JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:Isla e Asamoah giocatori di contorno. :biggrin:
Porsche avrai un triste risveglio fra qualche mese. :shades:

Forse i migliori centrocampisti in Italia dopo quelli juventini( le due champions raggiunte mentono poco)... E Giovinco, per bocca di molti il faro di una intera squadra, che tra l'altro si é posizionata benino.. E qui vengon a fare le prime alternative eh... :icon_paper:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Beh, a parte che non capisco il "triste" pero non sono titolari, o pensi che alla giornata 1 di campionato siano loro i titolari salvo infortuni?

Sostanzialmente OGGI, Isla, Asamoah, Giovinco, Verratti(tra 1 anno ma il discorso non cambia secondo me), NON sono giocatori di prioritaria importanza, vedremo le cifre(ballano quasi 10 milioni) a tra 28 e 36 un po di differenza c'e, ma che importa tanto sono a rate... aspettiamo poi il TOP player...
[align=center]Image[/align]
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Porsche 928 wrote: Quando corri in 2 sostanzialmente avendo le casse piene ANCHE perche lo stato/comune(metteteci quello che volete) ogni tanto un "aiutino" riesce a farlo passare, non e` complicatissima la cosa IMHO.
Beh in Italia si corre in 3 e a quanto pare abbiamo le casse piene anche noi. :gogogo:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Porsche 928 wrote:

Beh, a parte che non capisco il "triste" pero non sono titolari, o pensi che alla giornata 1 di campionato siano loro i titolari salvo infortuni?

Sostanzialmente OGGI, Isla, Asamoah, Giovinco, Verratti(tra 1 anno ma il discorso non cambia secondo me), NON sono giocatori di prioritaria importanza, vedremo le cifre(ballano quasi 10 milioni) a tra 28 e 36 un po di differenza c'e, ma che importa tanto sono a rate... aspettiamo poi il TOP player...
Vorrei sapere da te che mercato dovrebbe fare la Juve. Fammi giusto un nome che sia sul mercato che sia superiore a Vidal in tutto il Mondo. Sarei molto contento eh. Il discorso su chi è titolare o meno è di livello bassissimo e poi Isla, Asamoah e Giovinco possono benissimo giocare la 1 di campionato. Sei pronto a scommettere??
Il top player non arriva in un giorno. Calma.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Yuppidù wrote:
Porsche 928 wrote: Quando corri in 2 sostanzialmente avendo le casse piene ANCHE perche lo stato/comune(metteteci quello che volete) ogni tanto un "aiutino" riesce a farlo passare, non e` complicatissima la cosa IMHO.
Beh in Italia si corre in 3 e a quanto pare abbiamo le casse piene anche noi. :gogogo:
E infatti non state facendo molto diversamente, fai le proporzioni Sneijder-Asamoah(per cortesia non venite fuori con "ruolo diverso", lo so benissimo), e Giovinco-Robben ecc ecc ecc vediamo se il finale sara diverso(gia l'affare Melo pero e` abbastanza indicativo su quanto sia facilino vendere bene), non mi sembra che da quella gestione economica il Real divento tanto piu ricco... pero devo ammettere che non pagavano a rate. :forza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Porsche 928 wrote:Sostanzialmente OGGI, Isla, Asamoah, Giovinco, Verratti(tra 1 anno ma il discorso non cambia secondo me), NON sono giocatori di prioritaria importanza, vedremo le cifre(ballano quasi 10 milioni) a tra 28 e 36 un po di differenza c'e, ma che importa tanto sono a rate... aspettiamo poi il TOP player...
Porsche, il problema è che mi sembra che tu non abbia capito che a calcio si gioca si in 11, ma le stagioni da 50 partite non le giochi sempre con gli stessi 11 in campo.

Perchè davvero, a leggere le cose che scrivi sembra di avere di fronte uno che ha scoperto ieri come vengono fatte le squadre di calcio di un certo livello, e per questo non ci si raccapezza...

E dall'altra volta aspetto ancora (a meno che non me lo sia perso, può essere) l'esempio di squadra top in Europa che al primo infortunio mette dentro titolare uno della primavera.
Image
Image
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Porsche 928 wrote: E infatti non state facendo molto diversamente, fai le proporzioni Sneijder-Asamoah(per cortesia non venite fuori con "ruolo diverso", lo so benissimo), e Giovinco-Robben ecc ecc ecc vediamo se il finale sara diverso(gia l'affare Melo pero e` abbastanza indicativo su quanto sia facilino vendere bene), non mi sembra che da quella gestione economica il Real divento tanto piu ricco... pero devo ammettere che non pagavano a rate. :forza:
Vedi: c'è una cosa che ti sfugge. A me non frega nulla sche la Juve diventi più ricca. Mi frega che vinca. Faranno fatica a vendere Melo? Non si sa se riusciranno a rivendere Giovinco? Esticazzi? :biggrin:
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Ma perchè questa smania del top player ?
Se non arrivasse mica mi strapperei i capelli... Preferirei arrivare su un giocatore in grado di diventarlo prima delle spagnole ed inglesi piuttosto che comprarne uno perchè i tifosi lo reclamano a tutti i costi (e qui la dirigenza qualche sbaglio l'ha fatto, sbilanciandosi un po' troppo su un acquisto importante) e strapagarlo e che verrebbe magari solo come soluzione di ripiego dopo esser stato snobbato dai club che pagano di più.
In fondo la maggior parte dei top player nella nostra storia, pur in un calcio di un'altra epoca, sono diventati grandi qui.
Al momento, tra semi-ufficialità e voci, l'operato di Marotta mi sta garbando molto, alcuni ruoli della rosa necessitavano di alternative di qualità di cui eravamo sprovvisti lo scorso anno (vorrei ancora un difensore centrale e un esterno sinistro).
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

DROGBA86 wrote: Vorrei sapere da te che mercato dovrebbe fare la Juve.
...
Ti dico io cosa farei/avrei fatto, dal giorno dopo che ho vinto lo scudetto?
Bene, riscattare tutti i giocatori che mi interessano che facciano parte per il futuro della rosa, vedo le mancanza, TOP player in attacco e forse 1-2 operazioni per la panchina, forse, pero in quest'ordine.
Cosi facendo il TOP player lo decido sostanzialmente io, non "lo scarto del 31 agosto"(per capirci eh) che magari non e` esattamente quello che vuole il mio allenatore.

Oggi per me tutti i giocatori hanno un prezzo, gli sceicchi lo dimostrano, se non mi muovo il prima possibile le "prime" scelte, probabile che se le accaparrano loro.

Mi sarei gia mosso e stramosso su Suarez, su Dzeko, su Van Persie, chi volete voi, ma quella deve essere la mia PRIORITA, perche se una squadra vince lo scudetto in Italia(almeno penso cosi IO) ha la rosa piu forte(infortuni e annate strane a parte), inutile ad aggiungere il "miglior centrocampista d'Italia DOPO i miei titolari" che senso ha? Quelle sono magari buone buonissime mosse da fare DOPO che ho completato la rosa di titolari.
Anche perche con tutti gli Asamoah, tutti gli Isla ecc, se non arriva un TOP come vuole il tuo allenatore non puoi essere contento e la SQUADRA NON E` COMPLETA/COMPETITIVA COME se invece fosse arrivato il TOP anche se non arrivavano i migliori centrocampisti DOPO i miei titolari, direi che avrebbe lavorato DECISAMENTE meglio.
Capisco comunque che "football manager" piaccia a parecchi eh.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Porsche 928 wrote:(infortuni e annate strane a parte)
In effetti la scorsa stagione, sia per il Milan che per la Juve, è stata ASSOLUTAMENTE normale da questo punto di vista.... :icon_paper:
Image
Image
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

inizia il 26 la campagna abbonamenti .... dico solo prezzi VERGOGNOSI !!!!!! http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2 ... orCommenti .... 350 per il rinnovo in curva mi sembra esagerato, per non parlare dei 390 per chi lo fa per la prima volta !!!
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Kratòs wrote: ...
E dall'altra volta aspetto ancora (a meno che non me lo sia perso, può essere) l'esempio di squadra top in Europa che al primo infortunio mette dentro titolare uno della primavera.

Il Man U. 1995 prova a vedere la rosa.
E ad occhio quella "squadrina" qualcosa vinse anche nel futuro, ma il Barcellona degli ultimi anni come e` nato? O non e` abbastanza top in Europa?
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Fede_ wrote:inizia il 26 la campagna abbonamenti .... dico solo prezzi VERGOGNOSI !!!!!! http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2 ... orCommenti .... 350 per il rinnovo in curva mi sembra esagerato, per non parlare dei 390 per chi lo fa per la prima volta !!!
Bisogna essere come lui per permettersi l'abbonamento.

Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Porsche onestamente fai troppo semplice acquistare un top player. Ci vogliono i tempi necessari. Tratti la stella di ogni squadra. Come fosse che il Real punti Vidal e venga a Torino con 30 milioni cash. La Juve lo cede per te?

La teoria che ogni giocatore ha un prezzo è riduttiva. Molto.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

DROGBA86 wrote:Porsche onestamente fai troppo semplice acquistare un top player. Ci vogliono i tempi necessari. Tratti la stella di ogni squadra. Come fosse che il Real punti Vidal e venga a Torino con 30 milioni cash. La Juve lo cede per te?

La teoria che ogni giocatore ha un prezzo è riduttiva. Molto.

E se arriva "un" PSG e te ne mette cash 60? 70? La Juve lo cede per te?
Locked