni, credo che 3 con 3 li posso fare
ho espressamente detto "a parte 3" :forza:
Image
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Paperone wrote:a parte 3, facendo i conti non conviene assolutamente prendere un telefono in abbonamento
a me sì...
pago il cellulare la metà dell'attuale valore di mercato nell'arco di 2 anni e mezzo, e per quanto riguarda il traffico di chiamate/messaggi + internet pago come adesso ma con quasi il triplo di minuti e sms a mia disposizione (e volendo tra un anno posso uscire dalla tariffa e farne una nuova)...

a me questa conviene assolutamente, e rimanendo sempre con lo stesso operatore...
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

andreaR wrote:a parte il perdere i telefoni come mai dite che non conviene? con tre pago 29 € al mese, e su per giù è la cifra che spendo mensilmente per le ricariche normali alla vodafone, certo per tre anni devo stare con questo operatore, ma bo, sono stato con vodafone per 12 anni, credo che 3 con 3 li posso fare
Stessa roba, sono con vodafone dal 2000 e ora devo cambiare il telefono perchè ormai il mio cade a pezzi. Mi sa che fare la stessa cosa passando a 3 sia la soluzione più economica. Vedo che a 29 euro al mese ci sono sia l'iphone 4s che il samsung s3, qualcuno ha pareri su quale sia la miglior scelta? io sarei più tentato dall's3, anche se casco in piedi in qualsiasi caso.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

io alla fine ho aggiunto 90 (o 99 non ricordo) e ho preso il 32 gb, parlo di iphone

che fosse un pacco rotto non lo sottolineo, domani viene il corriere e me lo riportano in settimana, spero con uno nuovo di pacca, come era quello, e non con un rigenerato
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by FrenkT »

Mi sembra che nessuno ne abbia parlato, quindi ci penso io. Google ha presentato Android 4.1 (Jelly Bean) e sembra davvero un buon upgrade per ICS in termini di fluidita, interfaccia e servizi google. Gli smartphone targati Google riceveranno l'aggiornamento OTA a metà luglio.
Si accettano scommesse per i tempi di aggiornamento dei vari top di gamma Samsung (S3, S2..), HTC, ecc.
Sberl
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

johnOJ wrote:
Stessa roba, sono con vodafone dal 2000 e ora devo cambiare il telefono perchè ormai il mio cade a pezzi. Mi sa che fare la stessa cosa passando a 3 sia la soluzione più economica. Vedo che a 29 euro al mese ci sono sia l'iphone 4s che il samsung s3, qualcuno ha pareri su quale sia la miglior scelta? io sarei più tentato dall's3, anche se casco in piedi in qualsiasi caso.
S3 è più nuovo, è un bellissimo telefono, forse troppo grande.

L'Iphone 4s è uno spettacolo in termini di apps e compagnia. Rispetto ad Android iOS è meno personalizzabile, ma è di un intuitivo pazzesco.

Adesso come adesso sarei comunque indeciso tra quei due
Most improved forumist 2009
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Sberl wrote:
S3 è più nuovo, è un bellissimo telefono, forse troppo grande.

L'Iphone 4s è uno spettacolo in termini di apps e compagnia. Rispetto ad Android iOS è meno personalizzabile, ma è di un intuitivo pazzesco.

Adesso come adesso sarei comunque indeciso tra quei due
Alla fine ho preso l'iphone, perchè prendendo l's3 c'era la tassa di concessione governativa che invece non è inclusa nell'iphone. Avrei preferito l's3 anche se è forse un po' troppo grande come hai detto tu. Va bene così comunque :thumbup:
T-mac-T
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ho preso l'S3, è spettacolare!!!
è grande, è vero, ma è solo questione d'abitudine...e poi io volevo un cellulare così grande, quindi è veramente ottimo :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Post Reply