DROGBA86 wrote:
Vorrei sapere da te che mercato dovrebbe fare la Juve.
...
Ti dico io cosa farei/avrei fatto, dal giorno dopo che ho vinto lo scudetto?
Bene, riscattare tutti i giocatori che mi interessano che facciano parte per il futuro della rosa, vedo le mancanza, TOP player in attacco e forse 1-2 operazioni per la panchina, forse, pero in quest'ordine.
Cosi facendo il TOP player lo decido sostanzialmente io, non "lo scarto del 31 agosto"(per capirci eh) che magari non e` esattamente quello che vuole il mio allenatore.
Oggi per me tutti i giocatori hanno un prezzo, gli sceicchi lo dimostrano, se non mi muovo il prima possibile le "prime" scelte, probabile che se le accaparrano loro.
Mi sarei gia mosso e stramosso su Suarez, su Dzeko, su Van Persie, chi volete voi, ma quella deve essere la mia PRIORITA, perche se una squadra vince lo scudetto in Italia(almeno penso cosi IO) ha la rosa piu forte(infortuni e annate strane a parte), inutile ad aggiungere il "miglior centrocampista d'Italia DOPO i miei titolari" che senso ha? Quelle sono magari buone buonissime mosse da fare DOPO che ho completato la rosa di titolari.
Anche perche con tutti gli Asamoah, tutti gli Isla ecc, se non arriva un TOP come vuole il tuo allenatore non puoi essere contento e la SQUADRA NON E` COMPLETA/COMPETITIVA COME se invece fosse arrivato il TOP anche se non arrivavano i migliori centrocampisti DOPO i miei titolari, direi che avrebbe lavorato DECISAMENTE meglio.
Capisco comunque che "football manager" piaccia a parecchi eh.